Dolph Ziggler to kick off Raw

03/10/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler to kick off Raw




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    La musica del campione universale risuona nell'arena seguita da assordanti fischi da parte del pubblico che come sempre accompagnano lo Show Off durante il suo ingresso ma dopo quanto accaduto sette giorni fa questa sera sono molto più numerosi e rumorosi.



    Ma questo a Dolph Ziggler non importa e come suo solito mostra arroganza e superiorità anche durante l'entrata, la scorsa settimana ha chiuso la puntata di Raw mentre questa sera dovrà aprirla e infatti non appena entra nel ring chiede subito un microfono e sicuramente in molti saranno curiosi di ascoltarlo...specialmente la general manager Becky Lynch.

    Dolph Ziggler: Per prima cosa voglio rivolgermi alla nostra cara general manager Becky Lynch per ringraziarla dell'opportunità concessami la scorsa settimana e posso solo dire...prego Becky! La situazione si è risolta nel migliore dei modi e grazie a me tutto si è sistemato.


    7b510d11ac84203db6f057a0bdeadef01f93c6ce_hq

    Ovviamente le parole dello Show Off vengono sommerse dai fischi e da boati di disapprovazione dato che sembrano una vera e propria presa per i fondelli ai danni della nuova general manager di Raw anche se Ziggler sembra assolutamente serio e convintissimo delle sue parole.

    Dolph Ziggler: Ho messo alla prova Cody Rhodes e Kevin Owens w hanno dimostrato ciò che avevo detto due settimane fa e cioè che non sono degni di un match titolato! Se avessi squalificato Cody mi avreste accusato di averlo sfavorito e se non lo avessi fatto sarei stato accusato di aver sfavorito Owens, ho fatto la cosa giusta per la WCW, per il titolo universale e per la general manager Becky Lynch e lo rifarei altre mille volte perché è stata una soddisfazione assurda, la settimana scorsa il vero vincitore sono stato io.



    Il campione spiega le ragioni del suo gesto che ovviamente non vengono prese bene da nessuno del pubblico anche se naturalmente allo Show Off non importa.

    Dolph Ziggler: Tuttavia ora vi starete domandando chi sarà il mio sfidante per Extreme Rules e se combatterò...la risposta è sì a Extreme Rules ci sarò e lotterò in un match titolato! Dolph Ziggler contro...JBL per il titolo Omega! Nessuno è degno di un match per la MIA cintura e quindi a Extreme Rules il titolo universale non verrà difeso.


    Dolph-Ziggler-SD-101116

    Il campione conclude il suo discorso con una grossa risata, non solo non ha intenzione di difendere il suo titolo ma si è anche autoinserito in un match valido per il titolo Omega senza interpellare la general manager e scavalcando pure John Cena, ma sopratutto ha totalmente snobbato Cody Rhodes e Kevin Owens che dopo il danno hanno subito anche la beffa e sembra che Ziggler non sia minimamente preoccupato della loro possibile reazione.

     
    Top
    .
  3.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline

    Ecco quindi svelato il destino del Titolo Universale a Extreme Rules! A chiarire la situazione è stato l'attuale Campione, che ha raccontato al pubblico del Minnesota come la sua strenua caccia alla doppia cintura non si sia fermata con lo storico risultato di SummerSlam, ma anzi, Dolph intende alzare la posta in palio e puntare al Titolo Omega.

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUUU!!!

    Qualora riuscisse a vincerlo in PPV metterebbe un altro record importantissimo nel suo palmares e da qualche mese a questa parte scrivere la storia pare essere il suo hobby preferito. La GM ad Interim si è tolta un problema e i tifosi vedranno lo stesso Ziggler combattere Domenica prossima... Alla fine questa è una vittoria per tutti, no? Lo Show Off sta già abbandonando il ring, coperto dai fischi di migliaia di tifosi...

    55jrr69

    SI SPENGONO LE LUCI NELL'ARENA! Le sorprese in wCw non mancano mai! Qualcuno non è d'accordo con le parole di Dolph? E' un tentato rapimento? Che sta succedendo???

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .
    .
    .

    .

    .

    .

    I TIFOSI ESPLODONO IN UN BOATO DI GIOIA!

    7F23mj5

    Ancora prima che una theme music inizi a risuonare nel palazzetto, basta vedere il fumo blu sullo stage perché il pubblico si esalti! Sanno tutti chi sta per arrivare e per il Campione questa non è certo una buona notizia!

    Spare the sympathy
    Everybody wants to be my enemy



    Adrenaline! In my soul! Ci siamo! Allora il risultato del main event della scorsa settimana non ha accontentato proprio tutti. E come poteva essere diversamente? Un No Contest che ha lasciato l'amaro in bocca (e parecchi lividi) a entrambi i protagonisti di quell'incontro maledetto.

    cqrPKSp

    L'American Nightmare non ci sta! Lo abbiamo visto infuriato quanto mai prima nel backstage prima dell'inizio della puntata promettere che l'unico modo in cui Dolph sarebbe potuto comparire di fronte alle telecamere è se a lui fosse capitato qualcosa di molto brutto.

    wCw Universe:

    CODY! CODY! CODY!

    I fatti lo hanno smentito, visto che non solo Ziggler è riuscito a salire sul quadrato, ma ha snobbato ampiamente i possibili rivali, virando deciso verso JBL e la sua cintura. I tifosi sono entusiasti del suo arrivo, ma le vesti nelle quali possono ammirare Rhodes sono molto differenti rispetto a quelle mostrate nell'esclusiva di wCw.com.

    2zCUUdg

    Lo sguardo però è rimasto lo stesso, carico di rabbia e risentimento. Il suo presentarsi in borghese è una rinuncia a combattere? Forse non è qui per cercare vendetta, ma per accettare l'inevitabile fato che lo attende: non partecipare ad un PPV per la prima volta da quando è tornato in federazione, due anni e mezzo fa.

    c7uT7kk

    I pyros esplodono alle sue spalle, senza che Cody li abbia attesi. Non vuole fare un ingresso scenografico, nessuna taunt, nessuna autocelebrazione o battibecco con i tifosi delle prime file. L'American Nightmare è nero, il suo sguardo rimane fisso sul quadrato e su Dolph.

    wCw Universe:

    LET'S GO CODY! LET'S GO OWENS! LET'S GO CODY!

    Ahia. Ecco un altro nome che Rhodes non voleva sentire stasera.

    KLtJtIf

    In ogni caso, il sostegno del pubblico di St. Pauli è per tutti tranne che per il Campione, che non sembra minimamente preoccupato dall'arrivo di Cody. Del resto, perché dovrebbe esserlo? Il match della scorsa settimana non ha avuto un vincitore, quindi non c'è un Number 1 Contender. Dolph è in una botte di ferro, inattaccabile.

    9lcGgO5

    L'American Nightmare sale sul ring, con delle intenzioni ancora molto poco chiare e si fa passare un microfono. Quanto meno lo sentiremo parlare. E questa non è una novità.

    qmg2FbI

    Lo Show Off, che già pregustava un comodo rientro nel backstage e, perché no, a casa dagli affetti, ora sarà costretto, volente o nolente, ad ascoltare una diversa versione dei fatti avvenuti sette giorni fa.

    9l7W1SI

    Il tutto mentre l'intera arena intona cori a favore dei suoi potenziali rivali. L'atmosfera è incandescente, l'esatto opposto del gelo autunnale che copre di brina le montagne del Minnesota.

    JiMh1mm

    Cody: Dolphy! Eccoti qui! Dove ti eri imboscato?

    Cody: Sono 2 ore che ti cerco nel backstage! Mi ero dimenticato come la tua specialità fosse nasconderti per poi sbucare fuori al momento meno opportuno e fare danni.

    Cody: Sai, non so se hai visto la mia apparizione davanti alle telecamere di qualche ora fa, so che i Campioni sono molto impegnati... Però sappi che non ti stavo cercando per parlare.

    Q0vqtIE

    Cody: In totale onestà, ti stavo cercando per fracassarti quella bella testolina bionda. Ero tutto gasato, vestito per l'occasione e pronto a fartela pagare. Poi però, mentre sfondavo porte a calci e spintonavo jobber qua e là, mi sono reso conto di una cosa...

    Cody: Venire qui, aggredirti alle spalle, lasciarti a terra sanguinante e implorante non sarebbe stato complicato... Ma sarebbe stato esattamente ciò che volevi tu.

    Cody: Il Campione a terra, nessun match annunciato e una settimana per riprenderti prima del PPV. Cazzo, era un grande piano! E io ci stavo quasi per cascare!

    cDE5JU4

    Cody: QUASI. Quindi adesso non ti darò ciò che vorresti, un'altra scusa per poter dire "NoN hO uNo SfIdAnTe", ma di dimostrerò che puoi e devi averne uno e solo uno. Me.

    Cody: E tu mi starai ad ascoltare.

    wCw Universe:

    CODY! CODY! CODY!

    Pioggia di applausi per l'American Nightmare che, partito per affrontare con i pugni il Campione Universale, è passato al volerlo fare con le parole. Si rivelerà una strategia efficace? Si dice che la lingua sia più tagliente della spada, ma insomma...

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline

    Proprio sul più bello, la situazione da sogno di Dolph viene interrotta dall'incubo vivente per eccellenza. Cosa avrà da dire Cody? E, cosa più importante, Ziggler sarà disposto ad ascoltarlo?

    Dolph Ziggler: Wow! Dov'era tutto questo entusiasmo quando era il vostro Campione a parlare?

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUU!!!

    Cody: Basta, ragazzi...

    QrjlOys

    Dolph Ziggler: Oh no! Signore e Signori, tenetevi pronti per l'ennesima predica di Co-

    Cody: Haha! Divertente! Sai che c'è? Sono d'accordo con te! Per velocizzare le cose, reciterò io il tuo ruolo... E anche quello di Kevin, che ne pensi? Lui fa tanto il duro, ma qui di fronte a te adesso ci sono io. Tanto da queste parti bisogna fare il lavoro di tre persone per avere lo stipendio di una.

    Asqd3Ew

    Dolph Ziggler: Guarda che ho già detto tutto quello che avevo da dire.

    Cody: Din din! Giusto di nuovo! Stai andando fortissimo, stasera! Allora partiamo con qualcosa che forse ti sei dimenticato. Direi... Un romantico ringraziamento a chi ti ha supportato in questi anni! Sì, ci sarebbe proprio stato bene.

    bD8r2Mw

    Cody: Per cui grazie Maria, dietro un piccolo uomo c'è sempre una enorme donna, non so se riesci a cogliere le dimensioni delle quali sto parlando. Poi qualcosa di ipocrita sulla vostra figlioletta, che ci siamo ricordati entrambi esistesse solo ora e alla fine...

    Cody: Ah, sì! Anche a letto fa tutto lei come su Twitter?

    wCw Universe:

    OOOOOOOH!!!

    ZROBkiM

    Per la prima volta da SummerSlam, è Ziggler a mostrare qualche segno di nervosismo. Rhodes non sta certo risparmiandogli frecciate piuttosto pesanti.

    Cody: Tranquillo, amico! Sai che sono equo e imparziale, non come certi arbitraggi... Ho detto che sarebbe toccata la tua stessa sorte anche al terzo incomodo tra noi. Per cui... TA NA NA NA NA TA NA NA NA NA! TA NA NA NA NA TA NA NA NA NA!

    wCw Universe:

    OWENS! OWENS! OWENS!

    Cody: Era la theme di Kevin, l'ho imitata bene? Non importa, andiamo avanti. Cammino, cammino, cammino. Stringo mani, bacio bambini, guardo incattivito tutti. Ed eccomi sul ring!

    ZEsmztD

    Forse l'unica cosa peggiore della versione di Rhodes della theme di Owens è la sua interpretazione nei panni di Kevin stesso.

    Cody: Piagnucolo qualcosa sulla mia famiglia, su come voglia renderla fiera ancora una volta. Forse l'ultima. E allora perché non sei a casa con loro invece che qui on the road con noi? Cosa hai da dimostrare, "Prizefighter"? Nulla, lo hai detto tu stesso in più di una occasione.

    JcfQGlU

    Cody: Vedi, Kevin vuole questo titolo non perché pensa di meritarselo, ma perché è l'unica cosa in grado di non rendere il suo trionfale ritorno sulle scene un totale fallimento. Tu lo vuoi per avere più gloria possibile, con il minimo sforzo. Cosa che approvo e invidio molto, per altro.

    Dolph Ziggler: Fortuna che avresti dovuto tagliare corto. Cody, puoi fare il simpatico o lo stronzo finché vuoi, ma Lunedì non hai vinto. Né tu né Kevin.

    wCw Universe:

    BUUUUUUUUU!!!

    Cody: Perché fischiate? E' vero, quello che ha appena detto è innegabile. Il problema è che pensi di averlo vinto tu quel main event, senza nemmeno combattere.

    LGYDXu2

    Cody: Di nuovo, come ti ho fatto notare l'ultima volta che ci siamo parlati, ti prendi il merito di qualcosa di cui dovresti vergognarti. Hai ragione, se non difendessi la cintura a Extreme Rules non potresti perdere. Ma nemmeno vincere.

    Cody: Non puoi più ragionare così. Non sei più lo sfidante che attende nell'ombra di colpire e fare suo il Titolo, protetto da una stipulazione che ti impedisce di fallire. Ora tu sei il Campione.

    MViN8C9

    Cody: Non puoi sperare che altri facciano il lavoro sporco al posto tuo. Hai lasciato che ci scannassimo tra di noi senza muovere un dito. Sei stato grande, lo ammetto senza problemi. E certo, non è tutto bianco e nero. Ci sono dei grigi... Ma quando si arriva al momento della verità, alla radice del problema, al di là di ogni scelta, c'è solo un uno o uno zero.

    Cody: O fai qualcosa o non la fai. Se tu adesso lasciassi questo ring e te ne tornassi nel backstage, avresti deciso di non fare nulla. Sarebbe come dire un no, che significa nessuna possibilità di tornare sui tuoi passi. Credimi, lo so meglio di chiunque altro.

    ItMU0Rs

    Cody: Se te ne andassi, non faresti più parte di questo mondo. Diventeresti uno zero. Se vuoi stare, se vuoi cambiare il mondo e con esso il modo in cui tutti ti guardano... Quello sarebbe un sì. E diventeresti un uno.

    Cody: E' così. Contrariamente a cosa dice qualcuno, è fuggire dalle proprie responsabilità che ci rende degli zero e non restare, anche se questo significa esporci a una dose di insulti e figuracce che nessun essere umano dovrebbe mai sopportare.

    mmQia15

    Cody: Siamo così abituati a vivere l'uno nella paranoia dell'altro da essere terrorizzati ad esporci. Ma a volte non possiamo fare a meno di farlo. Finora, per mesi, hai vissuto in perenne attesa. Non puoi più permettertelo.

    Cody: Il concetto stesso di attesa mi fa impazzire. Ci saranno sempre scadenze, orologi che ticchettano e calendari che cambiano. E' per questo che devi gestire il tuo tempo. Non abbiamo tempo infinito, specialmente con quella cintura alla vita.

    avlehBO

    Cody: Non te lo dico perché l'ho sempre saputo, ma perché purtroppo l'ho scoperto sulla mia pelle. Ho sbagliato, ho peccato della stessa superbia che ora vedo nei tuoi occhi. Io, Kevin... Eravamo te.

    Cody: Vincere è bellissimo, non è vero? Specialmente quando capita così di rado. Eppure non si può vincere sempre, vero? Nessuno ottiene sempre ciò che vuole, si devono fare delle rinunce. Be', non per tutti è così, alcuni di noi credono di poter avere tutto senza perdere mai.

    xrg6YNi

    Cody: A volte bisogna saper attendere per avere il proprio momento di gloria, certo. Dopo aver fatto tutto per bene, però, uno pensa "Ora tocca a me". Invece no.

    Cody: In questo momento non posso fare l'unica cosa che vorrei. E' una sensazione terribile, che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Odio dover aspettare. Farsi desiderare non funziona con me, io voglio che le cose belle inizino subito.

    YP9477t

    Cody: Sei bravo a fare finta di dire cosa vuoi, ma è solo un diversivo. Vuoi un'altra cintura da aggiungere alla collezione, un match diverso, dici di aver parcheggiato il Titolo Intercontinentale pur di non ammettere una palese sconfitta... Riesci solo a sviare il discorso dal suo vero fulcro.

    Cody: Per voi questa cintura è una ragione per vivere e combattere, per me non è altro che un testamento.

    nz8oJxy

    Cody: Perché sai che la prima volta che verrai messo realmente alla prova cadrai. E questo è il tuo modo di costruirti in anticipo un paracadute. Ma non puoi rimanere in stand by, non ti conviene. Devi dare significato a qualcosa prima di perderla o quello sarà tutto tempo sprecato.

    Cody: Come vuoi essere ricordato? Cosa credi sia la prima cosa che viene in mente alle persone guardandoti con la cintura alla vita? La tua gioia nel vincerla... O la mia incazzatura nel perderla? Penso sia giunta l'ora per te di rifletterci...

    WzCV2qI

    Cody: Finché non mi batti in un match uno contro uno non sarai il Campione, ma solo uno che è scappato.

    wCw Universe:

    CODY! CODY! CODY!

    Che ovazione per l'American Nightmare! Basterà il suo appello accorato a convincere Dolph a dargli il tanto desiderato rematch a Extreme Rules? L'orgoglio ferito del Campione lo spingerà a compiere un gesto altruista e disinteressato tanto quanto pericoloso o Ziggler giocherà facile, non mettendo in palio il Titolo in PPV? Stiamo per scoprirlo!

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,685
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    Dolph Ziggler è stato molto chiaro, non vuole difendere il titolo universale contro chi secondo lui non lo merita, soprattutto dopo quanto accaduto nel finale di Raw di settimana scorsa. Ma ovviamente Cody Rhodes non è d'accordo e sta spronando sempre di più l'attuale campione ad accettare la sfida. Fatto sta che la situazione è davvero in bilico in questo momento e ad una settimana dal PPV più estremo dell'anno non è ancora chiara la situazione intorno al titolo più importante della federazione. E il pubblico continua a inneggiare l'American Nightmare, chiunque in questo momento vuole solo una cosa: Cody vs Ziggler con il wCw Universal Title in palio, proprio in quel di Philadelphia!



    BUT... La theme song di Kevin Owens, QUELLA VERA, questa volta risuona davvero nell'area di St.Paul! Classico boato del wCw Universe che accompagna il tutto e KO non tarda ad effettuare il suo ingresso, microfono in mano!

    wCw Universe: KEEVIN OOWENS! FIGHT OWENS FIGHT!

    E il Prizefighter inizia a prendere parola dallo stage.

    huC5fI4

    Kevin Owens: WAIT CODY WAIT! Mentre la tua stupidità ti ha portato a cercare disperatamente Dolph per tutto questo tempo e addirittura ad imitare Theme Song migliori della tua.. Io come al solito mi sono sentito in dovere di usare il cervello. E vi informo che esco proprio in questo momento dall'ufficio di una persona che può prendere decisioni VERE, a differenza mia e vostra, visto le cazzate che avete detto fino ad ora.

    wCw Universe: BECKY! BECKY! BECKY!

    r4SLnqg

    Kevin Owens: Esattamente, proprio lei, Becky Lynch! E posso tranquillamente affermare che nel ring in questo momento c'è una persona molto più stupida di chiunque.. E ovviamente per quanto mi scocci ammetterlo non è Cody Rhodes!

    CSmm7sf

    Kevin Owens: Si Dolph sei proprio tu il vincitore e chiunque lo sa! Ti credi tanto furbo, invece sei solo uno stupido! Proprio come quando hai pensato di cavartela facilmente solo per aver attaccato me e Cody in quel modo settimana scorsa!

    cCizHun

    Kevin Owens: E come se non bastasse da quando sei entrato in quel cazzo di ring non hai fatto altro che provocare.. Ed infatti Becky è a dir poco avvelenata ovviamente! E mi ha fatto uscire dal suo ufficio con una grandissima notizia, riguardante proprio il tuo caro e prezioso titolo universale! Dolph, Cody, aprite bene le orecchie... BECAUSE... IT'S OFFICIAL!

    8u3D7FM

    Kevin Owens: THIS SUNDAY.. AT EXTREME RULES.. Dolph Ziggler defends his wCw Universal Championship! Against... CODY RHODES!

    Dal ring Ziggler praticamente impazzisce, mentre Cody resta impassibile ma chiaramente annuisce, soddisfatto di ciò che Kevin ha appena detto. E ovviamente il wCw Universe chiama a gran voce il suo nome. Anche se KO non sembra aver del tutto finito...

    CUZuS5y

    Kevin Owens: ... Against... KEVIN OWENS! IN A EXTREME RULES TRIPLE TREATH MATCH!

    E KO getta a terra il microfono mentre la sua Theme Song riparte di nuovo! La puntata non poteva iniziare con annuncio migliore e il Main Event di Extreme Rules è dunque finalmente ufficiale! Dopo settimane di battibecchi, match, tensioni varie tra i tre, Dolph Ziggler affronterà sia Cody Rhodes che Kevin Owens.. in un Triple Treath Match appunto, con l'aggiunta di regole estreme! Ed ora nel ring la situazione è sempre più tesa. Dolph Ziggler sembra impazzito ed esce dal ring, prendendosela addirittura con Michael Cole, dandogli la colpa di tutto questo! Cody invece continua a guardare verso lo stage e verso il Prizefighter, che rimane altrettanto serio in volto, limitandosi allo sguardo proprio verso l'American Nightmare.

    Dolph+Ziggler+angry+1

    Cody-Rhodes-1-1068x601

    5juKLtq

    Becky Lynch ha preso la decisione giusta e a Extreme Rules ne vedremo di certo di tutti i colori. Sarà Kevin Owens a tornare campione universale dopo ben 5 anni? Sarà Cody che riuscirà a riprendersi quel titolo più presto del previsto? O Dolph riuscirà a confermarsi campione nonostante potrebbe anche non venire schienato per perdere il titolo? Le risposte le avremo solo Domenica, a wCw Extreme Rules!

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Dolph Ziegler: +0.25

    Cody Rhodes: +0.25

    Kevin Owens: +0.25

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 2/10/2022, 18:13   135 views
  Share  
.
Top