WWE NXT Report: 16/04/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,715
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    IT’S ALL OR NOTHING FOR TRICK WILLIAMS TONIGHT!! In due settimane Trick si gioca la sua intera carriera ad NXT, ad iniziare da stasera dove affronterà per un’ultima volta Carmelo Hayes in uno STEEL CAGE MATCH!!

    Il primo match ha subito inizio.

    NOAM DAR w/Meta Four SCONFIGGE DIJAK VIA SCHIENAMENTO

    Dar inizia il match in maniera strategica lavorando agli arti dell’avversario ma Dijak lo spinge via e connette una springboard clothesline…1…2…guillotine choke applicata da Dar, Dijak lo sposta in un backbreaker e poi lancia lo scozzese fuori ring come un sacco di patate. Match che inizia a pendere verso Dijak, chiama la High Justice, Dar evita ed applica una knee bar che trova il gigante impreparato.

    Con molta fatica Dijak ne esce, dirompente reazione di quest’ultimo con chop al petto e il toss suplex. Carica il cyclone boot, ma Dar gli salta addosso per un’altra guillotine. Dijak leva il braccio di Dar attorno al collo e gli afferra il suo … HIGH JUSTICE…1…2…NO! Dar lotta disperatamente per non finire nella Feast your Eyes, leg sweep, fisherman buster, evita un big boot di Dijak che finisce sulle corde e successivamente fuori ring.

    Hesitation dropkick di Dar che sbatte Dijak contro i gradoni. Nova Roller, superkick di Dijak, superman forearm di Dar, cyclone boot di Dijak che vince lo scambio. Tempo di Feast your Eyes, Mensah sale sull’apron a distrarre Dijak ed ovviamente la paga cara, non appena Dijak si volta subisce la Nova Roller di Dar …1…2…3…

    Ava fa sapere a Dragunov che per correttezza verso Trick sarà impegnato anche lui questa sera ma avrà la libertà di scegliere il proprio avversario. Il russo accetta la sfida e chiede alla GM di passare il messaggio a tutto il roster.

    Lola Vice entra sul ring. Tra poco affronterà Sol Ruca.

    Video su Tatum Paxley in cui la ragazza ci spiega la sua mentalità. Il titolo era il mezzo per cui era amica di Lyra ma avendo perso la cintura, la cosa che lei amava di più al mondo le ha spezzato il cuore. Ora per lei Lyra è niente ed è solo un ostacolo.

    LOLA VICE SCONFIGGE SOL RUCA VIA SCHIENAMENTO

    Sol connette il primo colpo con una X-Factor, diagonale a vuoto, spinning backfist di Lola. Classico hip attack della Vice …1…2…Applica una sleeper hold ma Sol se la leva di dosso con una side slam. Altro hip attack di Lola stavolta a vuoto, reazione di Sol con spallate, powerslam e poi standing moonsault …1…2…Lola evita la Sol Snatcher, non un superkick, Sol sale sulle corde ma arriva Blair Davenport che la fa sbilanciare senza colpirla direttamente.

    Suppongo sia quello il motivo per cui l’arbitro non abbia chiamato la dq pur avendo visto tutta la scena. Spin kick della Vice …1…2…3…

    Dal titantron compare Natalya che sfida Lola ad un NXT Underground Match tra 2 settimane.

    NXT Anonymous mostra Ridge Holland in difficoltà nel controllare la rabbia davanti ad Ava e Joaquin Wilde.

    Arianna incontra finalmente Gigi e le prospetta una giornata di shopping per trasformarla finalmente in una donna di classe.

    RIDGE HOLLAND SCONFIGGE JOAQUIN WILDE VIA SCHIENAMENTO

    Ridge cerca di scusarsi con Wilde e per la questione Del Toro ma Joaquin non ne vuole sapere nulla e lo attacca. Corscrew crossbody, dropkick, Ridge finisce fuori ring. Holland abbandona ben presto le parole e passa ai pugni, headbutt, overhead suplex, diagonale che però va a vuoto, corner uppercut di Wilde, altra rincorsa ma finisce lanciato via da una spallata di Ridge. Holland imposta una powerbomb, Wilde rovescia in una DDT.

    Wilde alza il ritmo ma Ridge lo prende al volo durante una suicide dive e lo stende a terra con una powerslam. Lo riporta sul ring e lo finisce con una Cradle DDT, la vecchia Rampaige o Night Cap di Paige/Saraya …1…2…3…

    Ridge non festeggia e prende la via del backstage passando oltre a Spears che ha osservato il match dalla rampa.

    Briggs ottiene il via libera dai medici dopo le due costole fratturate rimediate a Stand and Deliver. Sulla sua strada incontra Ivar che gli suggerisce di prendersi più tempo per guarire e lasciare che si occupi lui di Oba. Una volta campione darà a Josh la prima title shot. Briggs non gradisce la proposta ed è pronto a sconfiggere Ivar per avere un’altra title shot.

    Blade, Edris e Brinley si allenano in vista del loro match contro gli AOP.

    La Family cammina nel backstage.

    Thea Hail e Mr Chase si riappacificano sulla questione dell’asciugamano.

    La Family sale sul ring. Tony paragona la Family un anno fa ad ora e ne è soddisfatto della crescita, nei membri e negli affari. Non ha vinto a Stand and Deliver, è stata una delle più grandi battaglie della sua vita ma sarà pronto a perseverare perché quello è il segreto per vincere. La No Quarter Catch Crew interrompe la Family e si lamenta di aver reso pubblico il loro patto.

    Tony fa finta di non capire, è stato Dempsey a venir da lui con un problema e loro se ne sono occupati. (Stanno parlando di Gulak, invischiato nelle accuse fatte dalla Rousey). Ora pretendono un pagamento, se non è in denaro può benissimo essere l’Heritage Cup. Dempsey boccia l’idea completamente e scatta la rissa tra i due gruppi vinta facilmente da quello di Tony.

    Ilja Dragunov raggiunge il ring. La solita schiera di wrestler accorre dal backstage e si mette a battagliare a bordo ring. Je’Von Evans dimostra di essere più intelligente del gruppo arrivando dal lato opposto.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE JE’VON EVANS VIA SCHIENAMENTO

    Evans capisce subito che il campione è un osso duro subendo una serie di german suplex, trova comunque la forza di reagire e sorprende il russo con uno springboard kick…1…2…altri kick, tentativo di headscissor, Ilja lo tiene e lo schianta a terra con una powerbomb poi prende velocità e connette un violentissimo lariat…1…2…Constantine Special … NO… JE’VON ROVESCIA IN UNA STANDING SPANISH FLY …1…2…NOOO!

    Evans ha mille vite e costringe Ilja a ricorrere all’artiglieria pesante. Se lo carica sulle spalle e si lancia contro l’angolo ring connettendo la DVD. Torpedo Moscow …1…2…3…

    Stretta di mano tra i due a fine match.

    Karmen Petrovic sarà all’angolo di Natalya per l’Underground match. Lola arriva nell’area interviste e avverte la Petrovic che il suo apporto non darà nulla alla canadese anche perché entrambe non sanno chi sarà invece al suo di angolo.

    Sol Ruca si lamenta da Ava di Blair Davenport e chiede un NO DQ tra lei e Blair settimana prossima. La GM è costretta ad accettare.

    TATUM PAXLEY SCONFIGGE THEA HAIL w/Chase U VIA SCHIENAMENTO

    Thea inizia a lavorare al braccio sinistro dell’avversaria. Manca una diagonale, si volta e Tatum esegue un tilt a whirl backbreaker. Corner crossbody, gutwrench facebuster …1…2…Tatum applica una strana sottomissione che Booker definisce come una modified tarantula, Thea si libera con delle testate e prova il comeback. World Smallest Slam, Thea va per la senton ma Jazmin e Jacy la distraggono consegnando la vittoria a Tatum.

    Thea si lancia contro Jacy scatenando la rissa. Intanto sul ring Lyra attacca Tatum. Tra dentro e fuori gli arbitri hanno il loro bel da fare per separare le ragazze.

    Roxanne commenta divertita la rissa tra le ragazze specialmente tra Lyra e Tatum. Si divertirebbe davvero tanto a vederle combattere tra di loro e magari potrebbe concedere una title shot a chi sopravvive. E’ talmente facile che potrebbe fare lei la GM. Proprio Ava compare sulla scena e prende spunto dall’idea di Roxanne per sancire un triple threat per Spring Breakin con Lyra e Tatum entrambe coinvolte. Eufemismo che Roxanne non prenda bene la notizia.

    AOP (Akam & Rezar) w/Final Testament SCONFIGGONO MALIK BLADE & EDRIS ENOFE VIA SCHIENAMENTO

    Dominio incontrastato degli AOP che chiudono la pratica velocemente col Super Collider …1…2…3….

    I campioni di coppia escono sullo stage a sfidare gli AOP.

    Gigi e Arianna stanno facendo shopping. La Grace trova un vestito adatto da far provare alla Dolin solo che Gigi prima mette in chiaro che “lo deve far suo”. Arianna fraintende perché Gigi modifica il vestito, con un paio di forbici, in qualcosa di più affine al suo stile e lo mette pure in conto da pagare alla Grace stessa.

    Ivar sale sul ring.

    IVAR SCONFIGGE JOSH BRIGGS VIA SCHIENAMENTO

    Josh non ha ancora recuperato completamente dall’infortunio e lo fa vedere ma connette comunque un big boot, il side slam e lo splash. L’infortunio però è il fattore chiave del match, seated senton di Ivar che connette poi una sit down powerbomb …1…2…Josh tiene duro ma esagera nel cercare una powerbomb su Ivar. Spin kick del vichingo che chiude con un monsault dalla terza corda.

    Dagli spogliatoi Oba commenta la vittoria di Ivar con un laconico: “Interessante”.

    La gabbia viene montata sul ring. Siamo pronti al secondo atto del MAAAIN EVENT di Stand and Deliver.

    Video recap su quanto accaduto a Stand and Deliver tra i due.

    Poco prima che parta la sua theme Melo assicura che stasera toglierà a Trick tutto ciò che ha conquistato nell’ultimo periodo.

    TRICK WILLIAMS SCONFIGGE CARMELO HAYES VIA SCHIENAMENTO IN UNO STEEL CAGE MATCH

    Prima fase di studio tra i due con Trick in leggero vantaggio, Melo riesce a mandarlo contro la gabbia e a rovesciare gli equilibri con la springboard clothesline. Si fa passare una mazza dalla sua security personale e colpisce Williams poi usa le corde per lavorare al braccio dell’ex amico. Hayes insiste con una cross armbreaker e poi inizia a lanciare Williams contro la gabbia. Lo posiziona tra la parete della gabbia e le corde si lancia su di lui varie volte per schiacciarlo.

    Alla terza volta però il corpo di Trick cade a terra e Melo finisce contro la gabbia involontariamente. Trick sfrutta l’apertura per connettere una Super Book End dalla terza corda, doppio side kick e reverse suplex, lo lancia contro la gabbia e lo stende con un neckbreaker …1…2…Hayes evita una seconda Book End, si lancia dalle corde ma viene preso al volo e steso dalla mossa …1…2…

    Melo connette la codebreaker, Williams rimbalza contro le corde e trova una flying clothesline. D’istinto Hayes si rialza e piazza un running knee, entrambi sono a terra. La lotta continua, la security di Melo cerca di interferire ma viene respinta, tuttavia Melo riesce ad armarsi di una sedia grazie alla distrazione. Carica il colpo, Williams evita e connette il Trick Shot sulla sedia che sbatte in faccia a Melo …1…2…3…

    Trick festeggia in cima alla gabbia e si trova faccia a faccia con Dragunov sulla balconata. Settimana prossima per Trick ci sarà l’occasione della vita. La puntata termina qui.

    credit: Tuttowrestling.com
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2024, 21:58   29 views
  Share  
.
Top