Cody Rhodes come Paul Heyman Guy? Parla il campione WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,811
    Reputation
    +15,493
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Nell’ultima settimana non si è fatto altro che parlare della fantastica vittoria arrivata nel main event di WrestleMania 40, dove Cody Rhodes è riuscito a battere finalmente Roman Reigns dopo oltre 1300 giorni di regno, con il titolo WWE indiscusso ai suoi fianchi. Dopo un main event ricchissimo di sorprese e di personalità leggendarie del mondo del pro-wrestling, da John Cena a Undertaker, passando per The Rock, Cody ha adesso finalmente concluso la sua storia, iniziandone però subito una nuova, ovvero una da campione assoluto della WWE.

    Come sappiamo, al fianco di Roman Reigns c’era ovviamente Paul Heyman, uno dei manager più amati nella storia del professional wrestling, che ora, anche con la presentazione della “nuova Bloodline” potrebbe trovarsi senza un “cliente”.

    A parlare della possibilità di essere un Paul Heyman Guy è stato Cody Rhodes, proprio colui che ha portato via il titolo al suo attuale protetto, durante una chiacchierata con SI Media con Jimmy Traina.

    Forse in un’altra vita…

    "In un'altra vita, probabilmente sarei stato il miglior Paul Heyman Guy. Probabilmente avrei potuto essere il suo Ace. Non è andata così. Ha capito che ero l'avversario per il suo ragazzo numero uno, Roman Reigns,” ha esordito The American Nightmare.

    “C'è una parte di me che guarda a questa cosa, anche con le decisioni discutibili che prende il sig. Heyman, e dice: ‘Potrebbe essere divertente. Potrebbe essere una run divertente da fare. Quella potrebbe essere un’ottima persona su cui appoggiarsi proprio prima di uno dei momenti più grandi della mia vita per condividerlo con lui.’ Ho avuto lo stesso piacere quando ho avuto Arn Anderson con me. Si tratta semplicemente di avere qualcuno al tuo fianco che ha già vissuto questi momenti. Ma è anche bello viverli da solo.”

    In più, Cody Rhodes ha anche rivelato: “Non sono un Paul Heyman Guy, non ce n’è mai stata la possibilità, ma quello che ci lega è Dusty [Rhodes]. È una delle poche persone che quando mi parla di Dusty non alzo gli occhi al cielo o sbatto la testa contro il tavolo. Lui lo conosceva davvero. Lui sa addirittura delle cose che nemmeno io sapevo.”
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,491
    Reputation
    +44,279
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    E se fosse Paul Heyman a diventare Cody Rhodes Guy?
     
    Top
    .
1 replies since 20/4/2024, 13:16   18 views
  Share  
.
Top