Special Surprise for Zelina Vega

26/06/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Special Surprise for Zelina Vega




    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che nell'arena inizia a risuonare quella musica che ultimamente abbiamo per iniziato ad apprezzare per bene, quella dell'autoproclamatasi wCw Nerd Queen, quella di una delle ragazze più sensuali e belle della federazione, Zelina Vega!



    Ed eccola apparire sullo stage con un vestito tutto argentato, tutto sperluccicoso, tutto appriscente. Questa sera sarà lei al centro della scnea, pertanto eccosi presentare lo stage tutta vestita di gran lusso, con scettro e corona. Un abito che sicuramente sarà costato un sacco di soldi ma in fondo solo il meglio per le regine!

    normal_thearaw20220117_00_00_08_00_Still007

    normal_thearaw20220117_00_00_08_15_Still008

    normal_thearaw20220117_00_00_10_15_Still009

    normal_thearaw20220117_00_00_11_00_Still010

    normal_thearaw20220117_00_00_13_15_Still015

    normal_thearaw20220117_00_00_14_00_Still016

    normal_thearaw20220117_00_00_18_00_Still018

    Zelina Vega: Inchinatevi tutti! Applaudite e fate festa! Perchè la vostra unica regina, anzi la vostra unica wCw Nerd Queen è qui in arena!

    normal_thearaw20220117_00_00_21_15_Still025

    normal_thearaw20220117_00_00_22_00_Still026

    normal_thearaw20220117_00_00_22_15_Still027

    normal_thearaw20220117_00_00_32_00_Still041

    Zelina Vega: Avete visto che avevo ragione? Ve l'avevo detto che la piccola twitterina si sarebbe scatenata sui social. Lei sa fare solo quello. Io invece penso ai fatti, penso alle cose concrete, penso al ring! L'ho dimostrato a Wrestlemania! L'ho dimostrato a Backlash e lo dimostrerò a Summerslam!

    normal_thearaw20220117_00_00_36_15_Still045

    normal_thearaw20220117_00_00_37_00_Still046

    normal_thearaw20220117_00_00_38_00_Still048

    normal_thearaw20220117_00_00_43_15_Still056

    Zelina Vega: Ora spero solo che la sorpresa sia degna di una Vera Regina come me altrimenti ne sarò alquanto contrariata!

    A quel punto lascia cadere il microfono a terra per iniziare a dirigersi verso il ring.

    normal_thearaw20220117_00_00_49_00_Still064

    normal_thearaw20220117_00_00_49_15_Still065

    normal_thearaw20220117_00_00_50_00_Still066

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,201
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #SURPRISEFORZELINA

    La Campionessa Femminile wCw sta per scoprire che tipo di sorpresa ha preparato per lei la sua avversaria di Summerslam. Ieri pomeriggio, con un messaggio dal suo account Twitter, "la piccola twitterina" Cora ha anticipato che stasera avrebbe fatto una sorpresa a Zelina con lo scopo di provare a stabilire un rapporto cordiale tra di loro e anche per evitare di farle fare una brutta figura domenica prossima a Summerslam.. e sarà proprio questo il segmento iniziare di questa puntata di Monday Night RAW. Zelina è in attesa che Cora dia un segnale o che si faccia viva, è sicuramente pronta a tutto ma non si è tirata indietro. Dentro di sè sa benissimo che Cora potrebbe aver preparato qualsiasi cosa per lei per prendersi anche il più piccolo vantaggio in vista del loro Match di Summerslam e dunque la Campionessa rimane in attesa. Passano vari secondi ma di Cora non c'è ancora traccia, Zelina inizia a spazientirsi ma ad un certo punto ecco apparire Cora.. sì ma in collegamento tramite il maxi schermo.. proprio sopra la Campionessa. E non sembra molto felice.

    vlcsnap-2023-06-25-21h43m42s337

    Cora Jade: "No. Non mi piacciono tutti questi soprannomi, ma chi vi da il permesso di attribuirmeli? Whora Jade, Scora Jade e ora anche Piccola Twitterina? Io non uso Twitter per gioco ma perchè sono una influencer, chiaro??"

    vlcsnap-2023-06-25-21h43m46s916

    Cora Jade: "Io sono Cora Jade, la più grande star della wCw nonchè la prossima Campionessa Femminile quindi smettetela di comportarvi in questo modo con me perchè non è più divertente! Non lo è mai stato!"

    vlcsnap-2023-06-25-21h44m09s954

    Cora Jade: "È già troppo che ho deciso di aprire il mio cuore per farti questa sorpresa, anche perchè chi l'avrebbe mai pensata una cosa del genere? Quale Superstar ha mai avuto una sorpresa dal proprio rivale? Di solito in wCw funziona diversmanete perchè sono le amiche, o meglio le finte amiche a fare una bella e inaspettata sorpresa alla scema di turno.. vero Sasha Banks? Vero Cody Rhodes? Vero Lana? Vero Summer Rae? E Brandi, tu preparati perchè sei la prossima. Ma non voglio perdere tempo a parlare di queste inutili persone.. e tu Maialina Sega, rilassati perchè ho preparato tutto nei dettagli e andrà tutto bene."

    vlcsnap-2023-06-25-21h44m14s452

    Cora Jade: "Voglio tornare alle tue parole della scorsa settimana.. ti ho sentita sai? A parte che non trovo giusto che ti sia stata concessa una settimana di riposo mentre io sono in continuo pericolo ogni settimana.. anzi ogni fottuto giorno perchè c'è sempre qualcuna che vuole ammazzarmi di botte.. ma questo è un altro discorso. A parte che non devi permetterti di nominare Dakota ma anche questo è un altro discorso. Hai detto che quel Match l'ha vinto la meno meritevole, speravi che vincesse Alba Fyre ma come hai visto con i tuoi occhi l'Alba è tramontata ancor prima di essere ammirata e secondo te c'è qualche somiglianza col tuo regno da Campionessa?"

    vlcsnap-2023-06-25-21h44m48s982

    Screenshot_2023-06-26_alle_12

    Nel frattempo, ascoltando le poco interessanti parole di Cora, Zelina è salita sul Ring.

    Cora Jade: "Mentre ci pensi vogliamo parlare di meriti? Vogliamo parlarne Reginetta di sto cazzo? Vogliamo parlare del ritorno della mia amica Rhea a Backlash? Se non fosse tornata ora con chi starei parlando?"

    vlcsnap-2023-06-25-21h44m52s225

    Cora Jade: "Di certo non con te anche perchè non sei di certo la persona che vorrei nel mio enorme gruppo di amiche.. ma come ti ho scritto su Twitter, con questa sorpresa voglio provare a stabilire un rapporto cordiale con te anche se non te lo meriti visto che non hai fatto altro che sminuirmi.."

    vlcsnap-2023-06-25-21h45m08s825

    Cora Jade: "Guarda che me li ricordo i tuoi occhi quando sei entrata col numero 2 nel Royal Rumble Match ad inizio anno.. eri intimorita, nei tuoi occhi si leggeva il disagio e la rassegnazione.. hai subito capito che al massimo saresti stata una numero 2 e mai una numero 1 come me!"

    vlcsnap-2023-06-25-21h45m12s610

    Cora Jade: "I numeri che abbiamo avuto alla Royal Rumble, anche se io non l'ho pescato ma L'HO PRETESO, non hanno fatto altro che rappresentarci per filo e per segno. Era destino che ci saremo incontrate di nuovo, era destino che il mio primo Titolo l'avrei vinto proprio contro la numero 2 per eccellenza.."

    wCw Universe:

    "WHORA JADE!"

    vlcsnap-2023-06-25-21h45m56s170

    wCw Universe:

    "SCORA JADE!"

    vlcsnap-2023-06-25-21h45m59s085

    wCw Universe:

    "PUTA JADE!"

    vlcsnap-2023-06-25-21h46m01s321

    Cora Jade: "Secondo te è normale tutto questo? Certo cosa te ne frega a te, tanto nessuno ti ha mai picchiata a sangue, nessuno ti ha mai minacciata a suon di bestemmie, tu vai tranquilla e beata nei centri termali e come se non bastasse c'è la tua rivale di soli 22 anni che ti ha pure preparato una sorpresa! Bella la vita vero?"

    vlcsnap-2023-06-25-21h46m19s465

    Cora Jade: "Parliamoci chiaro, tu non mi piaci e so che io non piaccio a te. È una cosa reciproca, però c'è una differenza tra me e te.. tu sei cattiva mentre io sono buona, so benissimo che Domenica prossima a Summerslam ti farò fare una grandissima figura di merda e so anche che anche tu lo sai e che ti stai preparando le più disperate giusitificazioni.."

    vlcsnap-2023-06-25-21h46m24s395

    Cora Jade: "Non perdere tempo, nessuno ti crederà. Diventerai lo zimbello del wCw Universe, nello spogliatoio ti vedranno come la scema del villaggio, avrai una reputazione peggiore di Gigi Dolin dopo che ti avrò messa in imbarazzo a Summerslam.. ma ti ho appena detto che io sono buona e quindi voglio evitarti tutto questo imbarazzo."

    vlcsnap-2023-06-25-21h46m39s826

    Cora Jade: "Mi ringrazierai tra poco.. tra 10 massimo 15 minuti prenderai il microfono in mano e mi ringrazierai per averti salvata da una fine imbarazzante che per come mi hai trattata avresti meritato.. ma ti ripeto ancora una volta che sono buona e voglio venirti in contro!"

    vlcsnap-2023-06-25-21h47m14s550

    Cora Jade: "Goditi la mia sorpresa, goditi questo momento perchè te lo sei meritata.."

    vlcsnap-2023-06-25-21h47m33s013

    Cora Jade: "Numero 2."

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous
    #SURPRISEFORZELINA

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    .

    Zelina continua a guardare verso lo stage, forse si aspetta che da lì arrivi qualcosa o qualcuno.. ma non si guarda alle spalle ed è un grave errore perchè a sorpresa compare.. AJ LEE! LA VERA AJ LEE! WTF?!?

    SD_708_Photo_052

    ZELINA NON SI È ACCORTA DI NIENTE, MA ALLE SUE SPALLE C'È LA VERA AJ LEE CON LA VALIGETTA DEL MONEY IN THE BANK IN MANO CHE SCADRÀ DOMENICA PROSSIMA A SUMMERSLAM! È LEI LA SORPRESA DI CORA PER ZELINA? ALLORA QUANDO LASCIAVA INTENDERE CHE NON SI SAREBBERO AFFRONTATE SI RIFERIVA AL FATTO CHE ZELINA NON SARÀ CAMPIONESSA DOMENICA PROSSIMA?

    wCw Universe:

    "AJ AJ AJ!"

    Il pubblico è impazzito per il ritorno di AJ Lee, Zelina se ne accorge solo ora e si trova di fronte l'attuale Miss Money In The Bank con la valigetta in mano e prima che la Campionessa possa fare o dire qualcosa..

    SBEM!

    AJ LE TIRA UNO SCHIAFFO IN FACCIA!

    RAW_1035_Photo_181

    wCw Universe:

    "OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH!"

    Lo schiaffo di AJ Lee è talmente forte che Zelina cade a terra ma poi pensa bene di scendere dal Ring per evitare il peggio ma con Miss Money In The Bank è arrivato anche un arbitro al quale viene consegnata la valigetta! WTF! STA ACCADENDO! E QUESTA VOLTA PER DAVVERO!

    VLC4asX

    L'arbitro consegna la valigetta ad un addetto e poi l'annunciatrice fa il suo lavoro.

    Samantha Irvin: "LADIES AND GENTLEMEN... AJ LEE IS CASHING IN HER MONEY IN THE BANK CONTRAAAAAAACT!"

    crowd-wwe

    STA ACCADENDO! AJ LEE HA INCASSATO IL MONEY IN THE BANK E QUINDI AVREMO UN MATCH TITOLATO NEL SEGMENTO D'APERTURA DI MONDAY NIGHT RAW CHE POTREBBE CAMBIARE IL MATCH PER IL TITOLO IN PROGRAMMA PER DOMENICA A SUMMERSLAM!! Ma davvero Cora è riuscita ad organizzare tutto ciò? Si sono perse le tracce di AJ da mesi, ma eccola qui a soli 6 giorni dalla scadenza del contratto che c'è nella valigetta!

    zelina-vega-pulls-hair

    RAW_1035_Photo_176

    zelina-vega-angry

    La reazione di Zelina diventerà virale però stavolta non può evitare il Match titolato. Contro Cora poteva farlo, contro la vera AJ Lee no! Sta dunque per iniziare un Match per il Titolo Femminile tra Zelina Vega e AJ Lee che non è altro che la sorpresa organizzata da Cora Jade per la sua avversaria di Summerslam.. anche se ora il Match di domenica è tutt'altro che certo.


    AJ_Lee



    Superstar:
    AJ Lee
    Utente: ? ? ?
    Fazione: Face
    Categoria: Woman
    Social: @AJLeeWCW
    Stili di lotta: Rissoso / Showman

    Hp: 68
    Lp: 66

    Coins: 8
    Oggetto portato sul ring da 1/3

    Signature Moves: Shining Wizard 19Hp/17Lp - Black Widow (sub) 17Hp/19Lp

    Spinning Heel Kick 12Hp/10Lp
    Front Dropkick 8Hp/8Lp
    Multiple Swinging Neckbreaker 9Hp/10Lp
    Shiranui 8Hp/7Lp
    Mat Slam 7Hp/8Lp
    Tilt A Whirl DDT 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Guillottine Choke (sub) 7Hp/7Lp
    High Diving Cross Body 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Tilt A Whirl Headscissor Takedown 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Spinning Back Kick 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The Black Widow:
    AJ Lee una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Lou Thesz Press di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Pugni della furia: Una volta a match può associare a una sua mossa (non Abilità Personale) un aumento del danno di 3/3. Tale potere però non può essere utilizzato in combinazione a una mossa per chiudere il match

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    wCw Women's Champion (2)
    2022 Women's Money in the Bank Ladder match Winner

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous
    Zelina_Vega_4



    Superstar:
    Zelina Vega
    Utente: Dany90™
    Fazione: Heel
    Categoria: Woman
    Social: @zelinavegawCw
    Stili di lotta: Sleale / Showman

    Hp: 69
    Lp: 67

    Coins: 4
    Oggetto portato sul ring da 2/1

    Signature Moves: Code Red 19Hp/17Lp - Queen Lock (sub) 17Hp/19Lp

    Seeing Shadows 12Hp/10Lp
    Stunner 8Hp/8Lp
    Backstabber 9Hp/10Lp
    Moonsault 8Hp/7Lp
    Ace Crusher 7Hp/8Lp
    Lou Thesz Press 7Hp/5Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Royal Lock (sub) 7Hp/7Lp
    Tiger Feint Kick 5Hp/7Lp (2/2 in meno nel prossimo turno)
    Bicycle Kick 4Hp/6Lp (1/2 in meno nel prossimo turno)
    Queen Stretch 6Hp/4Lp (2/1 in meno nel prossimo turno)




    Abilità Personale
    The Nerd Queen:
    Zelina Vega una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Tranquillo di danno 9Hp/9Lp

    Stili di lotta
    Condotta sleale: Una volta a match può utilizzare tutti i trucchi scorretti che conosce e potrà aumentare o diminuire di 1Hp o 1Lp la propria vita o quella dell'avversario per sistemarla a proprio vantaggio

    Dominatore della scena: Una volta a match, può applicare questo potere a una mossa (non Abilità Personale), richiamando a sè la forza dei fan o l'odio del pubblico. Il lottatore recupera 3/3 di vita. Il recupero può anche permettere di superare i valori vita iniziali


    Career Highlights
    wCw Women's Champion (1)



    Zelina Vega rimane completamente spiazzata, si aspettava di tutto meno che di dover già difendere il proprio titolo prima del più grande party dell'Estate! E invece eccola qua, la rediviva AJ Lee proprio di fronte a sè. Si dipera, non è neppure negli abbigliamenti da ring, non se l'aspettava proprio. L'arbitro però non ha alcune intenzione di essere indulgente con lei e infatti le va a prendere la cintura e la invita a darsi un contegno. L'arbitro poi solleva la cintura al cielo e a quanto pare il match inizia!

    Din... Din... Din...

    Zelina Vega continua a non essere per nulla soddisfatta ma vediamo come provi ad andare a colpire la sua avversaria con un braccio teso. La piccola AJ Lee sguizza via abbassandosi all'ultimo secondo per poi correre verso le corde, rimbalza contro di esse e poi si da lo slancio per provare a colpire la sua avversaria con un CrossBody ma ecco che all'ultimo secondo la bellissima e sensualissima Zelina Vega vada a spostarsi mandandola a vuoto. Brutto colpo subito da parte della compagna o pseudo tale di CM Punk. L'ex manager di ANdrade le si porta ora alle spalle invitandola a rimettersi in piedi per andare poi ad abbrancarla per le spalle e tirarla al suolo con un ottimo
    Backstabber!

    AQ29Tfg






    Backstabber 9Hp/10Lp

    Zelina Hp: 69 Lp: 67 pin 0/3 sub 0/3 ogg 0/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No
    AJ Hp: 59 Lp: 56 pin 0/3 sub 0/3 ogg 0/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

    Edited by Dany90™ - 29/6/2023, 10:00
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous
    #SURPRISEFORZELINA

    Quella di Cora per Zelina è stata una sorpresa inaspettata, forse si aspettava qualche attacco alle spalle, qualche imbarazzo o qualche bambinata ma mai avrebbe pensato all'incasso -quello vero- della vera AJ Lee visto che tutti l'avevano data per dispersa. Invece no, Cora in qualche modo è riuscita ad organizzare il suo ritorno. Probabilmente AJ era infortunata e stava aspettando il momento giusto per fare il suo ritorno.. e se l'incasso finto di alcune settimane fa con Cora che si è spacciata di AJ fosse una mossa organizzata tra le due? Ci sono tante ipotesi credibili ma ora pensiamo al Match perchè AJ Lee punta a conquistare il Titolo stasera per poi difenderlo a Summerslam contro Cora. Zelina è nervosa, non era pronta per combattere ma deve farlo per forza e neanche le conviene farsi squalificare altrimenti c'è il rischio di un Triple Threat Match a Summerslam. Allora la Nerd Queen riporta AJ in posizione eretta ma Miss MITB l'anticipa e riesce a connettere con un Neckbreaker!

    SD_782_Photo_104

    Finalmente arriva la prima reazione di AJ Lee che non può sprecare questa grande occasione. Zelina si rifugia all'angolo per riorganizzare le idee ma AJ non glielo permette e va a metterle un piede sul collo per strangolarla.

    tumblr_nbhc9lJNEC1tscqu2o7_1280

    wCw Univese:

    "LET'S GO AJ!"

    Per una volta il pubblico e Cora sono dalla stessa parte. Forse Cora sta tifando per la sua nuova amica (?) e probabile avversaria di Summerslam (?).

    Multiple Swinging Neckbreaker 9Hp/10Lp

    Zelina Hp: 60 Lp: 57 pin 0/3 sub 0/3 ogg 0/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No
    AJ Hp: 59 Lp: 56 pin 0/3 sub 0/3 ogg 0/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Che elsaticità di gambe che sta dimostrando la piccola AJ Lee. Il pubblico naturalmente sosptiene lei e fischia la campionessa. Anche se quest'ultima ha tutto un suo stuolo di ammiratori nerd. Vediamo come dopo un po' Miss Money in The Bank libera la sua avversaria lasciandola cadere al suolo. Prova poi rapidamente a schienarla con il conteggio dell'arbitro che si ferma appena a due. AJ Lee sorridendo alla sua solita maniera va a rimettersi in piedi chinandosi poi sulla sua avversaria provando a rimetterla in piedi ma attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! La trentaduenne newyorkese riesce a reagire con un ottimo spezza mandibola per poi saltare addosso alla sua avversaria e andare a connettere con un'ottima Stunner!

    I3nKqrn






    Stunner 8Hp/8Lp+pin+sub+ogg

    Zelina Hp: 60 Lp: 57 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No
    AJ Hp: 48 Lp: 45 pin 0/3 sub 0/3 ogg 0/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

    Edited by Dany90™ - 29/6/2023, 10:03
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous
    #SURPRISEFORZELINA

    Zelina non ci pensa proprio di mollare il suo Titolo ora, vuole sbarazzarsi prima di AJ e poi anche di Cora una volta per tutte anche se a Summerslam ci sarà sicuramente un nuovo pericolo per lei.. ammesso che riesca a confermarsi Campionessa. Prima però deve pensare a questo Match che per sua fortuna è ancora in equilibrio ma deve stare molto attenta perchè Cora potrebbe aver preparato qualche altra sorpresa per Zelina, quindi la Campionessa è meglio che si guardi bene intorno.

    RAW_1138_Photo_034-1932407137

    Nonostante questo Match sia parte della sorpresa di Cora, il pubblico è dalla parte di AJ e vorrebbe vederla vincere il Titolo stasera. Zelina non è della sua stessa idea infatti dopo la Stunner di qualche istante fa ecco che torna all'attacco ma viene sorpresa da Miss MITB che connette con uno Spinning Heel Kick dal nulla!


    RAW_1138_Photo_031-54838766

    Zelina finisce al tappeto e AJ prova per la prima volta a schienare la Campionessa.. stiamo per avere una nuova Campionessa?

    1 .. 2 ..

    Ma no Zelina si salva!

    Spinning Heel Kick 12Hp/10Lp + ogg + pin + sub

    Zelina Hp: 45 Lp: 44 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No
    AJ Hp: 48 Lp: 45 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Ma attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! Andiamo a rivedere insieme il replay e grazie ad esso possiamo vedere come nonostante l'apprezzabile allungo di gambe della piccola AJ Lee proprio all'ultimo secondo possibile la campionessa sia riuscita a gettarsi al suolo e alle spalle della Miss Money IN The Bank. La campionessa va ora a distendersi al suolo salutando con un sorrisetto la sua rivale e mandandola completamente in bestia. E questo è il solito Tranquillo della ragazza di origini portoricane con il quale tende a sbeffeggiare i propri rivali. Non è propriamente una manovra molto tecnica ma è un'ottima manovra di evasione e una manovra provocatoria. Questo sicuramente farà perdere lucidità alla piccola AJ Lee.

    zelina-vega-tranquilo






    Abilità Personale
    The Nerd Queen: Zelina Vega una volta a match reversa una mossa (esclusa Signature Move) in un Tranquillo di danno 9Hp/9Lp

    Zelina Hp: 60 Lp: 57 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse Sì
    AJ Hp: 39 Lp: 36 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

    Edited by Dany90™ - 29/6/2023, 10:07
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous
    #SURPRISEFORZELINA

    Zelina non era pronta per combattere però lentamente sta prendendo confidenza col Match, con la sua avversaria e con la situazione e sa benissimo che è meglio vincere il Match in tempi brevi prima che Cora possa in qualche modo entrare in scena e creare un colpo di scena che nessuno poteva aspettarsi fino a pochi minuti fa. Infatti il pubblico vorrebbe anche incoraggiare Cora a fare qualcosa per aiutare AJ, ma non vogliono darle questa soddisfazione. Che peccato.

    wCw Universe:

    "LET'S GO AJ!"

    AJ Lee si riprende ma Zelina va a colpirla con alcuni calci, va poi a lanciarla contro le corde ma arriva ora la reazione di AJ che sorprende la Campionessa wCw con un Front Dropkick!

    RAW_1122_Photo_159-588092550

    Gran bel colpo di AJ Lee, ma Zelina si rialza subito e allora Miss MITB va a sorprenderla ancora.. stavolta con un roll up! WTF? Le spalle di Zelina sono a terra.. manca solo il conteggio dell'arbitro..

    RAW_1118_Photo_048-3655496978

    Front Dropkick 8Hp/8Lp

    Zelina Hp: 52 Lp: 49 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse Sì
    AJ Hp: 39 Lp: 36 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    L'arbitro si avvicina per il conteggio che però si ferma al due. In qualche modo alla fine l'ex manager di Andrade è riuscita a uscire da questa situazione a dir poco delicata. Disperazione sul volto della piccola AJ Lee che si porta le mani tra i capelli. Era convinta di avercela fatta e invece tutto da rifare per lei, non riesce a credere ai propri occhi. Sbatte le mani al suolo poi rialza rialzando anche la sua avversaria. La va ora a colpire con alcune decise chop al petto prima di andare ad abbrancarla per un braccio e lanciarla contro le corde. La bellissima e sensualissima Zelina Vega non riesce a reagire ed è così costretta a correre verso le corde, rimbalza contro di esse e poi corre verso la sua avversaria stendendola con un braccio teso per poi chinarsi a prenderla con una presa al collo facendo poi ponte, mostrandoci probabilmente per la prima volta in assoluto il suo meraviglioso Royal Lock!

    0tNbLWR






    Royal Lock (sub) 7Hp/7Lp

    Zelina Hp: 52 Lp: 49 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse Sì
    AJ Hp: 32 Lp: 29 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

    Edited by Dany90™ - 29/6/2023, 10:17
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous
    #SURPRISEFORZELINA

    AJ Lee è stata intrappolata nella presa di sottomissione di Zelina e sembra stia per cedere! No! Non può finire così, non può arrendersi così in fretta, non può non vincere questo Match!

    wCw Universe:

    "LET'S GO AJ!"

    Tutti sono dalla sua parte, tifano tutti per lei compresa Cora e sicuramente anche Dakota Kai, AJ non può deludere praticamente tutto il mondo. Riesce a liberarsi a fatica.. ma ci riesce! Tirano tutti un sospiro di sollievo, tutti tranne Zelina che va a protestare con l'arbitro semplicemente perchè è nervosa ed ha paura di perdere il Titolo. Ma mentre si lamenta AJ si è rialzata e la colpisce alle spalle!

    RAW_1117_Photo_055-766561320

    Per poco Zelina non travolge l'arbitro.. e quando si gira viene afferrata da AJ che connette con la Shiranui!

    i9ykq0

    È FATTA! AJ LEE STA PER DIVENTARE LA NUOVA CAMPIONESSA WCW!

    1 .. 2 ..

    Shiranui 8Hp/7Lp + Ogg 1/3

    Zelina Hp: 43 Lp: 39 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse Sì
    AJ Hp: 32 Lp: 29 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    La piccola AJ Lee ha messo a segno una delle sue manovre migliori ma ecco che proprio all'ultimo secondo possibile l'ex manager di Andrade è riuscita ad andare incredibile a sollevare una spalla e a salvarsi. Incredulità assoluta negli occhi della piccola compagna o pseudo tale di CM Punk che non crede ai suoi occhi, non si capacita di come sia possibile. Era sicurissima di essere ormai la nuova campionessa e invece tutto da rifare per lei. Vediamo come ora AJ Lee scuotendo la testa vada a rialzarsi rialzando anche la sua avversaria ma attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! Vediamo come la campionessa riesca a reagire con uno spezza mandibola per poi andare ad abbrancare per un braccio la sua rivale e tirarla al suolo con una buona One-Arm DDT. Ora la ragazza di origini portoricane vede di non perdere tempo e va a dirigersi verso l'angolo, sale in cima al paletto, lassù dove solo le aquile osano e mette a segno un ottimo Moonsault.

    aF297JN






    Moonsault 8Hp/7Lp+pin+sub+ogg

    Zelina Hp: 43 Lp: 39 pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 0/2 Stile No Reverse Sì
    AJ Hp: 21 Lp: 19 pin 1/3 sub 1/3 ogg 1/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

    Edited by Dany90™ - 29/6/2023, 10:22
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    wCw Universe
    Posts
    251
    Reputation
    +583

    Status
    Anonymous
    #SURPRISEFORZELINA

    Zelina dimostra di essere un'atleta completa, di poter essere pericolosa sotto ogni punto di vista e l'aveva già dimostrato quando era manager di Andrade. Zelina si guarda intorno per paura che Cora possa farsi viva proprio ora, nella fase decisiva del Match, e costarle il Titolo. Deve porre fine al Match al più presto altrimenti rischia di perdere il Titolo a pochi giorni da Summerslam! Va a riportare AJ in posizione eretta ma continua a guardarsi intorno, sembra stia aspettando l'arrivo di Cora da un momento all'altro ed è ora che AJ Lee la sorprende e la intrappola nella Black Widow!

    RAW_1124_Photo_147-890978947

    AJ Lee ha intrappolato Zelina nella Black Widow, quella stessa presa di sottomissione con la quale ha sottomesso Charlotte Flair a Backlash!!

    wCw Universe:

    "TAP TAP TAP!"

    Il pubblico invita Zelina a cedere, AJ Lee sta per diventare la nuova Campionessa wCw!

    Mat Slam 7Hp/8Lp + sub + pin + ogg

    Zelina Hp: 33 Lp: 28 pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 0/2 Stile No Reverse Sì
    AJ Hp: 21 Lp: 19 pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    103,584
    Reputation
    +6,452
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Anonymous

    Zelina Vega improvvisamente è costretta ad urlare sonoramente per il forte dolore che sta patendo. Questa manovra potrebbe essere la svolta dell'incontro. Qui la trentaduenne newyorkese rischia sonoramente di dare già l'addio alla sua amatissima cintura. AJ Le le urla di cedere. E' sparita per qualche mese ma ora vuole quello che ritiene di essere suo. Zelina Vega fa chiaramente segno di no con la testa ma il tempo stringe, deve assolutamente inventarsi qualcosa per uscire da questa brutta situazione. Pensa, pensa, pensa, veloce, più veloce. A un certo punto decide di stringere i denti e provare con una piroetta e spostare il corpo più vicino alle corde. Il fatto che AJ Lee sia un fruscello ha chiaramente agevolato la manovra. Ma la bellissima e sensualissima ex manager di Andrade stringe ancora i denti e un passo per volta incredibilmente ce la fatta, con il braccio un pelo più libero riesce ad andare a toccare le corde, le tocca, le tocca: è libera! AJ Lee è assolutamente infuriata e fuori di sè: non crede ai suoi occhi! Era convinta di aver vinto e invece no! Libera la sua avversaria ma la colpisce con un deciso Toe Kick prima e un'ancata dopo. La campionessa femminile le dà le spalle appoggiandosi alle corde e rifiatando. Ma vediamo come Miss Money in The Bank vada ad afferrarla per le braccia provando a sollevarla quando improvvisamente, attenzione amici sportivi del grande wrestling targato wCw! Ecco che l'autoproclamatasi Nerd Queen riesca imrpvossiamente ad andare non solo a reagire ma a sfruttare la situazione per andare a trasformare il tutto nella sua meravigliosa Code Red!

    giphy

    Incredibile! Incredibile! La campionessa in un colpo solo non è riuscita solo ad evitare l'azione della sua rivale di questa sera ma anche a trasformare il tutto in una meravigliosa Code Red! Quella che dovrebbe essere la sua finisher principale ma che quasi mai ci ha mostrato qua in wCw! L'arbitro si avvicina rapidamente, si china e inizia il conteggio.........1.........2........3! Ce l'ha fatta! Zelina Vega nonostante gli abiti eleganti e nonostante non se l'easpettasse in qualche modo alla fine è riuscita ad uscirne indenne e a sconfiggere quella che ormai possiamo solo più definirla vincitrice dell'ultimo Money in The Bank ma non più in possesso della valigetta. Che peccato! Che spreco per AJ Lee! Ma che ottima prestazione e vittoria in condizioni non proprio ottimali per l'autoproclamatasi Nerd Queen! Sicuramente la bellissima e sensualissima Zelina Vega arriva a SUmmerslam con una vittoria che fa morale visto come è arrivata. Probabilmente però le intenzioni della sua rivale non era proprio quelle! Ma ora non pensiamo ancora al ppv, pensiamo solo a goderci la serata e a festeggiare! Se non noi almeno l'ex manager di Andrade!

    zelina-vega-april-29-a






    Signature Moves: Code Red 19Hp/17Lp+pin+sub+ogg+bonus

    Zelina Hp: 33 Lp: 28 pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 0/2 Stile No Reverse Sì
    AJ Hp: - Lp: - pin 2/3 sub 2/3 ogg 2/3 bonus 0/2 Stile No Reverse No

    Edited by Dany90™ - 29/6/2023, 17:15
     
    Top
    .
16 replies since 25/6/2023, 19:29   237 views
  Share  
.
Top