Sheamus rivela il suo obiettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,808
    Reputation
    +15,492
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Sheamus è tornato in azione la scorsa settimana dopo un lungo stop per infortunio. Molti fan hanno ironizzato sui social circa la forma fisica dell’irlandese, il quale non ha gradito e ha risposto per le rime. Ieri notte a Raw ci si è messo di mezzo pure Drew McIntyre. I due hanno avuto un confronto sul ring, con lo scozzese che ha usato parole evidenziando come, in questi mesi, Sheamus si sia dedicato a mangiare hamburger. I due, però, sembrano essere ancora amici, con Sheamus che ha poi sconfitto sul ring Shinsuke Nakamura. Durante Raw Talk il Celtic Warrior ha chiarito i suoi obiettivi.

    Durante Raw Talk, Sheamus ha chiarito i suoi obiettivi dopo aver smaltito un infortunio che lo ha portato anche a pensare di ritirarsi dall’azione. Ecco le sue parole: “Vediamo Cathy, sono appena tornato. Sto cercando di togliere la ruggine. Sono felice per queste due vittorie consecutive. 8 mesi di stop sono parsi una eternità. Sto cercando anche di capire cosa stia passando per la testa a Drew McIntyre. Siamo amici. Lo conosco da 20 anni. Si sta comportando come uno stupido. Si siede al centro del ring e si lamenta, si piange addosso. Entrambi stiamo vivendo un sogno. Ho pensato che per me fosse arrivata la fine, ma ora sono qua. Sono felice di poter fare di nuovo ciò che amo. Lui è ossessionato da CM Punk e non ne capisco il motivo. Io però devo pensare a me stesso. Il King Of The Ring è vicino, l’ho vinto nel 2010 e fu bellissimo. Poi c’è il titolo intercontinentale. Lo vedo, è alla portata. È l’unico titolo che mi manca ed è la mia priorità”. Insomma Sheamus si sta godendo il ritorno in azione e pare abbia ben chiaro l’obiettivo davanti a sè.

    credit: Zona Wrestling
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 14:26   11 views
  Share  
.
Top