Jade Cargill: “Lo spogliatoio femminile WWE è il migliore, mi supportano sempre”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,731
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Bianca Belair e Jade Cargill hanno di recente unito le loro forze con Naomi per trionfare in un match a squadre contro le Damage CTRL (Asuka, Kairi Sane e Dakota Kai) nella Night 1 di WrestleMania XL, e sembra che l’ex AEW si stia trovando molto bene con le altre colleghe in WWE.

    Infatti, intervistata nel Babyfaces Podcast, ha raccontato quanto segue della sua esperienza in WWE quando le è stato chiesto come si sta trovando nel backstage della federazione:

    "Lo spogliatoio qui, le donne sono molto solidali. Vogliono vedere tutte vincere. Vogliono continuare a superarsi a vicenda. È molto competitivo in modo sano. 'Hai avuto un grande match. Ho intenzione di andare là fuori e avere un match fenomenale,' con un’altra persone che invece dice, 'Ho intenzione di averne uno migliore di quello.' Tutte stanno cercando di superare l’altra in un modo molto sano perché vogliamo mandare over lo sport femminile in questo momento.

    Abbiamo il miglior spogliatoio femminile in questo momento. Lavorano tutte sodo. Lavorano tutte insieme. Essendo io la nuova persona del quartiere, vogliono che abbia successo. Tutte mi sostengono. Tutte dicono, 'Di cosa hai bisogno?' Se qualcosa sta andando storto, come il mio primo match a Raw, in realtà, stavo avendo un piccolo crollo, e tutte sono venute da me dicendo, 'Di cosa hai bisogno?' 'Hai bisogno di allacciarti gli stivali? Ci penso io.'

    Tutte sono molto di supporto. È uno spogliatoio molto sano, uno spogliatoio molto esperto. Tutte vogliono che tutte vadano là fuori e facciano bene. Stiamo lavorando per la prossima generazione e stiamo mostrando perché questo è il miglior spogliatoio nel wrestling femminile.”
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,409
    Reputation
    +44,261
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    Finalmente per la prima volta nella sua carriera è in una federazione di wrestling dove farà grandi match.
     
    Top
    .
1 replies since 19/4/2024, 18:22   22 views
  Share  
.
Top