Will Ospreay mostra i segni della dura battaglia di Dynasty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,782
    Reputation
    +15,486
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Il viaggio di Will Ospreay in AEW è iniziato con il suo passaggio alla federazione a tempo pieno lo scorso anno. Durante il suo match a Dynasty, la Star ha messo in scena uno spettacolo incredibile, mettendo in mostra il suo notevole atletismo e le sue capacità tecniche.

    Dopo l’evento, ha mostrato con orgoglio i segni sul suo corpo della dura battaglia.

    L’incontro tra Will Ospreay e Bryan Danielson a Dynasty ha affascinato il pubblico, com manovre aeree frenetiche, colpi potenti e drammaticità intensa. Lo scontro di stili tra The Aerial Assassin e The American Dragon ha prodotto un’atmosfera elettrica nell’arena.

    Con il progredire dell’incontro, i fan hanno assistito ad una grande dimostrazione di atletismo e psicologia sul ring. L’azione ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso e i due hanno spinto davvero il proprio corpo al limite.

    Nei momenti finali, Bryan si è preparato per la sua ginocchiata in corsa, ma Ospreay ha risposto all’attacco all’ultimo momento, portandosi a casa la vittoria. Ospreay ha reagito nelle sue storie su Instagram al match e ha mostrato un video di se stesso in cui mostrava i brutti lividi subiti per mano di Danielson:



    FONTE: RINGSIDENEWS.COM
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 14:30   13 views
  Share  
.
Top