Licenziato un altro wrestler di NXT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,027
    Reputation
    +15,505
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Nelle ultime settimane, la WWE ha lanciato ancora una volta la sua scure di tagli, con diversi rilasci che sono arrivati un po' come un fulmine a ciel sereno, andando a licenziare diversi wrestler che non venivano ormai utilizzati da tempo, come ad esempio Von Wagner e Cameron Grimes, i due ex NXT.

    Tali tagli sarebbero stati voluti dalla dirigenza della TKO Group, la nuova azienda che controlla la WWE dopo la vendita da parte di Vince McMahon della compagnia di famiglia, voluta lo scorso anno, dopo lo scandalo che lo aveva colpito. Adesso, nel più totale silenzio, un altro wrestler che non appariva sui ring della compagnia da anni, è stato spostato nella sezione Alumni del sito ufficiale WWE, segnale che anche lui è stato rilasciato.

    Parliamo di Guru Raaj, ormai ex Superstar di NXT, il quale aveva svolto il suo ultimo match on-screen contro SCRYPTS il 22 Novembre del 2022, in una contesa durata meno di due minuti in una puntata settimanale di NXT.

    L'atleta era stato assunto dalla WWE per cercare di avere una svolta nel mercato indiano della compagnia, con il suo utilizzo sui ring della federazione che non è stato alla fine quello sperato dalla dirigenza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,884
    Reputation
    +34,045
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    GIUSTIZIA PER TINO
     
    Top
    .
1 replies since 26/4/2024, 13:27   26 views
  Share  
.
Top