Rivelate alcune Superstars che prenderanno parte al live event di Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,220
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Manca davvero poco all'arrivo a Bologna della WWE e l'attesa è tanta. La compagnia manca dall'Italia da diversi anni, settimanalmente vediamo costruire storyline di rilievo tanto a Raw quanto a SmackDown, e il viaggio che si concluderà (momentaneamente) in Francia per Backlash promette qualcosa di davvero interessante.

    Come abbiamo scritto qualche giorno fa, Luca Franchini ha annunciato i primi due match che chi sarà all'Unipol Arena mercoledì 1 maggio potrà vedere: Cody Rhodes contro Shinsuke Nakamura con in palio l'Undisputed WWE Universal Championship, e un Triple Threat Match che avrà come protagonisti Damian Priest e il World Heavyweight Championship, ma di cui non sono stati resi noti i nomi degli altri due partecipanti.

    Luca Franchini fa il punto della situazione sul Live Event a Bologna

    Nella giornata di venerdì 26 aprile “Il Godzilla” Luca Franchini ha rilasciato un nuovo video sul suo profilo Instagram in cui ha aggiornato la lista dei nomi presenti a Bologna.

    La lineup dovrebbe essere questa (il condizionale è d'obbligo poiché, come sapete, le card possono cambiare in qualsiasi momento): Gunther, Ludwig Kaiser, Cody Rhodes, Shinsuke Nakamura, Damian Priest, Becky Lynch, Bianca Belair, Jade Cargill, Asuka, Iyo Sky, Jey Uso, Drew McIntyre, Sami Zayn, LA Knight, Finn Balor, Randy Orton.

    Un vero e proprio parterre de roi, per utilizzare le medesime parole scelte dal Godzilla, che sicuramente incontrerà il favore di molti dei fan presenti per godersi dal vivo lo spettacolo del grande Wrestling targato WWE!

    E chissà che questo evento non possa in futuro rivelarsi un banco di prova per testare il celeberrimo calore italiano e far sì che questo evento, anziché sporadico, sia un apripista per la WWE per portare più spesso i suoi talenti nel Belpaese.
     
    Top
    .
0 replies since 27/4/2024, 16:14   40 views
  Share  
.
Top