NXT Spring Breakin' Night 1 Report: 23/04/2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,082
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    E’ la serata della vita per Trick Williams. O campione o fuori da NXT, non c’è una via di mezzo. Spring Breakin parte 1 che non vede solo Trick impegnato ma ha una card di tutto rispetto.

    Ava discute con i GM di RAW e Smackdown dell’imminente draft. Vediamo poi i protagonisti di questa sera arrivare in arena.

    Partiamo col primo match.

    ROXANNE PEREZ © SCONFIGGE LYRA VALKYRIA & TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO IN UN TRIPLE THREAT MATCH E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION

    Tante storie incrociate in questo match. Tatum stavolta fa la creepy verso Roxy, Lyra ha un problema con entrambe e sembra quella più concentrata all’inizio. Northen lights su Tatum …1…2…Roxanne ferma tutto e poi la spinge fuori dal ring. Diving crossbody su Tatum, la Paxley si rimette in piedi sullo slancio e poi lancia Roxanne su Lyra praticamente forzandola a fare un suicide dive sull’irlandese.

    Tatum lavora al braccio di Lyra, Roxanne la spinge via ed applica una armbar al braccio della Valkyria!! Side russian leg sweep …1…2…Tatum prova ad intromettersi e per poco non subisce una russian leg sweep dalla seconda corda, arriva Lyra sotto di loro e le schianta a terra con una doppia powerbomb!! Scambio di colpi triplo, Lyra sembra quella con più benzina … fisherman buster su Tatum …1…2…NO!

    Arriva Roxanne che imposta la crossface su Lyra, Tatum sorprende alle spalle la Perez con la stessa mossa ma la campionessa riesce a spostare il peso facendo finire le spalle di Tatum a terra …1…2…Lyra interrompe. Roxanne inizia ad essere frustrata, Lyra ne approfitta per connettere un german suplex, Tatum subentra ma non combina molto, tuttavia distrae Roxy abbastanza e Lyra piazza lo spin kick su di lei.

    Pumphandle slam di Tatum su Lyra, va sulle corde … 450 SPLASH CONNESSO!!! ROXANNE INTRAPPOLA TATUM IN UN JACKNIFE PIN …1…2…3…La Perez sopravvive.

    Diverse personalità del main roster e fan danno la loro previsione sul main event.

    Thea ringrazia Fallon e Kelani per il loro supporto ed è finalmente contenta di aver rimesso tutto a posto con Mr Chase. Jaida Parker non sopporta le “manie da crocerossina” di Fallon e scoppia un litigio in tempo zero.

    La D’Angelo Family entra sul ring.

    Nuovo tag team in arrivo settimana prossima.

    Anche i Creed sono tornati ad NXT e tifano per Trick Willy.

    THE D’ANGELO FAMILY (Tony D’Angelo, Stacks & Luca Crusifino) w/Adriana Rizzo SCONFIGGONO NO QUARTER CATCH CREW (Charlie Dempsey, Damon Kemp & Myles Borne) VIA SCHIENAMENTO IN UN 6 MEN TAG TEAM MATCH

    Match caotico con continui ribaltamenti di fronte nella fase iniziale. Crusifino prende al volo Borne con un european uppercut e i ritmi rallentano un attimo. Durante il break Crusifino va per un attimo in difficoltà ma trova la strada per il tag e Stacks ribalta tutto per l’ennesima volta, la Crew è costretta quindi a lavorare scorrettamente in 2 contro 1 per restare nel match. Overhead belly to back suplex di Kemp …1…2…

    Backbreaker di Dempsey che si mette a lavorare alla gamba di Stacks con un single leg crab, tag, german suplex – dropkick combo …1…2…Stacks lotta e riesce a raggiungere Tony per il tag, suplex su Kemp e Borne, spinebuster su Dempsey …1…2…Tony prova la finisher, chop block di Dempsey, suplex – neckbreaker combinati di Borne e Kemp …1…2…Dempsey prova a finire il lavoro, intanto Crusifino e Stacks connettono la Shatter Machine su Borne.

    Tony spinge via Dempsey e lo stende con una spinebuster …1…2…3…Il Don ha pinnato l’Heritage Cup Champion.

    Lexis King prende in giro Corbin per essere rimasto solo dopo l’abbandono di Bron. Lui è più che propenso a riempire quel vuoto per Baron. Corbin non condivide la stessa idea.

    Jaida Parker e gli OTM salgono sul ring.

    JAIDA PARKER w/Otm SCONFIGGE FALLON HENLEY VIA SCHIENAMENTO

    Match lungo e riempitivo, quando Fallon sembra sulla via di chiusura Jaida la fa finire contro le corde col collo e la finisce con un running hip attack …1…2…3…

    Dal backstage Jacy definisce Thea un’ingrata. Per mesi ha cercato di renderla una persona migliore e in cambio non ha mai ricevuto un grazie. Settimana prossima le insegnerà che i debiti vanno sempre ripagati.

    Video promo di Lola Vice contro Natalya.

    JD McDonagh e la New Catch Republic dicono la loro sul Main Event.

    Il ring è sistemato in versione Underground. Ava introduce coloro che vi competeranno per la prima volta ad NXT: Natalya e Lola Vice. Entrambe firmano il contratto e subito Lola minaccia la canadese di farle fare una brutta fine settimana prossima. Natalya le rinfaccia di non avere rispetto per lei e il suo background, se Lola sarà una delle superstar del futuro lo sarà quando Nattie le avrà insegnato il rispetto.

    Lola rivela la sua training partner: Shayna Baszler, non proprio un’estranea per Nattie. La Queen of Spades avverte Nattie che le sue possibilità sono diventate nulle in questo momento specie con una training partner come la Petrovic. Karmen le rifila subito un roundhouse kick mentre Natalya e Lola iniziano a combattere tra di loro. La canadese riesce ad aver la meglio. Vedremo settimana prossima.

    In un video registrato vediamo Holland arrivare in arena. Ridge continua a sostenere di voler fare le cose nel modo giusto ma è anche interessato a vincere. Arriva Spears a punzecchiarlo e a invitarlo a far uscire quegli istinti violenti che sa di avere e di usarli a suo vantaggio. Holland ride e avverte Spears che ha capito il suo gioco ma non gli darà la soddisfazione di fare ciò che lui vuole.

    Blair Davenport entra sul ring per il suo Beach Brawl contro Sol Ruca.

    Messaggio del Final Testament in cui la stable mette in chiaro di voler tutti i titoli e di voler riportare il roster ai giorni “Black and Gold” dove Kross e gli AOP seminavano distruzione.

    Axiom e Frazer non si fanno intimidire e sono pronti a raccogliere la sfida. Enofè è stanco di vedere team del main roster scendere a Nxt e rubare opportunità al locker room. Ad un tratto però fa cadere uno specchio che, ovviamente, si crepa tutto. A quanto pare la sfortuna non vuole proprio lasciare il duo.

    SOL RUCA SCONFIGGE BLAIR DAVENPORT VIA SCHIENAMENTO IN UN BEACH BRAWL MATCH

    Beach brawl match altro non è che un match senza squalifiche con “armi” a tema balneare. Sol è ovviamente nel suo ambiente, intrappola Blair in un salvagente e poi la prende a pallonate. La Davenport prova a reagire con una sedia vera ma finisce in una piscina piena di palline via X-Factor da parte della Ruca. Blair riesce a connettere il suo classico double foot stomp, sistema Sol su una sedia e la riempie di chop e forearm.

    Sol controbatte a sua volta con delle chop e un drop toe hold sulla sedia, Blair la schianta con una body slam su una tavola da surf poi applica una camel clutch incastrando la testa di Sol nella sedia!! Colpo allo stomaco di Blair con una mini tavola da surf, standing moonsault con tavola incorporata da parte di Sol …1…2…Powerbomb …1…2…ancora niente, Sol va per la Sol Snatcher ma con un balzo Blair la blocca sulla seconda corda … SUPER GERMAN SUPLEX!!!

    Ancora non basta, Blair allora cerca il colpo del KO preparando un tavolo. Sol non ci sta, se la carica lei in spalla e si getta, di schiena, contro il tavolo!! Blair si prende tutto il colpo, Sol la riporta sul ring dove connette la Sol Snatcher …1…2…3…

    Johnny Gargano motiva Trick a coronare il suo sogno stasera.

    Baron Corbin entra sul ring.

    LEXIS KING SCONFIGGE BARON CORBIN VIA SCHIENAMENTO

    Monologo iniziale di Corbin che fa quel che vuole col suo avversario. King lo colpisce alla gamba con un dropkick basso costruendosi un’offensiva conclusa dalla northen lariat …1…2…Baron reagisce con una clothesline e la suplex-cutter, Lexis scivola fuori ring attirando l’avversario in un superkick, tenta uno schienamento irregolare ma l’arbitro vede tutto. DVD di Corbin …1…2…

    Baron prova la End of Days, Lexis evita e spinge Corbin verso l’arbitro oscurandone la vista al successivo low blow che infligge a Corbin. Coronation …1…2…3…

    Video recap degli ultimi mesi di Trick e di come siamo arrivati al main event di quest’oggi.

    Sarah Schreiber intervista Dragunov per un ultimo commento. Ilja dice di rispettare Trick ma nella sua vita contano la famiglia e il titolo e ciò non cambierà dopo stasera. Proverà di essere UNBESIEGBAR. Il campione riceve il good luck anche da Damian Priest. Saxton va anche da Williams il quale dice di non aver paura di nessuno, stasera darà tutto quello che ha per non avere rimpianti.

    MAAAIN EVENT!! Il futuro di Trick è in palio. Campione oppure senza roster.

    TRICK WILLIAMS SCONFIGGE ILJA DRAGUNOV© VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA NXT CHAMPION

    Dragunov inizia subito ad attaccare Williams che cerca di rispondere ma il russo sembra comunque un passo avanti. Constantine Special …1…2…powerbomb, Ilja va sulle corde, prende con sé Trick che cerca di ribellarsi, sunset flip powerbomb non proprio uscita benissimo, altra powerbomb che manda Trick all’angolo. Ilja torna sulle corde … COAST TO COAST …1…2…Diving senton stavolta a vuoto.

    Trick ci crede, powerbomb e poi H-BOMB da parte sua a …1…2…NOOO! Addirittura TORPEDO MOSCOW …1…2…Trick tenta la seconda, Ilja lo blocca e se lo carica in spalla lanciandosi contro l’angolo per la Death Valley Driver. Il campione sparecchia il tavolo di commento, Trick evita una powerbomb e sale sulle barriere insieme al campione … BOOK END SUL TAVOLO!! Dragunov si sa che è duro a morire.

    Superplex su Williams, prima H-Bomb, altra H-Bomb dalla seconda corda a…1…2…NOOO! Trick c’è ancora. Terza H-Bomb, ma Trick c’è ancora. Ilja ha la mano dolorante ma connette comunque un german suplex, Trick balza in piedi e colpisce il russo con una ginocchiata alla nuca …1…2…I due si rialzano agli angoli opposti …Ilja vuole la Torpedo Moscow … TRICK SHOT DI WILLIAMS lo colpisce prima …1…2…3…

    TRICK C’E L’HA FATTA!! Ilja gli consegna la cintura e lascia il ring e probabilmente NXT. A raccoglierne l’eredità c’è Trick che festeggia con tutta l’arena chiudendo la puntata.

    credit: Tuttowrestling.com
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2024, 13:24   34 views
  Share  
.
Top