WrestleMania XL nuovamente in onda su DMAX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,700
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Un grande successo vale bene una replica in grande stile. WrestleMania XL ha rappresentato il grande ritorno di un evento in pay-per-view della WWE trasmesso integralmente in chiaro sulla tv italiana. Anzi: è stata la prima volta che ciò è avvenuto per lo Showcase degli Immortali addirittura dal 1992. Il tutto si è consumato nello scorso weekend, con DMAX che ha proposto al suo pubblico (sul canale 52 del digitale terrestre e sul 170 della piattaforma Sky) la Night 1 alle 21:25 di sabato 13 aprile e la Night 2 alla stessa ora di domenica 14. Il tutto ha generato ascolti estremamente buoni, tanto da indurre l'emittente (e soprattutto la sua proprietà, Discovery Italia) a riproporre il tutto.

    A confermarlo è stato Michele Posa, che insieme a Luca Franchini si è occupato della telecronaca della kermesse per DMAX. Proprio lui, attivissimo sui social e in particolare su YouTube e Facebook, ha reso noti i nuovi orari di trasmissione di WrestleMania XL. Stavolta a un orario diverso, per esigenze chiare che lui stesso ha spiegato.

    Ancora WrestleMania XL su DMAX, questa volta di mattina

    Su YouTube ha invece spiegato in un lungo video (nel quale aveva smentito, come già vi abbiamo riportato, la presunta intervista di Fabio Fazio a Cody Rhodes in un'ipotetica, futura puntata di "Che Tempo Che Fa") la doppia ragione di questo orario. La prima è quella di permettere la visione dell'evento, soprattutto nei match finali, a chi il 13 e 14 aprile abbia avuto l'esigenza di andare a dormire prima della conclusione delle trasmissioni di WrestleMania XL (nel primo caso terminate alle 2 del mattino, nel secondo alla comunque scomoda 1:30, considerato che l'indomani era un lunedì). La seconda è quella di regalarsi "un grande weekend di wrestling targato WWE", visto che entrambe le repliche saranno seguite da Raw e SmackDown, con il palinsesto di DMAX che sarà quindi monopolizzato dagli show WWE per buona parte della propria programmazione di sabato e domenica prossimi.

    Il ritorno della WWE sulla tv italiana in chiaro: i numeri del successo

    Come vi abbiamo raccontato su WorldWrestling.it nei giorni scorsi, già il primo passaggio di WrestleMania XL in chiaro su DMAX (avvenuto peraltro nel weekend e in prima serata) si è rivelato un grande successo.

    Già la Night 1, proposta sabato 13 aprile, aveva raccolto dati di ascolto e share di tutto rilievo. Ancora meglio era andata però domenica 14 per la Night 2, come è stato chiaramente riscontrabile dallo stesso atteggiamento dimostrato da Discovery Italia nelle sue comunicazioni ufficiali. Questo rilancio conferma una volta ancora come il prodotto interessi al pubblico, ma anche a chi ne detiene i diritti di trasmissione. E queste, per noi appassionate e appassionati, non possono che essere ancora una volta ottime notizie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,726
    Reputation
    +33,978
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    EMMOBASTAVERAMENTEPERO'
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,305
    Reputation
    +44,233
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    Devo guardare di nuovo la vittoria di Cody
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,726
    Reputation
    +33,978
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Ho visto più volte la vittoria di Cody di quanto mia madre ha visto il mio battesimo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,305
    Reputation
    +44,233
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    Hai visto la reazione di Brandi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,726
    Reputation
    +33,978
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Ho sentito dire che ha detto che in un universo parallelo sarebbe potuta essere lei quella della famiglia a fare il main event di WM
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,305
    Reputation
    +44,233
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    No devi guardare il video della sua reazione alla vittoria di Cody. La WWE ha caricato un video qualche giorno fa. Sinceramente io non l’avrei mai caricato…
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,726
    Reputation
    +33,978
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Ha pianto come me quando ho visto come è ridotta Paola Barale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,305
    Reputation
    +44,233
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    Ho avuto la stessa reazione

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,726
    Reputation
    +33,978
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Patetica
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,305
    Reputation
    +44,233
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    Sinceramente sapendo di essere ripresa hai fatto molto di più 🤔
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,726
    Reputation
    +33,978
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    Io quando devo fare il sugo e taglio lo scalogno, ma sono abituato alle cipolle
     
    Top
    .
11 replies since 18/4/2024, 13:36   44 views
  Share  
.
Top