Carmelo Hayes issues a challenge

14/11/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Carmelo Hayes issues a challenge




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    2,390
    Reputation
    +3,882

    Status
    Anonymous

    Dopo un breve stacco pubblicitario ecco che le immagini ritornano all'interno dell'arena, dove Carmelo Hayes e Trick Williams hanno già preso posizione al centro del ring, microfono alla mano, i due avranno sicuramente da ridire dopo la controversia che settimana scorsa li ha portati a perdere il loro amato titolo hardcore, Summer gliel'ha fatta sotto il naso ma i due compagni di merende non sembrano disposti ad accettare cosi facilmente l'esito della contesa.



    Melo: "Ok, listen up, quello che è successo settimana scorsa è inaccettabile, non solo mi sono dovuto guardare le spalle da Goldust, e non parlo solamente del fatto che potesse colpirmi alle spalle..., ma ho pure perso la mia adorata cintura per l'intromissione di una svergognata che non ha avuto nemmeno il fegato di affrontarmi face to face."

    Trick: "The audacity bro..."

    dd852-16346932888082-1920

    Melo: "Da quando siamo arrivati io e Trick siamo stati trattati come l'ultima ruota del carro, ma tutto questo finisce questa sera, Summer Rae, anche se ormai sei fuori stagione voglio che porti qui il tuo culo tonico e mi restituisca il titolo che mi hai indegnamente sottratto, altrimenti sarò costretto a riprendermelo con la forza, e Trick non vede l'ora di metterti le mani addosso.

    Trick: "That's right baby HEHE"

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #HardcoreSummer

    Carmelo Hayes non fa tanti giri di parole: oltre a dei complimenti al lato B di Summer Rae e al confermare che Trick Williams è un porco, ha invitato la Campionessa Hardcore a presentarsi sul ring così che possa restituirgli il suo Titolo. Summer Rae eseguirà alla lettera? Farà ciò che desidera Carmelo?



    xPJMmgz

    FMf4M2F

    Ed eccola la Campionessa Hardcore Summer Rae! Arriva danzando e felicissima di aver vinto finalmente un Titolo in WCW considerando che c'è chi non ne ha mai vinti, senza fare nomi. Summer Rae, vero nome Danielle Moinet, è una star di Twitter (e anche del ring) per le sua passione per il fitness, i suoi viaggi in giro per il mondo insieme alla sua migliore amica Emma, vero nome Tenille Dashwood, e per photoshoot bellissimi.

    cQ4rDA7

    Insomma, una Diva... ma anche una Superstar, una Wrestler, una modella, una influencer e molto altro. Oltre ad avere una relazione con Emma è anche una grandissima amica di Sasha Banks, vero nome Mercedes Varnado, con la quale ha condiviso uno stupendo viaggio nelle Kiribati la scorsa estate. Pare che alla fine lei e Sasha si siano dimenticate Emma, ma per fortuna si è risolto tutto nel migliore dei modi grazie ad un DM proprio della Bo$$.

    PkH3QE6

    Arriva sul ring spaccando davanti a Melo & Trick, però questa scena non può far passare in secondo piano che Summer è anche correlata ad Anna Jay, vero nome Annetta, che non pare vederla più di buon occhio dopo averle attribuito le colpe per le sconfitte di WrestleMania (dove era in prima fila) e di SummerSlam (dove era in prima fila). Maleducazione level 100, ma va bene così... ognuno ha le proprie soddisfazioni... tipo "picchiare la mamma come una bestia .cit". Non è neanche da trascurare la correlazione che c'è tra Summer Rae e Saraya (ex Paige), vero nome Saraya Jade Bevis, le quali si amano e si odiano... ovviamente l'odio arriva soprattutto da Saraya perché ha rosicato troppo per il flop del suo inutile film natalizio nel 2019, a differenza degli ottimi risultati per quello di Summer. Ultimamente, a causa... o grazie alle loro amicizie: Sasha amica di Saraya, Saraya amica di Sasha, Sasha amica di Summer, Summer amica di Sasha, Emma amica di Summer, Summer amica di Emma, Sasha pare essere diventata amica di Emma, Emma pare essere diventata amica di Sasha, Emma amica di Saraya, Saraya amica di Emma... manca solo un aggancio: Saraya e Summer che diventino definitivamente amiche del cuore. Negli ultimi giorni pare essersi mosso qualcosa, ma entrambe pare vogliano primeggiare... sarà molto difficile. Intanto la Campionessa Hardcore ha un microfono in mano per rispondere alla richiesta di Carmelo.

    QHBNQLd

    Summer Rae: Ma quanto sei bello Carmelo! Anche tu Trick! Sono davvero felice che hai fatto il mio nome e come vedi non ci ho pensato 1 secondo di più. Vedi Carmelo, lo so come ti senti... anzi forse no perché io non ho mai perso un Titolo come c'è chi non ne ha mai vinto uno, però potrei capirti. Voglio farti presente che io non sono Chelsea Green, ma se vuoi posso farti vedere le tette anche io!

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    Summer Rae: Vedi? Sono tutti d'accordo, ma questo potrà avvenire solo ad una condizione...

    VfMZfp0

    WCW Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUU!

    Summer Rae: Lasciali stare, è una questione tra me e te... anzi tra me e voi. Se vuoi l'estate tutto l'anno allora dovrai farti da parte e non pensare all'Hardcore Championship... ma potete anche difendermi. Non faccio un match da tantissimo e ringrazio la bravissima General Manager Saraya per...

    WCW Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Summer Rae: Hahaha! Si, comunque la ringrazio per i complimenti. Saraya è mia amica anche se non vuole ammetterlo, anche se ha perso contro di me nella Film Battle, le passerà un giorno e capirà la realtà. Questo Titolo per me rappresenta tutto, è per la mia famiglia, per i miei fans, per i miei amici ed amiche: Emma, Sasha & Saraya su tutte... GW4Life.

    uzH0ikU

    Summer Rae: E per quanto riguarda voi due, ho due figliocce... una maleducata e una bellissima, intelligente e perfetta, una posso darvela senza problemi e va la dividete, cioè quella maleducata brutta e cattiva, l'altra purtroppo ha trovato l'amore... awww! Ma se si lascia metterò una buona parola, ed ovviamente in cambio voi sarete le mie Bodyguard... un pò come i Saraya Boys, le Lana Girls... facciamo anche i Summer Boys! Se siete interessati alla mia offerta devo comunque provare prima io e poi le mie figlie potranno concedersi... quindi...

    NDEMnFh

    Summer Rae prende improvvisamente Carmelo Hayes per un braccio, lo trascina verso di se e inizia a baciarlo! Ehhhhh ma così certo che si convincerà e nasceranno i Summer Boys. Tra l'altro sembra una presa in giro o una copia dei Saraya Boys ma va beh... e Trick Williams? Il porco è lui ma il bacio lo ottiene Carmelo.

    WCW Universe:
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!
    YES! YES! YES!


    Il WCW Universe approva, forse vorrebbero qualcosa in più vista la piega che ha preso la WCW... si ma, chi diavolo sono le sue figlie? Sembra comunque una proposta interessante quella di Summer Rae che sia bionda che rossa rimane bellissima e molto influente nella vita di tutti.

    BB6Ewaa

    Dopo il bacio Summer Rae scende dal ring, senza dare un bacio a Trick che pare ci sia rimasto un pò male... ovviamente. Ora dovranno rispondere a questa proposta decisamente allettante della Campionessa Hardcore. Summer Boys o Summer Ending?

     
    Top
    .
  4.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #HardcoreSummer

    La proposta della neo-Campionessa Hardcore Summer a Melo e Trick (un po' in disparte rispetto al compagno) è stata a dir poco intrigante. Hayes dovrebbe rinunciare a un rematch per la cintura, certo, ma questo potrebbe aprirgli interessanti orizzonti mai esplorati da nessuno in precedenza. Ok, un po' di visitatori sono passati da quelle parti, ma non tanti da rovinare il bellissimo panorama naturale.

    wCw Universe:

    JUST SAY YES! JUST SAY YES! JUST SAY YES!

    Se a questo aggiungiamo che a suggellare l'accordo c'è stato un sensualissimo bacio, i cori del pubblico (evidentemente ripresosi dalla prospettiva di non poter vedere in prima persona le grazie della Rae) sono solo una naturale conseguenza. Cori di questo tipo che peraltro richiamano un altro importante dilemma esistenziale che coinvolgeva una donna e una prestigiosa cintura, visto in precedenza.

    DXKHCT0

    Summer coglie al volo l'occasione per caricare ancora di più il wCw Universe, battendo le mani sull'apron a ritmo con le parole dei tifosi. Un po' di timore inizia a farsi strada in lei, non perché potrebbe aver appena dato un pessimo esempio da seguire alle sue due "figlie", ma perché la risposta del duo sul ring tarda ad arrivare. E, conoscendo Trick, è già tanto che abbia ancora le mutande addosso. La Rae è una donna a cui non piace aspettare.

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Un attimo! Fermi tutti! Ma quello è...

    VwmiqE3

    GOLDUST! GOLDIE E' QUI! Il terzo incomodo in questa rivalità tutta strusciamenti e sbaciucchiamenti che ruota intorno al Titolo Hardcore è a due passi dalla Campionessa!

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOH!!!

    Summer se n'è accorta???

    8zwVT2P

    Ora sì! La Rae ha fiutato il pericolo, ma ormai potrebbe essere troppo tardi! Gli sguardi dei due si incrociano!!! Come reagirà Summer alla comparsa di un altro pretendente alla sua cintura?

    Summer Rae: AAAAAAAAAAAH!!! OMMIODDIO UN MOSTRO DELLA NOTTE DI HALLOWEEN!

    Goldust: Il mio nome è Goldust! Mi conosci! Ci siamo visti una settimana fa!

    ajCvsBb

    Summer Rae: Io conosco solo Melo e uno vestito di nero e di blu! Tu sembri il figlio di una teiera e di una Coppa del Nonno! Stai lontano da me!

    Goldust: Non è il modo peggiore in cui sono stato chiamato.

    Summer Rae: Cosa pensi di fare? Stai lontano da me lurido lumacone!

    eQZsB4w

    Goldust: Ero nel backstage e ho sentito tutto! Ho capito che se faccio una bachata con te otterrò un'opportunità per il Titolo! Non si può fregare il buon vecchio Goldie!

    Summer Rae: Ma che dici? Era un bacio...

    *DANCE BREAK*

    Caq9CzQ

    Golder Rae: Gnè gnè, sono Golder Rae! Mi muovo sinuosa come un serpente e se mi vuoi devi parlare con il mio agente!

    wCw Universe:

    HAHAHAHAHAHAHA!!!

    Golder Rae: Ho le gambe lunghe come una giraffa e di numeri di telefono posso riempire una caraffa!

    HQMdSNt

    Golder Rae: Il mio punto forte non è l'intelligenza, del reggiseno posso fare anche senza! Pur di tenere il titolo in mano, ho venduto il mio deretano!

    wCw Universe:

    ANO! ANO! ANO!

    Golder Rae: Ho paura che le mie figlie mi superino in bellezza, negli uomini odio la mollezza!

    1ht9Dyy

    Golder Rae: Guarda come chiudo con una piroetta, la gente pagherebbe per una mia tetta! Voglio farmi una nuova amica, accesso libero alla mia...

    wCw Universe:

    OOOOOOOOOOH!!!

    Come al solito Goldust non ha capito nulla. Ha confuso il tentativo di seduzione di Summer nei confronti di Melo e Trick con una gara di ballo. Eppure, questo sembra aver innervosito parecchio la Campionessa! Come risponderà a questa involontaria provocazione?

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #HardcoreSummer

    Summer Rae non ha per niente gradito l'intromissione di Goldust nei suoi affari... cioè durante una seduzione + proposta a Carmelo & Trick per farli diventare i Summer Boys. Goldust si è messo a fare il buffone davanti alla Campionessa Hardcore, e per fortuna non l'ha attaccata e non ha provato a rubarle il Titolo... diciamo che questa è una mossa da vero gentleman... ma fino ad un certo punto visto che è venuto qui solo per infastidire Summer Rae solo perché la scorsa settimana ha vinto MERITATAMENTE il Titolo Hardcore. Carmelo & Trick assistono a questa scena dal ring... Summer è davvero infastidita da Goldust e non apprezza neanche il suo modo di danzare, quindi gli mostra come si fa.

    Summer Rae: Che ridicolo che sei! Si fa così, guarda.

    XBgkhsF

    Summer Rae: Destra, sinistra, movimento sexy e giravolta!

    vA1pACM

    ...

    SUMMER RAE CADE MOSTRANDO LE SUE SKILLS DI DANZA MENTRE GOLDUST BALLAVA INSIEME A LEI E SE NE ACCORGE SOLO DOPO CHE L'HA VISTA IN TERRA.

    WCW Universe:
    HAHAHAHAHAHAHA!

    E il WCW Universe scoppia a ridere. Ecco, in questo preciso istante una persona ha vinto un altro Titolo che non è sicuramente un Titolo della WCW ma solo qualcosa di immaginario che può vincere solo lei, solo perché certe persone si mettono in gioco e purtroppo l'inconveniente è sempre dietro l'angolo. Si però... figuraccia di Summer Rae che rimane in terra tra l'ilarità del pubblico.

    AqfiFgY

    Si tocca la caviglia come si fa di solito per farsi compatire, forse sta dando la colpa ai tacchi o al pavimento... o forse a Carmelo, a Trick... A GOLDUST. Tutto ciò però non toglie il Titolo Hardcore a Summer Rae che dopo qualche istante, nonostante la vergogna assoluta, si rialza come se niente fosse sorridendo...

    9LDEAhh

    WCW Universe:
    YOU FALLED DOWN!
    YOU FALLED DOWN!
    YOU FALLED DOWN!


    Esagerati come al solito. In effetti gente che insulta Saraya è davvero malata e maleducata. Summer Rae prende la sua Cintura e scappa via verso lo stage per evitare molte cose: sentire altro, fare altre figuracce, perdere il Titolo. E se ne va con tanti pensieri: Cosa penserà Emma? E Sasha? E Saraya? Però infondo è una piccola caduta, niente di che. Di sicuro è stata più influente lei con una piccola caduta che un'altra persona in molti mesi.

    1WNjEah

    Goldust fa festa a bordo ring, mentre Carmelo & Trick rimangono basiti... soprattutto non hanno neanche potuto rispondere a Summer Rae, tanto meno Carmelo non ha riavuto il suo Titolo indietro. Ricordiamo che Saraya ha annunciato che a Survivor Series ci sarà una Battle Royal aperta a tutti valida per il WCW Hardcore Championship e sicuramente vedremo Carmelo provare l'assalto al Titolo... e con ogni probabilità anche Goldust. Benvenuta in WCW Summer Rae, benvenuta nella categoria Hardcore dove tutto è possibile e tutti vogliono quel Titolo.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Carmelo Hayes: +0.5

    Summer Rae (Britt Baker): +0.5

    Goldust (Brandi Rhodes): +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
5 replies since 13/11/2022, 20:03   122 views
  Share  
.
Top