Incredibile trasformazione fisica per Karrion Kross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    514,971
    Reputation
    +15,501
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Karrion Kross sin dal suo ritorno in WWE nel 2022 non è riuscito ad eguagliare gli obiettivi raggiunti durante il suo periodo ad NXT. Attualmente dirige il Final Testament e c’è aria di cambiamenti, intanto si mostra in forma smagliante.

    Il Final Testament, seppur con una presenza a WrestleMania 40, non riesce ad emergere, ma pongono molta fiducia nel Draft che ci sarà il 26 e il 29 aprile, rispettivamente nelle puntate di SmackDown e di Raw.

    Intanto che Karrion Kross preannuncia un grosso cambiamento nelle sorti del Final Testament, tramite una foto su X, si mostra in una forma fisica incredibile.



    “7 settimane fa ho messo in atto un piano. In 6 settimane ho riavuto il mio corpo di 7 anni fa. Amiamo quando le cose vanno per il verso giusto. Quando magicamente tutto funziona. In verità, questa è la cosa peggiore che possa succedere. Solo quando le cose vanno male, quando la gente ti frega e quando rimani da solo, impari a ricostruirti e a diventare inarrestabile. Puoi cadere una volta nella tua vita e farla finita. Questo è facile. Oppure puoi cadere un milione di volte e alzarti ogni volta. Grato oggi che per ogni battuta d’arresto che abbia mai avuto ho trovato riserve che non sapevo di avere.”

    FONTE: RINGSIDENEWS.COM
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 22:25   25 views
  Share  
.
Top