Raw Fallout

19/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    9,013
    Reputation
    +18,617
    Location
    The Other Side Of The Tracks

    Status
    Anonymous

    Durante la pausa tra un match e l'altro le telecamere ora si spostano nel backstage... Precisamente nell'ufficio della General Manager.

    GIF-230620_202752

    Con una bella panoramica le immagini ci mostrano la nostra amata Sable intenta a svolgere alcune mansioni... Tutto è tranquillo, fino a quando qualcuno irrompe improvvisamente nell'ufficio con grande veemenza.

    ???: SABLE!

    Screenshot_20230620-2037582

    Sable: Oh, Buonasera Cora!

    Screenshot_20230620-2038162

    Cora Jade: TI SEMBRA NORMALE CHE IO DEBBA GIRARE PER IL BACKSTAGE CON QUESTO BASTONE IN MANO? EH? EH? RISPONDI!

    Screenshot_20230620-2035232

    Sable: Tesoro, cerca di mantenere la calma ok? Capisco perfettamente che la situazione è delicata e che tu ti senta in pericolo, ma non ti preoccupare, sto facendo in modo che episodi come quelli della settimana scorsa non accadono più. Ho piazzato uomini della sicurezza sparsi in ogni angolo dell'arena a controllare che tutto sia tranquillo e che le cose vadano come devono andare.

    Screenshot_20230620-2035362

    Cora Jade: BLA! BLA! BLA! Le solite belle parole, anche tu hai passato un periodo del genere con la tua vecchia collega... DOVRESTI FARE DI PIÙ!

    Screenshot_20230620-2042082

    Sable: Ascola Cora, tu concentrati solo sul tuo match titolato che ti sei meritatamente guadagnata che al resto ci pensiamo noi.

    Screenshot_20230620-2035542

    Cora Jade: E se non arrivo al mio match titolato? HAI SENTITO O NO COME PARLA QUEL SACCO DI MERDA CON I TARZANELLI ARANCIONI?

    Screenshot_20230620-2041242

    Sable: Non accadrà niente di tutto ciò, ho già pensato a tutto e quindi se anche Gigi farà un passo falso rischierà anche lei di perdere qualcosa. Ascolta... Ho deciso di metterla nel MITB Ladder Match così magari si potrebbe sperare in suo cambiamento. Insieme a lei ci saranno Dakota e Alba che sono uscite sconfitte nel Triple Threat della scorsa settimana e infine Jacy Jayne che ha dimostrato di avere un ottimo talento nel suo match di debutto.

    Screenshot_20230620-2035232_0

    Cora Jade: Non mi interessano tutte queste stronzate, a me interessa solo la mia incolumità e Dakota Kai, gli altri possono andare a quel paese! Assicurati che tutto vada nel verso giusto e che non mi succeda nulla... Altrimenti sai come si dice?... "AL MIO AVVOCATO PIACERÀ TANTISSIMO!"

    Detto questo Cora esce dall'ufficio sbattendo la porta e lasciando Sable molto pensierosa.

    Screenshot_20230620-2041462

    E se Gigi non mantenesse la calma? Cosa succederebbe?... Ad ogni modo un nuovo annuncio è stato fatto: a Becky Lynch si aggiungono Dakota Kai, Gigi Dolin, Alba Fyre e Jacy Jayne! Sicuramente avremo un MITB Ladder Match davvero infuocato e ricco di colpi di scena... THANK YOU SABLE! <3

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che di ritorno da uno stacco pubblicitario le immagini non vadano sul ring bensì sul maxi-schermo dove troviamo il faccione della nostra nuova campionessa femminile. Un bel cappollone in testa e cintura in bella mostra, pronta a istruire tutti con un bel proclama o chissà che cosa.

    normal_theanetwork20211222_00_12_09_15_Still1119

    normal_theanetwork20211222_00_12_10_00_Still1120

    Zelina Vega: Buonasera a tutti wCw Universe! Sapete un pochino mi scoccia non essere lì al centro del ring in mezzo a tutti voi. Sapete quanto mi piace essere al centro dell'attenzione! Ma questa volta solo un pochino in quanto sono direttamente in collegamento da un meraviglioso centro termale! Dopo la grande vittoria di Backlash non mi ero ancora fermata, non avevo ancora dedicato neppure un istante a me stessa. E me lo dovevo! Avevo bisogno di fermarmi un attimo, di prendermi del tempo per me, di rigenerarmi e di prepararmi alla sfida di Summerslam!

    normal_theanetwork20211222_00_12_11_00_Still1122

    normal_theanetwork20211222_00_12_11_15_Still1123

    Zelina Vega: Ma è proprio questo il motivo per cui mi dovevo assolutamente collegare questa sera! Dovevo assolutamente dire qualcosa sulla grande sfida che ci sarà al più grande party dell'estate, a Summerslam! Infatti assistere per la prima volta in assoluto a una grandissima sfida, Cora Jade vs Zelina Vega! Ma c'è un ma! C'è una questione che deve essere sottolineata e portata all'attenzione di tutti! Lo so che amate fischiarmi e non tutti volete inchinarvi alla vostra unica vera Queen della wCw o meglio all vostra nerd Queen, ma sapete altrettanto bene quanto io ami la verità! Sapete benissimo che io non vado a sviolinare nessuno e dico sempre le cose come stanno! Come prima di Backslah vi dissi che Charlotte Flair non meritava l'opportunità ma sopratutto non meritava il titolo femminile questa sera sono qua per dire lo stesso di Cora Jade! Stesso discorso ma due motivazioni diverse! Quell'opportunità doveva essere di Alba Fyre! Lei è stata inguistamente inserita in un match 2 vs 1, in quanto le altre ragazze sono più che amiche, sono amanti! Alba Fyre ha perso solamente perchè Dakota Kai ha favorito ed aiutato la sua amichetta del cuore!

    Brusii diffusi da parte di tutto il pubblico presente all'arena.

    normal_theanetwork20211222_00_12_13_00_Still1126

    normal_theanetwork20211222_00_12_13_15_Still1127

    Zelina Vega: Immagino non abbiate per nulla capito il senso del mio discorso, non che avessi dubbi. Io sono per la meritocrazia, io sono per dare i meriti a chi se lo merita e per quanto mi riguarda Cora jade non ha alcun merito. Pure la stessa Dakota kai aveva più meriti di sfidarmi avendo sconfitto la sua amichetta del cuore a Backlash! Ma detto questo io sono pronta, io sono determinata! Io non ho detto quelle parole perchè mi sento inferiore o insicura. E perchè mai dovrei? Ho sfidato e sottomesso una delle più grande atlete degli ultimi anni! Una pluricampionessa femminile, figlia del leggendario Nature Boy, Ric Flair! Ho battuto, anzi ho costretto a cedere lei perchè mai dovrei aver paura di una ragazza il suo massimo risultato è stato un titolo Hardcore che praticamente chiunque ha vinto in federazione?

    normal_theanetwork20211222_00_12_14_15_Still1129

    normal_theanetwork20211222_00_12_15_00_Still1130

    Zelina Vega: Immagino già le dita della piccola twitterina già pronta a scrivere con tutta la cattiveria e la bambineria che ha in corpo "EH, ma tu non l'hai mai vinto!". Adesso spiegami perchè una regina come me dovrebbe mai abbassarsi a sporcarsi le mani per provare ad ottenere un titolo di così bassa lega? Un titolo che anche le comparse hanno vinto! Cioè pure Richard Benson l'ha ottenuto e manco è un lottatore! Io nel mio palmares voglio solo il meglio! Voglio i titoli elitari! Infatti sono fiera ed orgogliosa di poter affermare che il mio primo titolo in federazione sia stato il wCw Women's Championship! Io sono la wCw Nerd Queen, io non appartengo alla plebaglia! Per me desidero solo il meglio! E l'ho inseguito per tanto tempo questo mio sogno, questo mio Jolly Roger! E pertanto ti avviso, piccola twitterina da quattro soldi, non ho alcuna intenzione di mollarlo già così presto! Ho tutta l'intenzione di rovinarti la luna di miele e di tenermi il titolo per ancora molto tempo. Io sono la wCw Nerd Queen! Io sono la wCw Women's Champion! E lo sarò anche dopo Summerslam!

    normal_theanetwork20211222_00_12_15_15_Still1131

    normal_theanetwork20211222_00_12_16_00_Still1132

    normal_theanetwork20211222_00_12_16_15_Still1133

    normal_theanetwork20211222_00_12_17_00_Still1134

    normal_theanetwork20211222_00_12_17_15_Still1135

    Sorride stringedosi stretto stretto a sè il suo adorato Jolly Roger per poi portare una mano di fronte alle telecamere e chiudendo il collegamento come fanno gli youtuber professionisti.

    normal_theanetwork20211222_00_12_18_15_Still1137

     
    Top
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    vlcsnap-2023-06-20-22h22m58s927

    McKenzie Mitchell: "Robin Williams diceva “La gente spesso definisce impossibili cose che semplicemente non ha mai visto”.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h23m14s169

    McKenzie Mitchell: "San Francesco diceva “Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile”.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h23m30s780

    McKenzie Mitchell: "Walt Disney diceva “Fare l'impossibile è una specie di divertimento”, ora sarebbe curioso scoprire cosa dice Cora Jade che Lunedì scorso, vincendo un Triple Threat Match a RAW, ha ottenuto la possibilità di sfidare Zelina Vega a Summerslam per il Titolo Femminile della wCw.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h23m36s336

    McKenzie Mitchell: "Domenica 2 Luglio a Summerslam lotterai per la prima volta nella tua carriera per il Titolo più importante della wCw, per quel Titolo che in passato è stato vinto da varie Hall Of Famer come Lita, Trish Stratus, Mickie James, Stephanie McMahon ma anche da future Hall Of Famer come AJ Lee, Becky Lynch, Charlotte Flair e Sasha Banks.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h23m39s495

    McKenzie Mitchell: "Il tutto dopo circa 6 mesi dal tuo debutto in wCw.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h23m42s364

    McKenzie Mitchell: "Inutile girarci intorno, nessuno avrebbe puntato neanche un centesimo su di te. Non hai fatto altro che collezionare figuracce, oltre al Match di Wrestlemania non hai praticamente mai vinto un Match ma Lunedì scorso.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h23m48s595

    Cora Jade: "Hey aspetta un attimo McKenzie.. per caso ci sei rimasta male? Per caso sei invidiosa che tutto sta andando come ho previsto mesi fa? Stai parlando della nostra vittoria di Lunedì scorso come se fosse un'impresa ma io non ci vedo niente di straordinario visto che è semplicemente accaduta una cosa normalissima.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h23m54s016

    Cora Jade: "Abbiamo vinto. Sì, ABBIAMO vinto. Io e Dakota abbiamo ottenuto ciò che volevamo e a Summerslam ci prenderemo ciò che meritiamo."

    McKenzie Mitchell: "A Summerslam affronterai Zelina Vega da sola, anche perchè Dakota Kai parteciperà al Money In The Bank Ladder match e quindi è impossibile che possa diventare Campionessa insieme a te. Se fossi in te sarei preoccupata di.."

    Cora Jade: "Sì in realtà sono già preoccupata perchè per tutta l'estate saremo pedinate da giornalisti, saremo contattate da tanti programmi televisivi e radiofonici, sarà complicato rilassarsi al mare ma troveremo una soluzione.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m03s549

    Cora Jade: "Ma ora voglio farti io una domanda visto che conosci un sacco di statistiche e sei esperta di numeri.. quando Lita aveva 22 anni dov'era? E Trish Stratus? E Mickie James? Poi chi hai nominato? Ah sì.. Sasha Banks.. il rottame.. dov'era lei a 22 anni? Cosa stava facendo? Forse si stava allenando ma evidentemente non ha seguito bene gli allenamenti visto che vedendo i suoi Match sono evidentissime molte lacune ma questo è un suo problema che non voglio affrontare. Morale della favola.. a 22 anni tutte queste non erano al mio attuale livello!"

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m07s622

    Cora Jade: "Il mio arrivo ha rivoluzionato la divisione femminile.. ma che dico.. il mio arrivo ha rivoluzionato tutta la wCw! Ma no.. il mio arrivo ha rivoluzionato tutto il Wrestling!"

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m13s800

    Cora Jade: "Ma io lo sapevo, te l'avevo anticipato a Gennaio ma vi siete messi tutti a ridere di me. Che branco di somari!"

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m18s241

    Cora Jade: "Sono sicura che anche Zelina ha riso di me, non so cosa ha detto Lunedì scorso al tavolo di commento ma ogni tanto la guardavo e si notava subito quanto era nervosa perchè aveva capito come sarebbe finito il Match. Ovviamente lei tifava per la debuttante.. ma per ogni Alba c'è sempre un bellissimo tramonto che è arrivato molto in fretta.. hahaha! No va beh, a parte gli scherzi mica è stupida quella nana."

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m28s676

    Cora Jade: "So che ha paura di me, l'ho capito quando ci siamo incontrate per la prima volta alla Royal Rumble.. se la stava facendo sotto, le facevo così paura che quasi scoppiava a piangere. E vogliamo parlare di come si è rifiutata di difendere il Titolo contro AJ Lee due settimane fa? Meglio di no perchè è stato ridicolo. Il risultato del Match di Summerslam è scritto, non ha alcuna speranza di vittoria."

    McKenzie Mitchell: "Concordo sul fatto che l'incasso del Money In The Bank di AJ Lee di due settimane fa è stato molto ridicolo.. ma nonostante a Summerslam te la vedrai con Zelina, non possiamo non parlare di un'altra persona che ha qualcosa in sospeso con te."

    Cora Jade: "Io non ho niente in sospeso con nessuno."

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m32s130

    McKenzie Mitchell: "Avrai sicuramente sentito le parole di Gigi Dolin di Lunedì scorso.. diciamo che non è stata molto carina nei tuoi confronti e sembrava intenzionata a voler fare a botte con te.. e forse lo è ancora. Vuoi dirle qualcosa? Magari ti sta ascoltando.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m38s203

    McKenzie Mitchell: "Tutto bene?"

    Cora Jade: "Ma non era morta?"

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m41s142

    McKenzie Mitchell: "Come dici?"

    Cora Jade: "Perchè è così ossessionata da me?"

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m45s391

    McKenzie Mitchell: "Puoi alzare la voce? Non ti sento bene e neanche i telespettatori a casa ti sentono bene."

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m49s461

    Cora Jade: "Io non ho niente da dire a quel rifiuto umano. Secondo te una come me può abbassarsi al suo livello? Tanto ho capito che lei è invidiosa di me, sa che sto per diventare Campionessa e allora viene a rompermi le scatole sperando di ottenere le mie attenzioni.."

    vlcsnap-2023-06-20-22h24m52s273

    Cora Jade: "Strategia sbagliata ratto di fogna! A me non interessa niente di te ma voglio essere sincera, ho goduto nel vederti soffrire a Wrestlemania! Solo ora sto realizzando che avrei potuto farti più male ma sono contenta che sei diventata una mezza disabile!"

    vlcsnap-2023-06-20-22h25m22s001

    Cora Jade: "Un giorno, se vorrò sporcarmi le mani, ti darò il colpo di grazia ma ora non voglio avere niente a che fare con te!"

    vlcsnap-2023-06-20-22h25m24s700

    Cora Jade: "Io sono Cora Jade, sto per divenatare la nuova Campionessa wCw figuriamoci se perdo tempo con.."

    .

    .

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everything I want is to believe in ✨

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    167,996
    Reputation
    +44,418
    Location
    #HANGRY 🐼🌝🍰💕👑🍔🍟🍎🎈🐷🌙⭐️🍂🙏👅💙🍑💦💍🐐

    Status
    Anonymous
    #RAW

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: Porco di quel bastardo di *BIP* eccoti puttana bastarda! Che cazzo stai dicendo a questa? Quante stronzate hai già detto porca *BIP*???

    1_5

    Gigi Dolin: È una settimana che ti aspetto per fare a botte. Perché non ti sei presentata? Dovevamo vederci davanti al troiaio invece hai preferito restare in vita perché vai contro quella porca *BIP* di Zelina. Forse hai fatto bene, anzi senza forse... HAI FATTO BENE! E sai perché? Perché come ben sai quella vecchia puttana di Sable mi ha inserita nel Money In The Bank...

    2_1

    Gigi Dolin: Proclamando praticamente il tuo fallimento. Vedi Coca Cora, magari batterai Zelina... ANZI LO SPERO PORCO *BIP*! E poi, immagina la scena: tu da vera zoccoletta fai gli urletti da ragazzina con il Titolo in mano fino a che non partirà la mia musica!

    3_1

    Gigi Dolin: E a quel punto dirai: PORCO *BIP*! Si perché il ratto di fogna arriverà con la sua valigetta per rovinarti la vita e la carriera e finalmente il mondo potrà avere una vera CAMPIONESSA che risponde al nome di GIGI DO...

    4_1

    .

    .

    .

    Gigi Dolin: CHE CAZZO È? MEGACAZZO FACCIA DI MERDA, CHE CAZZO È QUELLA ROBA? CHI CAZZO È GIGI DOLAN? MA PORCO *BIP* E LA *BIP*! MI CHIAMO GIGI DOLIN MANNAGGIA IL *BIP*! SABLE VECCHIA PUTTANA SEI STATA TU?? PENSATE DI PRENDERMI IN GIRO? HAHAHA PORCA *BIP*! NON CI RIUSCIRETE, avrò anche trovato una nazione seria che ha deciso di credere su di me, ma non ho ancora cambiato nome... almeno non il ring name.

    5_1

    Gigi Dolin: Si perché il mio vero nome è già in fase di cambiamento porco *BIP*. ¿Entiendes perras? Da Priscilla Lee Kelly a Priscilla Lee Kelly Escobar, con Kelly che diventerà il terzo nome in onore di quella Killer gattara porcoghese a cui ho rotto il culo nella World Cup. E si, sono Colombiana.

    6_1

    Gigi Dolin: Che cazzo mi guardate così? La Colombia ha creduto fortemente in me e vuole fare di me il simbolo nazionale, ma per avere tutti questi privilegi devo avere successo, e il successo arriverà a SummerSlam quando dopo aver conquistato quella valigia di merda incasserò su una delle due zoccolette bastarde. Allora si che sarò ufficialmente Colombiana e la prima WCW Women's Champion Colombiana! PORCO *BIP*!

    7_0

    Gigi Dolin: Ho già un lavoro e grazie al mio cartello riesco a lavorare anche in questo posto di merda. Se ve lo state chiedendo vendo droga. Se ve lo state chiedendo ho già venduto droga a quasi tutti i dipendenti della WCW, non farò nomi ma Kayla Braxton, R-Truth, Big E, Kevin Owens, Randy Orton, LA Knight, Roman Reigns, Sable e molti altri hanno fatto grandi acquisti. E anche quella puttana bastarda di mia sorella che continua a sfondarsi di droga e cazzi nonostante sia più di la che di qua porco *BIP*! E tu Cora, ne vuoi un pò?

    8_0

    Gigi Dolin: È inutile che fai quella faccia da cazzo, guarda che la droga è la prima vera medicina, assumerne 5kg al giorno è perfetto per il nostro organismo. Ne ho portata un pò al mio amico Frank e mi hanno detto che solo così posso tornare a vedere visto che sono cieca da un occhio. Noi abbiamo tirato col naso un sacco di volte insieme e vuoi sapere di più? Carla tira e scopa più di te!!!

    9_0

    Gigi Dolin: Ma non cerchiamo di nascondere il tuo prossimo fallimento che arriverà sia in caso di vittoria che di sconfitta con le tue disfatte sessuali. Ti ricordo che potrebbero esserci anche due Money In The Bank in giro a SummerSlam, porco *BIP* considerati fottuta! ALMENO IN QUALCHE MODO RIESCI A FARTI FOTTERE BRUTTA FIGLIA DI UNA TROIA BASTARDA! IO TI STRONCHERÒ LA CARRIERA. INIZIA AD ANDARE A PREGARE IN CHIESA COME FAI OGNI DOMENICA VERGINELLA DI MERDA!

    10_0

    Gigi Dolin: Tanto anche quella nullità di Dakota Kai è pronta ad incularti perché non gliene frega niente di te e della vostra amicizia di merda! Poi a chi andrai a leccare il culo? A Jacy Jayne? Quanto sei patetica mannaggia il *BIP* di tua madre. Comunque, Cora o Whora come cazzo di chiami, io devo tornare a Medellín perché ho del lavoro da fare sperando che non mi arrestino ancora in aeroporto... AmeriCANI bastardi! Va beh, dai andiamo a fare a botte porco *BIP*! Andiamo nel cesso dei maschi così magari vedi qualcosa che non hai mai visto... almeno puoi sporcarti le mani! E dedichiamo tutto questo a quella troia bastarda fallita finita di Brandi Lauren. CHE NE PENSI?? EH?? UHHH??? AHHHH??!!!

    11_1

    Gigi Dolin: Non vedo l'ora di spaccarti quella grandissima faccia da cazzo che hai così avrai una scusa quando fallirai a SummerSlam.

    12_1

    Gigi Dolin: Ci vediamo li, VERGINELLA.

    2_4

    .

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    .

    .

    .

    .

    McKenzie Mitchell: "Cora, sei verginella?"

    13_1

    Cora Jade: "..."

    McKenzie Mitchell: "Okay... andrai a fare a botte?"

    Cora Jade: "Certo."

    3_2

    Cora non risponde alla prima domanda ma risponde alla seconda confermando che andrà a fare a botte con Gigi Dolin nel bagno degli uomini. Però c'è un problema: Cora va dalla parte opposta di Gigi.

    McKenzie Mitchell: "Una va da una parte e una da un'altra. Probabilmente la verginella se l'è fatta sotto, oppure la Colombiana ha sbagliato strada."

    14_0

    McKenzie Mitchell: "D'altronde è cieca. Potevano darle la nazionalità Ceca, le si addiceva decisamente di più."

     
    Top
    .
  7.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    26,686
    Reputation
    +9,139

    Status
    Anonymous

    La puntata odierna di Monday Night Raw in diretta da Cleveland continua e le immagini portano nel Backstage, dove Cathy Kelley è pronta ad accogliere un'ospite ai suoi microfoni..

    ASU8OPy

    Cathy Kelley: Buonasera a tutti. Oggi ho il piacere di poter intervistare..

    iRucBfH

    Cathy Kelley: .. Il nostro wCw Omega Champion.. Kevin Owens!

    N4bxaq7

    Kevin Owens: Buonasera Cathy!

    6B1biOi

    Cathy Kelley: Buonasera a te Kevin! La settimana scorsa tu e Big E siete riusciti a battere i vostri rispettivi avversari per l'evento più importante dell'estate in un Tag Team Match. Quali sono state le tue impressioni?

    zo2PlUg

    Kevin Owens: Come prima cosa, devo proprio dire che io e Big E formiamo un'ottima squadra. Anche se ci conosciamo da tempo, forse è stato anche qualcosa del tutto inaspettato viste le botte che ci siamo dati a Backlash..

    0UVPfQ3

    Kevin Owens: Come potremmo chiamarci secondo te? Big E e Big O? Team Ewens? New KODay?

    lTCD7mD

    Cathy Kelley: Si ho notato anche io la stessa cosa! Anche se in realtà tutti si chiedono come hai visto e cosa ne pensi di Dolph Ziggler in vista del vostro incontro di Summerslam.

    e6Ex9MF

    Kevin Owens: Ho visto il solito Dolph Ziggler, quello che prima parla tanto e poi conclude poco. Cosa penso di lui? Beh, da quando è stato Universal Champion sembra che lui stesso pensi che tutto il mondo del wrestling possa girare intorno a lui. Sbaglio enorme! Anche io ho perso un titolo wCw pensandola e atteggiandomi in quel modo.. Queste sono lezioni che un'atleta.. Anzi l'uomo prima dell'atleta deve imparare. Lui non lo ha mai fatto.

    6B1biOi

    Cathy Kelley: Per giunta oltre alla sconfitta Dolph non è uscito benissimo dal match. Pare che questa settimana non sia partito per Cleveland proprio perchè alle prese con un'infortunio alla gamba rimediato alla fine dell'incontro di scorsa settimana.

    zo2PlUg

    Kevin Owens: Credo che questo sia relativo, credo che Dolph sarà a Summerslam e nonostante tutto darà il 100% per arrivare a questo titolo, come ha fatto quando ha vinto il Money In The Bank prima e il titolo Universale poi.

    lwquOEH

    Kevin Owens: Ma Dolph... Se credi di battermi lottando come la scorsa settimana, pensando solo a te stesso come sempre capita.. Beh faresti un'altro tra i tanti sbagli!

    0b9EisL

    Kevin Owens: Questa cintura rappresenta non solo noi stessi e quello che abbiamo vinto in carriera.. Ma rappresenta tutti, compreso il popolo wCw che in questi anni ci ha odiato o sostenuto, poca differenza fà! Senza di loro non avremmo mai raggiunto tali traguardi e se non inizi a pensare a questo oltre a mostrare il tuo ego smisurato.. Ripeto come ti ho già detto qualche settimana fà.. Non sarai mai degno di poter portare la cintura Omega alla tua vita! Ci vediamo a Summerslam, dove oltre alle parole ti dimostrerò tutto ciò con i fatti!

    BYamWhR

    Kevin Owens: Ciao Kathy!

    dskiTcU

    Cathy Kelley: .. Ciao Kevin ..

    NZQApTl

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 18/6/2023, 21:11   193 views
  Share  
.
Top