Raw Fallout

07/11/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,980
    Reputation
    +34,124
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Online
    #HardcoreChampionship

    Due settimane fa, durante una puntata di Raw, Goldust ha interrotto il match con in palio il Titolo Hardcore tra R-Truth e Carmelo Hayes, stanco di attendere un colpo di scena che tardava ad arrivare. Che si parli di dubbie scelte artistiche o di divergenze creative, nulla cambia il fatto che in quell'occasione il fratello maggiore di Cody abbia lanciato la sfida a quel prodigio di Melo per lo show del 7 Novembre. Nel mezzo, una pazza puntata di Halloween che lo ha visto venire definito addirittura "Maestro". Lasciata alle spalle la follia della notte più magica dell'anno, ora Dustin deve concentrarsi sull'incontro ormai prossimo. E cosa farebbe ogni atleta responsabile prima di una serata importante?


    Ma certo! E' ora di allenarsi! E di farlo ancora più duramente del solito.

    🎶 Rising up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance, now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive 🎶

    kYdftej

    🎶 So many times it happens too fast
    You change your passion for glory
    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive 🎶

    AG2wH8e

    🎶 It's the eye of the tiger
    It's the thrill of the fight
    Rising up to the challenge of our rival 🎶

    vXArQDl

    🎶 And the last known survivor
    Stalks his prey in the night
    And he's watching us all with the eye of the tiger 🎶

    93o72pu

    🎶 Face to face, out in the heat
    Hanging tough, staying hu-


    Terri: ZUCCHEROOOOOOO... LA CENA!

    Goldie: Un attimo! Sto finendo il classico montaggio sull'allenamento pre-match! Quello dove basta far vedere 5 minuti andando avanti veloce e sembra che mi sia allenato per 6 me-

    Terri: Vieni che si fredda!

    Goldie: Un secondo solo, dai! Ho quasi finito! Con questo dimostrerò che non sono solo più una macchietta, un pagliaccio qualunque, ma una minac-

    Terri: Sai quanti bambini in Africa non hanno da mangiare? Vuoi che dia la tua cena a loro?

    f4ZX65C

    Goldie: E va bene, arrivo...


    Domenica 6 Novembre ore 21:37, casa Runnels.

    Come detto, questa settimana Goldust avrà una nuova opportunità per il titolo Hardcore proprio contro una sua vecchia conoscenza: Carmelo Hayes. Lui e la sua amata più volte mogliettina hanno deciso di passare la serata prima del big match nella loro incantevole dimora.

    new-american-house-3157372

    Terri: Zucchero, le melanzane ripiene che ti ho preparato erano davvero squisite! Una cena con i fiocchi, non è vero?

    Goldie: *BURP* Pensavo che avessimo smesso di inseguire il record di Campioni più pesanti della storia...

    Screenshot_20221107-0922452

    Terri: E ringrazia che zia Concetta non mi ha portato le cartellate. Pensa, mi hanno mandato la ricetta le mie amiche del gruppo WhatsApp "Cucina Mediterranea"!

    Goldie: A me continuano a rifiutare la richiesta per "wCw Locker Room"...

    C8joPPR

    Terri: Sarà perché lo chiedi inviando una lettera scritta a macchina e non con lo smartphone?

    Iniziano poi a discutere del match di Goldie.

    Terri: Domani sera avremo una nuova opportunità, possiamo riprenderci la nostra amata cintura finalmente!

    2eibDFL

    Goldie: Quel Merlo è un osso duro. Per poterlo battere mi servirà tutto l'aiuto possibile.

    Terri: Bravo! Proprio per questo e per assicurarci che tutto vada per il verso giusto, seguiremo alla lettera il manuale che ho appena comprato su Amazon. "Come avere successo nell'Hardcore", della mitica Mariella Teresa Culini.

    FaceApp_16677657896692_0

    Goldie: Ehm... Dubito che una con quell'aspetto possa mai avere avuto successo nell'Hardcore.

    Terri: E' mia cugina.

    Goldie: Ma quanti parenti hai??? Comunque... Che faccia da Culini.

    N2F0prJ

    Terri: Cosa vorresti dire?

    Goldie: E'... Un complimento? E' una cosa di famiglia. Non stavo certo insinuando fosse una ciarlatana di fama internazionale.

    Terri: Farò finta di non aver sentito. In ogni caso, metteremo in pratica tutti i suoi consigli durante il match e vedrai che alla fine sarai tu a vincere! Non possiamo sbagliare.

    Nel mentre la suoneria avvisa Terri dell'arrivo di un nuovo messaggio sul gruppo WhatsApp.

    Screenshot_20221107-0922192

    Terri: Zucchero! Senti qua! L'admin del gruppo ci fa un indovinello per provare vincere un set di pentole Mondial Casa e una cena con zucchine ripiene!

    Goldie: Tutto questo parlare di Culini e cose ripiene mi sta mettendo molto in difficoltà.

    SnTblFp

    Terri: Stai zitto un attimo, che altrimenti non riesco a leggere!

    Goldie: Leggi con le orecchie?

    Terri ignora l'obiezione del marito, si ferma un attimo e legge con attenzione.

    Terri: Mmmm non saprei proprio come rispondere, l'indovinello è questo: In America piace lungo... Secondo te cos'è?

    0rZebnJ

    Goldie: Il fatto che tu "non sappia proprio come rispondere" non è un granché per la mia autostima.

    Terri: Che c'entri tu?

    Goldie: Sono Americano... In ogni caso, pensiamoci! Possiamo farcela! Magari vinciamo le pentole e domani le posso tirare in testa a Carmelo.

    Terri: Anche il mio prozio si chiama Carmelo!

    K48kdWz

    Goldie: E figurati! Forse è... Il weekend?

    Terri: IL WEEKEND???

    Goldie: Be', sì! A tutti piace un bel weekend lungo di vacanza in cui potersi riposare.

    Terri: Se lo dici tu... Lo scrivo?

    0JkbmLA

    Goldie: Aspetta, non dobbiamo essere affrettati. Potrebbe anche essere... Il mare!

    Terri: Il lungomare... In America.

    Goldie: Dici che dovrebbe essere lungooceano? Non hai tutti i torti.

    Terri: Sei sicuro che non ti venga in mente altro che può piacere mooooooolto lungo? C'è una cosa che mi piace e che tu non hai ancora detto.

    RolA4mk

    Goldie: Il piumone nel letto? Mi rubi sempre le coperte! Se fosse lungo non avremmo problemi.

    Terri: Oddio, ma come abbiamo fatto ad avere una figlia...

    Goldie: Ah ok, ho capito! Allora è per forza il weekend lungo perché mi ricordo che sia partito tutto con una vacanza.

    Terri allarga le braccia e alza gli occhi al cielo. Ha perso ogni speranza di avere un finale di serata diverso dal guardare un film in bianco e nero sui cowboy del 1928 sul divano. Ovviamente la Campionessa Hardcore più leggera della storia ignora i suggerimenti del marito e digita una risposta del tutto diversa. Dopo averlo fatto, inizia a sfogliare il manuale con molta cautela.

    SfgsFj5

    Goldust, realizzando di essersi comportato male, finge interesse sul contenuto del libro.

    Goldie: Quindi quali sono i consigli di questa... Culini?

    Terri: Regola numero 1 per avere successo nell'hardcore: iniziare col botto.

    Goldie: Forse volevi dire "finire".

    fCPszzq

    Terri: Ma che! Iniziare! Così, PATAPUMPIMPUM!

    Goldie: Oooooook... Allora è proprio vero che non ci ho mai capito niente. Questi consigli mi servono eccome. Ma come mettere in pratica questo suggerimento?

    Terri: Dobbiamo partire con una sigla altamente trasgressiva. Non è un problema, possiamo farlo!

    Goldie: Che Dio ce la mandi buona.

    Terri: Che ce la mandi in Culini.

    1lBImQV

    Goldie: Quello mi succede già spesso.

    Goldust riuscirà a diventare Campione Hardcore per la quarta volta in carriera, grazie al manuale di Mariella Teresa Culini? Non ci resta che collegarci in diretta con Raw Lunedì alle 21!


    Culinate by Cherry! 😂
     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,215
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Renee Young: "Era lo scorso 11 Settembre quando un tranquillo Lunedì si è trasformato nel caos.. nell'apertura più chiacchierata dell'era recente di Monday Night RAW e forse nel primo quarto d'ora più infuocato della storia del programma la General Manager si è sfogata dopo i fatti di Summerslam ed ha annunciato che si sarebbe allontanata dalla federazione per un pò.."

    X9S7M28

    Renee Young: "Esattamente due settimane fa, dopo essersi riposata a dovere, è tornata a RAW riprendendo dunque il suo lavoro al comando dello Show. È stata lei stessa a richiedere fortemente questa intervista ed eccola qui.. lei è la General Manager della World Championship Wrestling, lei è Saraya!"

    wUa5EJx

    Renee Young: "Se vogliamo essere precisi è proprio stasera che Saraya ha ripreso a pieno regime il suo lavoro da General Manager in quanto lo Show di Lunedì scorso, Monday Night HaRAWeen, è stato organizzato da Sable in accordo con Becky Lynch.."

    vxIKssO

    Renee Young: "..General Manager ad Interim scelta proprio da te, Saraya. So che hai alcune cose da dire ma vorrei iniziare proprio da qui, dal pazzesco Show di Halloween della scorsa settimana."

    PaTeAmH

    Renee Young: "Il wCw Universe si è divertito, lo Show è stato un successo incredibile per la federazione, tutti si sono divertiti, si sono visti volti nuovi, volti noti, ci sono stati alcuni ritorni.."

    srAs26w

    Renee Young: "Ma è inutile girarci intorno.. in qualche modo sei stata coinvolta nel finale di puntata e questo è uno dei motivi per cui hai chiesto questa intervista."

    sVMbyCX

    Renee Young: "Il Main Event di Monday Night HaRAWeen è stata una Halloween Battle Royal con in palio la possibilità di scegliere tra 10 sacchetti contenenti o dolcetti o scherzetti.. ovvero cose buone o cose negative. A vincere questo Match è stata la Dignity's Champion Lana che ha scelto il sacchetto numero 1 contenente un dolcetto.."

    bB2GFXk

    Renee Young: "Nel contenuto c'era scritto "Puoi rubare 3000 dollari a qualche Superstar del roster" e lei ha scelto di prendere questi soldi proprio a te."

    ptqlpGZ

    Renee Young: "Te lo aspettavi? Hai già dato i soldi a Lana? Vuoi replicare?"

    Saraya: "Dalle persone cattive e scorrette bisogna aspettarsi di tutto, quindi sì me lo aspettavo."

    0NPkZcL

    Saraya: "A parte la fortuna sfacciata che ha avuto per vincere quella ridicola festa di carnevale, quella persona ha avuto la grande opportunità di dimostrare di avere una dignità invece ha dimostrato tutto il contrario."

    VwQnZuL

    Saraya: "Sa benissimo che non sto bene.. anzi no voglio dirlo meglio: sa benissimo che STO MALE e lei cosa fa? Va ad infierire su di me proprio perchè sa che sto male! Lei vuole vedermi soffrire, secondo me vuole anche vedermi morta altrimenti non mi spiego tutto questo accanimento verso di me."

    a1PzjGk

    Saraya: "Non merito questo trattamento. Dopo tutto quello che ho fatto per lei non merito di essere trattata così. Io le ho dato popolarità ed è grazie a me se ha avuto quella stupida cintura perchè la decisione di Becky è una conseguenza di una mia decisione. Quei 300 dollari glieli darò quando avrà una.."

    Renee Young: "Scusami se ti interrompo ma sono 3000, non 300."

    Saraya: "Io mi ricordo che c'era scritto 300.. ma non fa niente sai? Gliene farò avere anche 5000 così ha i soldi per pagarsi il funerale!"

    qERksBr

    Saraya: "Metterò i miei legali in contatto con lei e glieli farò avere un pò alla volta."

    Renee Young: "Mettere i legali per 3000 o 5000 dollari mi sembra un pò ecces.."

    Saraya: "Continuiamo con l'intervista, mi sto innervosendo. Il mio medico mi ha detto che devo evitare di innervosirmi altrimenti.. non voglio dirlo ma hai capito. Avete capito."

    Renee Young: "Okay okay. Passiamo al secondo argomento ovvero Becky Lynch e il suo rifiuto di continuare a svolgere il lavoro di General Manager. In molti credono che hai anticipato il tuo ritorno perchè in qualche modo ti sei sentita sotto pressione, è davvero così?"

    Saraya: "Quei "molti" sono tutti simili della ladra, sono tutte persone cattive e aggressive che non conoscono bene la mia situazione e dicono le peggio cose su di me!"

    jJgWgnQ

    Saraya: "Ho scelto Becky per sostituirmi perchè è una persona di cui mi fido, non ho mai pensato che avrebbe accettato la proposta di Mr. McMahon ma so per certo che la proposta di Mr. McMahon non era veritiera. Purtroppo anche lui si è accorto che non sto bene.. cioè che sto male e deve essersi spaventato molto per la mia salute.."

    1gEmnAz

    Saraya: "Per essere General Manager della wCw ci vuole una persona mentalmente pronta e sana e io sono la persona giusta. Lui lo sa, altrimenti non mi avrebbe scelta due anni e mezzo fa."

    Renee Young: "Quindi non stai male?"

    Saraya: "Certo che sto male, però la mia dedizione al lavoro è talmente forte da farmi andare avanti mascherando la malattia. Ringrazio ancora Becky e anche Mr. McMahon per continuare a credere su di me."

    Renee Young: "E ora arriviamo al terzo ed ultimo punto, direi il motivo principale per cui hai richiesto questa intervista in diretta, senza la possibilità di tagli o censure... Sable."

    qcSajON

    Renee Young: "Non è la prima volta che hai a che fare con lei.. prima ha fatto di tutto per diventare tua assistente, tu hai assegnato quel ruolo a Sasha, vi siete sfidate con i vostri Team a Survivor Series nel 2020 e un anno e mezzo dopo, a Summerslam, è tornata a farsi sentire impedendoti di vincere il Money In The Bank Ladder Match. È arrivato il momento della resa dei conti definitiva?"

    Saraya: "Sì, quel momento è arrivato. Vedi Renee.. la sua presenza mi ha sempre infastidita.. la sua voce mi ha sempre innervosita.. i suoi modi di fare li ho sempre odiati.."

    f2VzRnv

    Saraya: "Se le ho permesso di spogliarsi in maniera piuttosto volgare è perchè alla stupida gente piaceva, gli ascolti crescevano settimana dopo settimana, le sponsorizzazioni erano sempre di più quindi perchè no? Ma dentro di me ardeva il desiderio di romperle la faccia, di punirla una volta per tutte.. credimi Renee.. ho sempre avuto la tentazione di picchiarla selvaggiamente di nascosto per poi dare la colpa ad un'altra persona.."

    N6Z3i56

    Saraya: "Davvero.. ero sul punto di farlo ma sono una persona troppo corretta così ho pensato di lasciare stare. Ammetto che anche Britt Baker mi fa questo effetto.. probabilmente la persona più falsa, scorretta, sporca e odiosa al mondo.."

    TstwPn5

    Saraya: "Ma oggi non voglio sporcarmi la bocca e l'anima parlando di quella stupida persona perchè devo assolutamente parlare di un'altra persona viscida e schifosa come Sable. Per lei vale lo stesso discorso che ho fatto poco fa sulla ladra.. se ora Sable è una persona quantomeno rilevante in wCw il merito è mio, perchè se solo avessi voluto l'avrei bloccata subito e non avrebbe fatto niente di ciò che ha fatto!"

    zRToIu8

    Saraya: "SENZA DI ME SABLE NON SAREBBE MAI DIVENTATA CAMPIONESSA! IO L'HO RESA UNA STAR! IO L'HO VOLUTA TENERE NEL ROSTER! IO HO CREDUTO SU DI LEI! E LEI COSA FA? ROVINA IL MIO RITORNO SUL RING PERCHÈ NON HA MAI ACCETTATO CHE SONO STATA SCELTA AL SUO POSTO PER FARE LA GENERAL MANAGER!"

    z7R9Cw9

    Renee Young: "Calmati però.."

    Saraya: "LEI MI HA ROVINATO IL RITORNO SUL RING? E ALLORA SARÀ IL MIO RITORNO SUL RING A ROVINARLA!"

    vZAd6yt

    Saraya: "Visto che ci tiene così tanto a stare sul Ring con me e visto che voglio togliermela di mezzo una volta per tutte ho preso la migliore decisione che accontenterà entrambe.. LA SFIDO AD UN MATCH A SURVIVOR SERIES!"

    Renee Young: "Wow questa sì che è una notizia da prima pagina! Per te si tratterebbe del primo Match da Aprile 2020, il primo in assoluto contro Sable!"

    TOiJdYn

    Saraya: "Ci ho pensato a lungo e inizialmente non avevo intenzione di abbassarmi al suo livello.. ma sai.. temevo che avrei avuto dei rimorsi. Sono anni che questa stronza mi gira intorno e mi infastidisce.. ho pensato al licenziamento immediato ed ero sul punto di farlo, ma ho capito che non era la cosa giusta da fare."

    PSBtT4W

    Saraya: "Avrebbe perso il lavoro e sarebbe tornata a casa con la soddisfazione di avermi fatto del male e avermi fregata a Summerslam. Eh no cara Sable, sarebbe stato troppo facile!"

    dgfyOzm

    Saraya: "A Survivor Series la voglio sul Ring così potrò darle la lezione che merita! Voglio distruggerla! Voglio massacrarla! Voglio umiliarla! Voglio batterla sul Ring E FARLA STARE PEGGIO DI ME! LEI È LA RESPONSABILE DELLA MIA SITUAZIONE E IO SARÒ LA RESPONSABILE DELLA SUA FINE!"

    PSBtT4W

    Saraya: "E non accetto una risposta negativa. Niente Team, solo io e lei, una volta per tutte!"

    Renee Young: "Speriamo che la risposta di Sable arrivi in fretta così avremo un grandissimo Match per Survivor Series in programma il prossimo 27 Novembre a Boston!"

    zQd0W76

    Renee Young: "Saraya, per me è stato un vero onore intervistarti e ti auguro tante belle cose per il futuro."

    oir6JPT

    Saraya: "Grazie a te Renee. Scusami se mi sono alterata ma è questa la reazione che mi provocano le persone come Sable. Ora vado a prendere la pillola per il cuore perchè questo ennesimo sfogo non mi ha fatto bene.. sento qualcosa che non va.."

    DPl9PVC

    Saraya: "Il mio medico me l'ha sconsigliato.. ma non riesco a trattenermi.. e domani ho una nuova seduta dallo psichiatra.. hai capito come mi hanno ridotta? Hai capito la prima a vincere un Main Event di un pay-per-view come è stata ridotta? Hai capito la più longeva Campionessa di NXT che fine sta facendo?"

    Renee Young: "Dai stai calma e vai a prendere la pillola.. la salute viene prima di ogni cosa."

    6VGx9h1

    Saraya: "Sì ma prima voglio dire un'ultima cosa.."

    Z2BD9to

    Saraya: "Voglio fare un appello alla gente e invitare tutti a donare qualsiasi cifra alla Punish Enterprise e ovviamente a visitare il mio sito ufficiale perchè ci sono tantissime cose fantastiche in vendita!"

    YTttkzP

    Saraya: "Trovate tutti i link nella bio del mio profilo Twitter @Saraya! Mi raccomando acquistate, acquistate e acquistate!"

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    HyC3Gjv

    Renee Young: "Bello rivederti sorridere.."

    LaBco3L

    lXQACIw

    brfrHAm

    Saraya: "Il sito è thesarayastore.com ma non ci saranno gli sconti autunnali.. forse ci saranno quelli primaverili.."

    kzvdoNC

    Saraya: "Comunque si pronuncia Sir-rey-uh.."

    ceegJYr

    Saraya: "Vado a prendere la pillola per il cuore.."

    QEU5ple

    ujzLjYp

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Ci spostiamo dunque nello Skybox, ovvero nella tribuna VIP, dove troviamo...

    Screenshot_20221110-0811212

    SABLE! Che ha appena visto e soprattutto ascoltato con molta attenzione l'intervento di Saraya di poco fa. La General Manager ha usato parole forti nei confronti della Wildcat e la sua reazione dice tutto.

    GIF-221110_090434

    Sable sta banchettando tranquillamente e tra uno stuzzichino e un bicchiere di prelibato rosé arriva un intervistatore, sicuramente vuole sapere il suo pensiero su quanto detto da Saraya.


    Screenshot_20221110-0843122

    Josh: Buonasera Sable! Le parole di Saraya sono state molto dure, cosa ti senti di risponderle ora che il vostro rapporto si è infuocato sul serio?

    Sable: Beh Josh, il suo discorso mi ha davvero toccata nel profondo e dato che ha problemi di salute sto pensando di aprire una raccolta fondi per farla andare in terapia visto che Lana le ha rubato 3000 dollari.

    Josh: Ehm...

    Sable: A parte gli scherzi, ascoltami bene Josh e spero che anche Paige... Ehm Saraya lo faccia.

    Screenshot_20221110-0845572

    Sable: Lei vorrebbe mettermi le mani addosso, vorrebbe spaccarmi la faccia, beh è comprensibile d'altronde io le ho sempre messo i bastoni tra le ruote dato che sono stata la sua prima vittima.

    Screenshot_20221110-0844132

    Josh: V-Vittima?

    Sable: Hai capito bene Josh! Saraya durante la sua run come General Manager non ha fatto altro che mietere vittime, e io questo l'ho capito sin da quando lei e quel porco di Vince McMahon mi hanno pugnalata alle spalle, dopo è arrivata la sua unione con Sasha, tipica delle liceali ignoranti, e tutto questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione di RAW e creare malcontento.

    Screenshot_20221110-0843272

    Sable: Basta paragonare quello che ho fatto io con quello che ha fatto lei: io durante la mia permanenza da GM Assistant non facevo altro che andare in contro alle mie Superstars, cercavo di soddisfare ogni loro richiesta nel migliore dei modi e il risultato è stato un roster contento che mi amava e rispettava. Lei cosa ha fatto invece? Ha giocato, ha abusato del suo potere ed ha addirittura fatto un trend su questo, noi superstars eravamo scontente e la voglia di lavorare andava scemando, tutto questo ovviamente è stato ignorato e lei ha continuato a giocare con i nostri sentimenti divertendosi alle nostre spalle.

    Screenshot_20221110-0843362

    Sable: Ora però mi viene da ridere e sai perché? Perché lei ora dice di star male... CAZZATE!... Tipico atteggiamento dei truffatori quando sono davanti ad un giudice per essere condannati, però, mettiamo in conto che lei stesse male per davvero... Beh ti dico che le sta bene! Tutto le sta ritornando indietro e questo si chiama Karma mio caro Josh. Come poteva pensare di passarla liscia dopo l'ennesimo schifo che ha tentato di fare a Money In The Bank?

    Screenshot_20221110-0844132_0

    Josh: Tutto molto chiaro Sable, ed ora mi pare di aver capito che ci sarà una resa dei conti a Survivor Series.

    Screenshot_20221110-0845572_0

    Sable: Prima di arrivare a questo però ci tengo a precisare una cosa molto importante: Lei ha detto che ha creduto in me e mi ha tenuta nel roster perché le servivo per gli ascolti e di questo la ringrazio ed è anche vero che io non ho mai sopportato di essere stata rimpiazzata da lei ma dopo ho raggiunto la fama più assoluta e sono diventata anche Campionessa tanto che il comando del roster non mi è più interessato... Cosa potevo chiedere di più? Ora vorrebbe licenziarmi? Bene che lo facesse pure, ma ci sono tante federazioni che hanno già un contratto pronto per me e di questo puoi starne certo! Probabilmente si sente di fottere perché ora sono la star e questo anche grazie a lei, ovviamente io ne ho approfittato ma dimmi cosa c'è di male? Questo succede a tante Superstars ed è una cosa di normale routine, nulla in confronto allo schifo che ha fatto lei per anni.

    Screenshot_20221110-0843362_0

    Sable: Tuttavia sono cosciente del fatto che le minacce del licenziamento sono solo una storiella per far spaventare i bambini e quindi ora torno su quello che mi hai detto Josh: vuole la guerra? Bene che guerra sia! Sarà un vero piacere per me poterla prendere a schiaffi... E se solo vedrò una scorrettezza delle sue o qualche intervento a suo favore... Beh le darò mille buoni motivi per stare veramente male.

    Josh: La sfida è dunque accettata.

    Screenshot_20221110-0843272_0

    Sable: Non mi tiro mai indietro, farò di tutto pur di far vincere la correttezza e il buon senso e sai? ti dirò di più! Dopo il nostro incontro a Survivor Series Saraya potrà fare a meno delle pillole per il cuore perché avrà bisogno direttamente di un trapianto.

    Ebbene anche Sable non si è risparmiata, ha risposto a tono alle dichiarazioni di Saraya e quindi a Survivor Series le due si affronteranno in un match per la primissima volta... Come andrà a finire?... STAY TUNED!

     
    Top
    .
  5.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,589
    Reputation
    +6,454
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Sul maxischermo vengono riproposte le immagini di Andrade che settimana scorsa nella puntata speciale di Halloween ha sconfitto MJF portandosi in vantaggio nella serie di sfide valide per il titolo intercontinentale. Ma noi vediamo come anche qualcun altro stia osservando con attenzione questo match in qualche zona dell'arena.

    normal_zelinasd20190827_Still004

    normal_zelinasd20190827_Still005

    Ecco proprio Andrade in un elengatissimo abito e la bellissima e sensualissima Zelina Vega con dei pantaloni neri in pelle particolarmente attilati. Lei ha uno sguardo abbastanza fiero mentre osserva le immagini mentre lui sembra non voler quasi proferire parola.

    normal_zelinasd20190827_Still006

    normal_zelinasd20190827_Still007

    Zelina Vega: Ecco come ci si comporta sul ring! Ecco come si muove, conqusita e vince un vero campione! Questa volta sei stato bravo! Sono stata orgogliosa di te!

    normal_zelinasd20190827_Still016

    normal_zelinasd20190827_Still017

    Zelina Vega: Guardalo lì ko a terra! Dopo tutte le parole di come fosse il miglior wCw Intercontinental Champion della storia. Di come avesse detto che tu fossi solo un campione quasi per caso. Dopo aver detto che avrebbe assolutamente riconquistato la cintura nel più breve tempo possibile!

    normal_zelinasd20190827_Still019

    normal_zelinasd20190827_Still020

    Zelina Vega: Però! C'è un però! Non voglio che ti monti la testa! Non voglio che ti dia per come vittorioso. Hai vinto due grandi battaglie ma la guerra non è ancora finita! Ti serve ancora una vittoria! Un match vinto e la cintura rimane nostra e ci togliamo di torno MJF! Ma non ti voglio vedere arrogante come il primo match! Testa bassa e dimostrare tutto il tuo talento! Manca un match! Ancora una vittoria per dimostrare al mondo intero che sei un vero campione! Che sei il vero discendente della tua famiglia e per dimostrare al mondo intero che ho fatto bene a sostenerti e a dire che tu sei il più talentuoso della wCw!

    normal_zelinasd20190827_Still012

    normal_zelinasd20190827_Still013

    Zelina Vega si è slanciata a dirgli che è fiera di lui ma è stato solo un secondo, un singolo momento. Poi è tornata ad essere la solita piccola Hitlerina. Vuole che rimanga concentrato, che rimanga sul pezzo e che non si distragga. Non è qua per giocare, è qua per mettere in mostra tutto il suo talento e provare a far rimanere il suo nome nella storia di questa federazione. Compito molto arduo ma non è da solo. Seguite con le nuove puntate di Raw per vedere dove andranno questi due atleti!

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,207
    Reputation
    +15,510
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 6/11/2022, 20:18   159 views
  Share  
.
Top