Goldberg non si esprime su Vince McMahon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,808
    Reputation
    +15,492
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Attualmente, Goldberg è un free agent, scegliendo di rimanere fuori dal mondo del wrestling, addirittura rifiutando con parole pesanti un suo approdo in AEW. Di recente ha rivelato il motivo per cui non si è espresso riguardo la situazione di Vince McMahon.

    Come ben sappiamo, la situazione attorno a Vince McMahon è molto grave dato le accuse di molestie sessuali poste da una ex dipendente WWE, Janel Grant. Ma ancora non si può dire l’ultima visto che il processo ancora non è terminato.

    In una recente intervista a 93.7 The Ticket, Goldberg ha rifiutato di commentare la faccenda, affermando che ognuno ha il diritto alle proprie opinioni e che non ci si dovrebbe esprimere senza essere a conoscenza dei reali fatti.

    “No, non risponderò. Tutti hanno un’opinione ed è come se ti chiedessero cosa pensi dei tuoi vecchi direttori, dei tuoi vecchi datori? Non è giusto che qualcuno faccia una critica basata solo sulla propria opinione. Non c’erano. Penso come in ogni ambiente di lavoro ci siano momenti belli e momenti brutti. Non farò commenti sulle accuse, non è il mio compito. Gli attuali proprietari prendono delle decisioni basate su ciò in cui credono, e penso che siano favorevoli alle masse. Quindi io, personalmente, non risponderò, perché è una questione personale… professionalmente.”

    FONTE: RINGSIDENEWS.COM
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 15:17   14 views
  Share  
.
Top