Cameron Grimes commenta il suo licenziamento dalla WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,751
    Reputation
    +15,484
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    È tempo di rilasci in casa WWE. Come abbiamo potuto vedere, negli ultimi giorni la compagnia a sorpresa ha deciso di rilasciare diverse Superstar: fra i nomi coinvolti spiccano senza alcun dubbio quelli di Jinder Mahal, Xyon Quinn e Von Wagner. Tuttavia, però, nelle ultime ore a questa lista si è aggiunto anche un altro nome.

    Attraverso il suo profilo X, infatti, Cameron Grimes ha voluto condividere con tutti la notizia del suo rilascio. Questo, di seguito, il messaggio rilasciato da Grimes.

    “La WWE è tutto ciò che ho sempre desiderato, ma ora è il momento di dimostrare cosa si sono persi”

    “Questo è Trevor Lee, noto anche come Cameron Grimes. Ho appena parlato al telefono con la WWE. Purtroppo sono stato sciolto dal mio contratto. Cinque anni fa, l’ultima cosa che ho potuto dire a mio padre è stata che avevo firmato con la WWE. Mi è piaciuto lavorare qui. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. Anche se voi ragazzi non mi avete visto nell’ultimo anno, ho fatto del mio meglio per imparare da tutti quelli che volevano sedersi e ascoltare. Se sei un mio fan voglio farti sapere che c’è un fuoco acceso sotto il mio culo. Tutto quello che voglio fare è lavorare. Questo è tutto quello che ho. Ma ehi, la buona notizia è che non sarà possibile fermare Trevor Lee. Vi amo ragazzi, vi amo. Lo scopriremo. Questo non è affatto quello che volevo fare. La WWE è tutto ciò che ho sempre desiderato, ma se devo andare da un’altra parte per dimostrare che si sono persi qualcosa, immagino che ora è il momento di farlo”
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 22:17   24 views
  Share  
.
Top