WWE SmackDown Report: 19/04/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,835
    Reputation
    +15,496
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report! La scorsa settimana abbiamo assistito all'estromissione di Jimmy Uso dalla Bloodline, con Solo Sikoa che pare volersi prendere il ruolo di Tribal Chief ed ha coinvolto l'esordiente ed ex NJPW Tama Tonga, mentre stasera scopriremo anche chi sarà il primo rivale del nuovo campione Cody Rhodes in una sfida che porterà avanti la rivalità tra AJ Styles ed LA Knight e vedremo la prima difesa di Bayley contro la sua amica Naomi.

    - #1 WWE Universal Contendership match: LA Knight vs AJ Styles.
    Partiamo subito con il match per decretare quello che sarà lo sfidante di Cody Rhodes a Backlash.

    Match buono, ma che non ci regala grandi sorprese, anche perchè lo avevamo già visto appena un paio di settimane fa e con una cornice decisamente più impegnativa.

    Nel finale Knight Styles evita una BFT rifugiandosi sull'apron e Knight va a prenderlo. L'arbitro ovviamente lo ferma, ma AJ approfitta di un momento un po' concitato per mettere le dita negli occhi all'avversario. PHENOMENAL FOREARM!...1...2...3! Vittoria scorretta per il Fenomenale, che si aggiudica così un match per il titolo massimo in Francia.

    - Nel parcheggio Solo Sikoa arriva vestito elegante e, con fare simile al Tribal Chief Roman Reigns, presenta il suo nuovo pupillo Tama Tonga a Paul Heyman. Il Wiseman non pare ancora convinto della situazione, ma Sikoa non lo fa nemmeno parlare e gli ordina di portargli Kevin Owens.

    - Vediamo un video dedicato al tour inglese della WWE, poi la regia ci tiene a mostrarci la squadra di football dei Pittsburgh Steelers presente tra il pubblico.

    - Nick Aldis raggiunge il ring e presenta Triple H! I due devono introdurre i nuovi titoli di coppia e quindi chiamano Austin Theory e Grayson Waller, che li raggiungono sul quadrato. Waller dice che Aldis ed HHH avranno l'onore di dar loro i veri titoli della WWE ed i due iniziano a provocare il COO chiedendo se sia un mago (come fatto da R-Truth a Raw), ma lui non cede, si congratula per la vittoria e mostra le rinnovate cinture da WWE Tag Team Champions. Il Triplo offre la solita stretta di mano, ma i due rifiutano e si danno la mano tra loro, ridendo in faccia al loro capo.

    Non mi pare una grande idea. Aldis si mette in mezzo e risponde che non dovranno mai più mancare di rispetto ad Hunter oppure anche lui farà come un mago e gli A-Clown Down Under spariranno a tempo indeterminato. Il GM termina il segmento prendendosi le vecchie cinture ed avvisando che il prossimo match in programma determinerà i primi sfidanti proprio a quei titoli.

    - Nel backstage Naomi, intervistata da Kayla Braxton, dice che il suo scontro con Bayley per il WWE Women's Title è una grande opportunità, ma non incrinerà in alcun modo la loro amicizia.

    - #1 WWE Tag Team Contendership match: The Street Profits vs Legado del Fantasma vs New Catch Republic vs Authors of Pain.
    Match molto combattuto tra 3 coppie che certamente sul ring ci sanno fare. E gli AOP.

    Nel finale i due tag team face si alleano brevemente e si liberano degli Authors, poi i Profits continuano l'offensiva su Angel e Berto. BLOCKBUSTER FROM THE HEAVENS SU BERTO!...1...2...NO! Pete Dunne ferma il conteggio e si continua. Tyler Bate si prende il cambio da Angelo Dawkins e diventa l'uomo legale insieme a Berto. Dopo un fantastico volo dei britannici e Ford su tutti gli avversari fuori ring, i Legado passano imprevedibilmente in controllo del match ed Angel si prende il cambio. I messicani arrivano vicinissimi al conto di 3 dopo un ottimo Springboard Moonsault di Angel su Bate, ma i Profits intervengono e Dawkins prende il tag dall'inglese. REVELATION SU ANGEL!...1...2...3! Saranno gli Street Profits i primi a tentare l'assalto dei nuovi titoli di coppia ora alla vita degli A-Town Down Under.

    - Nel backstage Bayley, al microfono di Byron Saxton, dice che il fatto che Rhea Ripley abbia rinunciato al titolo la motiva ancora di più ed è pronta a difendere il WWE Women's Title contro la sua amica Naomi.

    - Breve discussione tra Solo Sikoa e Paul Heyman, con l'avvocato che tenta di spiegare a Solo che sta prendendo decisioni che per ora non sono adatte a quello che è il suo ruolo, anche se lo saranno in futuro. Sikoa però non lo ascolta e si dirige verso lo stage.

    - Solo Sikoa e Paul Heyman raggiungono il ring! Heyman si presenta e dice di essere pronto a spiegarci l'importanza della Bloodline, ma Solo gli strappa il microfono dalle mani e partono incredibilmente i cori "We want Roman". Davvero? È così facile diventare face?

    Sikoa deve alzare al voce per parlare come se fosse un Dirty Dom qualsiasi, ma introduce il nuovo fratello della stable, Tama Tonga. Il tongano arriva sullo stage malmenando un Kevin Owens con un profondissimo taglio sulla fronte che sconsiglio ai facilmente impressionabili e, mentre il canadese viene portato fuori da membri dello staff, raggiunge Sikoa sul ring. I due alzano il dito al cielo ed Heyman li imita con poca convinzione, ma...TORNA OWENS! I due isolani riescono comunque ad avere la meglio in qualche modo, sfruttando l'intervento dello staff, finchè non arriva Nick Aldis in persona a fermare il tutto. Il samoano sembra stranamente quello ragionevole e ferma il nuovo alleato, armato di sedia, concludendo così l'assalto.

    - Nel parcheggio Nick Aldis mostra a Paul Heyman che Tama Tonga ha distrutto anche l'auto di Kevin Owens andandoci addosso con la sua e ricorda al Wiseman che la prossima settimana ci sarà il Draft. Lui non tollera scene del genere nel suo show, quindi spera che sia Heyman che la Bloodline capiscano che ci saranno conseguenze.

    - In un'intervista registrata Santos Escobar giura che i Legado del Fantasma non hanno nulla a che fare con l'attacco a Dragon Lee, perchè loro fanno tutto alla luce del Sole ed attaccare in quel modo non è nel loro stile. E io, onestamente, gli credo.

    - Santos Escobar vs Carlito.
    Nel finale Carlito sta avendo la meglio e sale sul paletto, ma viene distratto da Elektra Lopez, da cui mi farei distrarre sempre volentieri. Zelina Vega attacca la Madrina, ma ha la peggio, mentre Santos riesce a colpire scorrettamente il portoricano e lo manda contro al paletto. PHANTOM DRIVER!...1...2...3!

    - Le Damage Control sono nella "zona vip" tra il pubblico e Dakota Kai, raggiunta da Kayla Braxton, inizia a vantarsi dell'importanza delle atlete della stable, ricordando che le Kabuki Warriors sono campionesse di coppa. PARTE LA THEME DI JADE CARGILL! Jade e Bianca Belair non arrivano però sullo stage, ma direttamente nel box in cui sono le Damage, candidandosi come prossime sfidanti ai titoli.

    - Promo di Cody Rhodes, il quale si dice pronto ad affrontare chiunque ed AJ Styles è un grande atleta, ma non sarà un problema.

    - MAIN EVENT WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH: Bayley vs Naomi.
    Gran bel match, giusto come main event da puntata settimanale.

    Nel finale Naomi vola sull'avversaria fuori ring e le due faticano a rialzarsi, con l'arbitro che inizia a contare. Al 5 si rialzano entrambe e la Glow Girl afferra la campionessa, ma...BAYLEY TO BELLY DAL NULLA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI! Il conteggio prosegue...NO! TIFFANY STRATTON ATTACCA BAYEY! SQUALIFICA IMMEDIATA!

    A match ormai concluso Tiffy se la prende anche con Naomi scagliandola contro al paletto, poi manda Bayley contro i gradoni d'acciaio e riporta entrambe sul ring. PRETTIEST MOONSAULT EVER!

    Con Tiffany che esulta e punta al titolo dopo aver steso campionessa e prima sfidante termina questo episodio dello show blu.

    credit: Worldwrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 20/4/2024, 13:19   47 views
  Share  
.
Top