Tiffany Stratton rivela chi vorrebbe affrontare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,027
    Reputation
    +15,506
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Da quando ha debuttato nel main roster Tiffany Stratton ha saputo catalizzare su di sé l'attenzione di tutti per la sua bravura e per la sua incredibile preparazione atletica, conquistando fin da subito la zona alta delle card.

    In molti ne apprezzano il talento fin da NXT dove ha saputo dominare la sua categoria, ma il grande pubblico ha avuto modo di conoscerla dalla Royal Rumble 2024. Da quando è divenuta un punto fisso del roster di SmackDown Tiffany si è guadagnata la stima dei più battendo atlete del calibro di Naomi, Liv Morgan e “Michin” Mia Yim, ma c'è un'avversaria che ancora non ha potuto affrontare e che Tifany ha messo nel suo mirino.

    Tiffany Stratton: “Voglio affrontare Bianca Belair”.

    Le strade di queste due atlete si sono già incrociate due volte: la prima alla Royal Rumble di quest'anno e la seconda volta a Perth, Australia, all'Elimination Chamber.

    Non abbiamo ancora avuto occasione di vederle in un 1 vs. 1, ma dopo quanto affermato dalla Stratton nel corso della sua intervista a TV Insider non escludiamo che ciò possa avvenire. “Sento che io e Bianca abbiamo un background molto simile e stili simili”, ha detto Tiffany Stratton.

    “Si fa chiamare l'EST: potrebbe essere stata l'EST con le altre sue avversarie, ma non ha mai affrontato nessuna come me e quando lo farà non sarà più l'EST”. Parlando del suo futuro in WWE Tiffany Stratton ha mostrato molto entusiasmo per ciò che la attende, e viste le premesse ha tutte le ragioni di dimostrarsi ottimista.
    “Penso che ci siano tanti possibili match incredibili per me: io contro Asuka, io contro Charlotte...

    Io contro Iyo Sky. Sono così entusiasta per il futuro! ”. Anche l'ex pluricampione Booker T, ora commentatore di NXT, ha speso parole di grande stima nei suoi confronti rivelando a “The Hall of Fame” che secondo lui la Stratton è pronta a vincere il titolo e se questo dovesse accadere in tempi brevi sarebbe l'atleta in più rapida ascesa nella storia del business.

    Anche noi siamo ansiosi di vedere che cosa riserverà il futuro alla nostra Tiffany, e soprattutto se il draft che sta per iniziare ha qualcosa in serbo anche per lei.
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2024, 13:26   12 views
  Share  
.
Top