Ludwig Kaiser commenta l'ultima puntata di Raw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,756
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Adam Pearce ha dovuto multare una Superstar dopo un’aggressione post match che ha portato ad un grave tradimento. L’incidente non solo ha scioccato i fan, ma ha avuto anche importanti conseguenze nel panorama della WWE.

    A seguito di questa drammatica svolta degli eventi, la Star coinvolta nell’incidente ha rotto il silenzio sulla questione.

    Questa settimana a Raw c’è stato uno scioccante tradimento quando Ludwig Kaiser, membro dell’Imperium, ha brutalmente attaccato il suo compagno di squadra Giovanni Vinci. Questo brutale assalto ha rimosso di fatto Vinci dalla stable, creando una significativa spaccatura all’interno di essa.

    In seguito a questa svolta inaspettata degli eventi, sui social media è stata pubblicata una clip del backstage, in cui Adam Pearce affronta Ludwig riguardo alle sue azioni. Pearce ha detto all’atleta di preparare il libretto degli assegni, indicando che gli avrebbe inflitto una multa sostanziosa a causa dell’aggressione.

    Nel suo primo post sui social media dopo il tradimento e la multa inflittagli dal GM di Raw, Kaiser ha dichiarato:



    “Lasciali cadere se ti tirano giù. È ora di rialzarsi.”

    Questa affermazione suggerisce che Kaiser si sta concentrando sull’elevazione della sua carriera. Vedremo cosa riserverà il futuro all’ormai ex componente dell’Imperium, sicuramente la WWE si è presa un bel rischio.

    FONTE: RINGSIDENEWS.COM
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 14:32   11 views
  Share  
.
Top