Raw Fallout

06/11/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Raw Fallout




    Questo segmento è libero a tutte le Superstars della wCw. Si può postare qualsiasi tipo di promo che serva per il proprio personaggio o per lanciare una rivalità o una sfida. Non è obbligatorio, ma puramente facoltativo e non ci sono punti esperienza in palio. Prendetela come un'occasione per migliorarsi e dimostrare le proprie capacità.

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    7,646
    Reputation
    +2,869

    Status
    Anonymous

    Dopo uno stacco pubblicitario, le immagini ci riportano in diretta dall'arena di Wilkes-Barre, che stasera ospita la carovana della World Championship Wrestling. A accoglierci c'è il team di commento di Monday Night Raw al gran completo, pronto per lanciare il prossimo segmento.

    Michael_Cole2C_Corey_Graves_26_Byron_Saxton_-_July_252C_2016_RAW

    Michael Cole: "Sette giorni fa, durante il Main Event di Raw, Dolph Ziggler si è aggiudicato un'importante Title Shot vincendo un gran bel Triple Threat Match contro Roman Reigns e Samoa Joe."

    Byron Saxton: "Una preziosa opportunità perchè a Survivor Series potrà affrontare il nuovo wCw World Champion, l'odioso Matt Cardona."

    Corey Graves: "Volevi dire il glorioso Deathmatch King, Matt Cardona, immagino! Colui che vuole ridare dignità al più prestigioso titolo della wCw!"

    Byron Saxton: "..."

    Michael Cole: "In ogni caso, per alcuni questo incontro sembrerà una semplice sfida titolata, la prima per Cardona dopo la conquista del titolo ad Extreme Rules... Ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze perchè tra campione e sfidante c'è una lunga storia alle spalle. Una storia che risale allo scorso decennio!"

    Byron Saxton: "Amicizia e complicità, seguite però da liti e battaglie fratricide! Da migliori amici ad acerrimi rivali. Questa la storia della Double Z Connection, ovvero Dolph Ziggler e Zack Ry-"

    Corey Graves: "MATT CARDONA! ALL HAIL THE DEATHMATCH KING!"

    Michael Cole: "Per prepararci all'incontro che si terrà a Survivor Series, andiamo a vedere questo video package che ci riporta indietro di qualche anno per farci riassaporare la storia della Double Z Connection! Prego regia!"

    Come introdotto da Cole, viene quindi mandato in onda un filmato con storiche immagini di Ziggler e Cardona, risalenti alla wCw di parecchi anni fa!

    LAST DECADE
    ON MONDAY NIGHT RAW

    Questa è la storia di due fratelli uniti dal destino, non dal sangue...

    zack-ryder-wwe-16994676966263

    ...una "Connessione" più forte di qualsiasi prova che si poneva di fronte a loro....

    SD__665_043

    ...una "Connessione" battezzata nell'oro dal suo principio...

    tumblr_o01o3sFiTe1us848io1_1280

    ...inseparabili e indomabili, niente li spaventava quando erano uno di fianco all'altro...

    ER12_Photo_037

    ...insieme affrontarono mille battaglie e si migliorarono a vicenda, divertendosi...

    zack-ryder-dolph-ziggler-16994676951144

    ...una crescita costante, capace di scrivere record ed innovare la divisione di coppia...

















    ...



















    HExuO8

    ...ma oltre a loro, stava crescendo anche qualcos'altro all'interno del loro rapporto...

    tumblr_o01o3sFiTe1us848io1_1280-16995175063935

    ...incomprensioni, inividia, rancore trasformarono due fratelli in acerrimi nemici...

    RAW_962_Photo_148

    RAW_962_Photo_155

    RAW_962_Photo_151

    01lc231sug071

    RAW_962_Photo_160

    ...ed infine, le loro strade si separarono. Entrambi seguirono e ottennero il successo con i propri mezzi e i propri tempi. Gli anni cancellarono i record e questa storia venne dimenticata. Il capitolo della Double Z Connection sembrava chiuso... FINORA! Le strade di Dolph Ziggler e del nuovo wCw Cham-

    ???: "ENOUGH! ENOUGH! ENOUGH!"

    Una voce irrompe e va a bloccare la messa in onda del video! Si tratta, chiaramente, di Matt Cardona! Viene prontamente inquadrato il wCw Champion, che impugna il suo titolo nella zona interviste.

    Matt Cardona: "Chi cazzo ha montato questo video di merda, eh?"

    bandicam%202023-11-08%2018-56-21-620

    Matt Cardona: "Grrr... Chiunque sia stato ha scritto solo un mare di stronzate, perché quella della Double Z Connection è una storia morta e sepolta."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-19-329

    Matt Cardona: "Proprio come Zack Ryder."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-23-410

    Matt Cardona: "Chi ha deciso di mandare in onda questa questo video deve venir non solo licenziato, ma pure internato e fatto visitare da uno bravo!"

    bandicam%202023-11-08%2018-56-24-652

    Matt Cardona: "Ordine del wCw Champion e Deathmatch King!"

    bandicam%202023-11-08%2018-56-26-116

    Matt Cardona: "Questo perchè non ha senso riesumare queste stronzate sdolcinate per provare a vendere il prossimo PPV... o per dare un senso a Dolph Ziggler."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-34-220

    Matt Cardona: "Per riempire l'arena di Survivor Series basto io! Il wCw Universe paga e venderebbe anche sua madre per venire a vedermi ed insultarmi... e io lo lascio fare perché così io posso permettermi di vivere nel lusso che loro non possono neppure sognare! Anche questa è l'MC Era! Ma torniamo a Dolph..."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-30-545

    Matt Cardona: "Sette giorni fa ha vinto un match importante, dopo quanto tempo?"

    bandicam%202023-11-08%2018-56-34-220

    Matt Cardona: "Ammetto che è stato bravo, ma per renderlo credibile non ammetto che il suo nome venga associato al mio! Mi oppongo!"

    bandicam%202023-11-08%2018-56-35-038

    Matt Cardona: "La dirigenza vuole che Ziggler risulti una vera minaccia per l'MC Era?"

    bandicam%202023-11-08%2018-56-36-029

    Matt Cardona: "Bene, accolga la mia proposta."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-38-553

    Matt Cardona: "Tra sette giorni, nella prossima puntata di MC Raw, Dolph Ziggler deve venir sopposto ad una speciale prova scelta dal sottoscritto."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-39-233

    Matt Cardona: "Se Ziggler riuscirà ad uscirne indenne, potremmo dire d'aver davvero messo un po' di pepe ed interesse nel nostro incontro alle Series."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-55-034

    Matt Cardona: "Se invece perirà provando a superarla, non avrà fatto altro che confermare i miei dubbi..."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-55-828

    Matt Cardona: "...ovvero che per lui lo SHOW è davvero OFF."

    bandicam%202023-11-08%2018-56-57-252

    Matt Cardona: "Che dici, 'bro'?"

    bandicam%202023-11-08%2018-56-58-862

    Matt Cardona: "Ci stai?"

    bandicam%202023-11-08%2018-57-02-427

    Matt Cardona: "Vuoi dimostrare di essere ancora 'championship material'?"

    bandicam%202023-11-08%2018-57-07-192

    Matt Cardona: "Accetta la mia sfida e lo scopriremo."

    bandicam%202023-11-08%2018-57-08-488

    Il wCw Champion quindi si allontana dando una spallata all'intervistatore che non ha proferito parola di fronte al Deathmatch King. La palla ora passa al #Contender, Dolph Ziggler. Accetterà di presentarsi sul ring, tra sette giorni, per rispondere a questa sfida provocatoria del fu Zack Ryder? Che ne dica Cardona, lo Show Off non ha nulla da guadagnare, anzi... Lui la shot se l'è conquistata sul ring la scorsa settimana.

     
    Top
    .
  3.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Hall of Fame
    Posts
    44,971
    Reputation
    +34,093
    Location
    ⚖🐏🏺

    Status
    Offline
    #GGT

    Giovedì 9 Novembre 2023
    Sobborghi di Chicago


    Olmo: Certo che non è andata tanto bene Lunedì...

    Heidi: O il Lunedì precedente, se è per questo.

    vlcsnap-2023-11-09-10h29m19s626

    Skye Blue: E' perché non mettete le cose in prospettiva.

    Heidi: Non è che una L se la capovolgi diventa una W.

    Skye Blue: Ma no, non è quello che intendevo, ovviamente. Passare da lottare di fronte a 30 spettatori in una palestra lurida a migliaia in un palazzetto della wCw è già a suo modo una vittoria!

    vlcsnap-2023-11-09-10h29m00s374

    Olmo: Mmmm... Mi sembrano tanto le parole di una che si sta accontentando.

    Heidi: E tu non sei così.

    Skye Blue: C'erano già anche delle bimbe con addosso la mia maglietta! Se non è un successo questo non so cosa sia!

    vlcsnap-2023-11-09-10h28m44s258

    Heidi: Quale? Quella io Chi, tu Cago? Mia nonna non mi ha fatta entrare a casa per il pranzo della Domenica solo perché avevo quella addosso.

    Olmo: Il record delle magliette vendute interessa solo agli avidi capitalisti. Di sicuro tu non lo fai per questo.

    Skye Blue: Mi chiedete se avrei preferito vincere? Questo è ovvio, io ce l'ho messa tutta, ma...

    Olmo: Skye, ti conosciamo dall'asilo e non è nostra intenzione buttarti ulteriormente giù dopo un paio di sconfitte.

    vlcsnap-2023-11-09-10h29m10s301

    Skye Blue: Eh, però sembrava proprio così.

    Heidi: Non lo è. Sappiamo quanto sia importante per te questo sogno e quanti sacrifici tu abbia fatto nel tentativo di raggiungerlo.

    Olmo: E per questo vogliamo aiutarti a capire cosa non ha funzionato in questi primi match. Qui in Illinois sei una stella. E' impossibile che tu abbia dimenticato come si fa. E' solo un ring più grande.

    Skye Blue: E meno sudicio. Mi sa che state un po' semplificando la situazione.

    vlcsnap-2023-11-09-10h29m13s927

    Heidi: In realtà non dovrebbe essere troppo complicato. Cosa hanno le altre a Raw che tu non hai?

    Skye Blue: Non saprei... Anni di allenamenti in palestre vere senza dover alzare casse d'acqua al posto dei pesi?

    Olmo: Una dieta sana ed equilibrata che non preveda panini di pan di stelle con la Nutella in mezzo alle undici di sera?

    Skye Blue: Ehi! Di sicuro il problema non è quello! E poi il ring è solo la punta dell'iceberg dell'essere una superstar.

    vlcsnap-2023-11-09-10h29m50s777

    Heidi: Vero. Ti stai avvicinando a ciò che volevamo dirti.

    Skye Blue: Io non ho nemmeno una musica d'ingresso mia... E' la sigla di un cartone che mi piace.

    Olmo: Esatto! La presentazione è la chiave di tutto!

    Skye Blue: Ma per quella servono soldi e risorse che non ho! Non ho nemmeno uno sponsor...

    Heidi: Su quello ci stiamo già lavorando.

    Skye Blue: Quindi voi sareste il mio entourage?

    Olmo: Questo è ovvio. Immagina come sarebbero potuti andare gli ultimi due match, se fossi entrata sulle note trionfanti di una musica epica...

    Heidi: Senza essere travestita da cagna in calore...

    Olmo: E con un gigante al tuo fianco.

    vlcsnap-2023-11-09-10h29m54s162

    Skye Blue: Un gigante... Cosa? Un bastone? Un martello? Un mantello? Un cappello?

    Olmo: No proprio un gigante! Una persona gigante!

    Heidi: Proprio così! Non ti lanceranno più da una parte all'altra del ring come se fossi una bambola di pezza se accanto a te c'è un bestione di 3 metri! Lo abbiamo imparato guardando gli show!

    Skye Blue: Voi siete completamente matti...

    Olmo: Non dirai la stessa cosa, quando vedrai la prima puntata di...

    GIANT'S GOT TALENT
    EPISODE 1


    Gerry Scotti: Buonasera a tutti, signore e signori. Io sono il vostro amato Gerry Scotti e vi parlo da uno dei borghi più belli d'Italia, Chicago.

    tu-si-que-vales-gerry-scotti

    Gerry Scotti: Oggi vede l'esordio di un nuovo format, per il quale ringrazio il costante supporto di Endemol e del regista Besana, Giant's Got Talent. Come potrete notare dal nome, è un'idea assolutamente originale e non copiata da nessuna parte.

    Gerry Scotti: Lo scopo di questo show è trovare un gigante da affiancare al nuovo acquisto della wCw, Skye Blue. Quali caratteristiche servono per poter ricoprire al meglio questo ruolo?

    Gerry Scotti: E' molto semplice. Bisogna essere più alti di 2 metri e avere un qualche talento inaspettato. Andiamo subito al primo candidato, che è una cosa più semplice da far vedere che da spiegare.

    Gerry Scotti: Lui è Dalip Singh Rana, meglio conosciuto come The Great Khali. E' un wrestler e attore indiano naturalizzato statunitense, ha 51 anni e, cosa più importante, è alto 2 metri e 16 centimetri. A prima vista quindi sembra che copra tutti i requisiti alla perfezione.

    Screenshot_20231109-102501_Gallery

    Gerry Scotti: Vediamolo all'opera! Oggi ci delizierà con una dimostrazione del suo talento... In cucina! Vai col filmato, Besana!

    20231109_103508

    Gerry Scotti: Tranquillo grand'uomo, non si piange sul curry bruciato! Andrà meglio la prossima volta. O forse è già andato alla perfezione oggi? Scopriamolo, andando a sentire cosa ne pensa la diretta interessata! La prima puntata si conclude qui, linea a te, Olmo!

    Olmo: Allora, Skye, cosa ne pensi?

    Skye Blue: Non so che dire, sono senza parole.

    Heidi: Sapevo che ti sarebbe piaciuto!

    Skye Blue: No, non lo dicevo in senso positivo. E' tutto così assurdo...

    Olmo: Ma necessario, se vuoi vincere.

    Skye Blue: Ma che necessario e necessario! Sentite, già l'idea è da fuori di testa, ma toglietemi una curiosità. Come avete convinto Gerry Scotti a fare questa roba?

    vlcsnap-2023-11-09-10h30m00s600

    Heidi: Abbiamo usato i soldi delle magliette vendute che erano sulla prepagata.

    Skye Blue: AVETE FATTO COSA????

    *Click*

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous
    #RAWFALLOUT

    MONDAY NIGHT RAW
    UFFICIO DELLA GENERAL MANAGER


    y1pq8Dm

    Candida: "Tipico degli Scorpione, dammi retta! Poi questa è la loro stagione, il loro carattere schifoso è amplificato del 200%"

    Indiana: "Sai, secondo me dovresti provare un approccio meno diplomatico e saltargli letteralmente ad-"

    FpbeZGH

    Rhea Ripley: "Fuori di qua, ho bisogno di parlare con Sable."

    Indiana: "Ehi che modi! Dove ti hanno insegnato l'educazione, in un canile?"

    Candida: "Quanta aggressività, quanto rancore, scommetto che sei Bilan-"

    wXRglSr

    Rhea Ripley: "DEVO FORSE RIPETERMI? USCITE. FUORI. DI. QUI!"

    Ammettiamolo, un po' di terrore negli occhi delle due donne comincia a farsi largo così come la sensazione di dover effettivamente levare le tende. Lanciano uno sguardo spaurito a Sable, che fa loro cenno di uscire e beh, non se lo fanno ripetere due volte.

    Sable: "Dimmi, sei qui per dirmi che hai risolto la situazione?"

    2B3br66

    Rhea Ripley: "Non prendermi per il culo, Sable!"

    La General Manager arriccia visibilmente il naso, stizzita dall'evidentissima mancanza di rispetto perpetrata nei suoi confronti. Tuttavia, non dice nulla: non perché abbia paura, ma perché la sua pazienza in questa posizione è ormai arrivata quasi ad un livello zen.

    k0tmuZv

    Rhea Ripley: "Perché ancora non è stato fatto niente per tirare fuori Dominik da quel tugurio?"

    Sable: "Cosa vuoi che faccia? Vestirmi da avvocatessa e scendere in tribunale?"

    8dymmzH

    Rhea Ripley: "SEI LA CAZZO DI GENERAL MANAGER DELLA WCW, PER DIO! È ANCHE COLPA TUA SE DOM DOM È LI' DENTRO!!"

    Sable sospira, profondamente. Le serve tutta la calma del mondo per non pronunciare quelle due paroline che hanno ben più valore di qualsiasi cosa.

    xWzwAKJ

    Sable: "Rhea..."

    R6zuorX

    Sable: "Sai bene anche tu che tutto quel che è successo è colpa del tuo Dom Dom, vero? Avrebbe potuto accettare il match che avevo scelto per lui, invece ha voluto tirare la corda, obbligarmi a scegliere un Falls Count Anywhere e prendersi di nuovo gioco di me non presentandosi sul ring. I suoi avversari hanno sfruttato la stipulazione, voi siete stati bravi a vincere, ma posso farci qualcosa se è stato arrestato?"

    Rhea Ripley: "Dovresti."

    Sable alza entrambe le sopracciglia.

    bNOjeQD

    Sable: "No, no Rhea. Non devo fare proprio nulla. Anzi, non voglio fare proprio nulla."

    TNjkx6J

    Rhea Ripley: "Stai mancando di rispetto a me, stai mancando di rispetto al tuo Campione Intercontinentale. Stai mancando di rispetto a questo titolo."

    Sable: "Sai cosa? Hai ragione, Rhea. Dopotutto hai ragione. Sto mancando di rispetto al Campione, al Titolo.. Quel Titolo che hai ora in consegna ha bisogno di essere difeso, non può permettersi di essere anonimo visto che è il secondo titolo per importanza della wCw quindi ho appena deciso che verrà difeso proprio la settimana prossima, a RAW!"

    nDPI0Lt

    Rhea Ripley: "Stai scherzando?! Dominik è ancora dentro!"

    Sable: "Allora penso che farebbe bene a uscire!"

    Rhea Ripley: "Stai giocando con il fuoco! Mi stai facendo incazzare e sai di cosa sono capace."

    Sable: "So di cosa sei capace, Rhea. Sappi che lo so bene e non lo dimentico mai, ma le tue minacce hanno valore solo se le fai contro qualcuno che non ha il potere di licenziarti seduta stante. Quindi se non hai altro da dirmi, direi che puoi andare."

    Bd00siO

    Rhea Ripley: "Ti giuro che non finisce qui, Sable."

    XqG29zg

    Rhea esce, la minaccia ancora nell'aria mentre abbraccia il titolo di Dominik, l'unica cosa che gli rimane di lui al momento. Sable, di rimando, si lascia andare sullo schienale della scrivania, esausta.

    -CLICK-

     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Don't lose your grip on the dreams of the past
    You must fight just to keep them alive

    Mood: 😤

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    17,847
    Reputation
    +30,198
    Location
    🌙 ⭐️

    Status
    Anonymous
    #RAW

    Spoagliatoio femminile, durante RAW.

    vlcsnap-2023-11-10-21h34m41s746

    Dopo aver sentito le parole di Becky e Dexter che hanno annunciato ben 3 Match per il futuro, vediamo Cora nel Backstage ma non si capisce cosa stia facendo però sembra molto concentrata.

    vlcsnap-2023-11-10-21h34m51s924

    Lascia la sua amata mazza appoggiata al muro e poi va verso l'armadietto dove ci sono le sue cose quando sente una voce molto fastidiosa che si rivolge a lei.

    Voce fastidiosa: "Oh eccoti, finalmente ti ho trovata!"

    vlcsnap-2023-11-10-21h34m55s305

    Voce fastidiosa: "Immagino che hai sentito gli annunci fatti da Becky e Dexter pochi minuti fa.."

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m03s002

    McKenzie Mitchell: "Volevo sapere una tua opinione a caldo riguardo il Wargames Match che si terrà a Survivor Series e che garantirà alla vincitrice la possibilità di decidere il tipo di Match della Royal Rumble."

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m07s389

    McKenzie Mitchell: "Pensi di essere riuscita ad impressionare Becky?"

    Cora Jade: "McKenzie.. chi ti ha dato il permesso di entrare nel mio spogliatoio?"

    McKenzie Mitchell: "Questo è lo spogliatoio femminile e c'era la porta aperta, ti stavo cercando, ti ho vista e sono entrata."

    Cora Jade: "E se fossi stata nuda?"

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m11s957

    McKenzie Mitchell: "Ti ho appena detto che ti ho vista perchè c'era la porta aperta, ma se fossi stata nuda sarei entrata lo stesso così ci sarebbe stato pure lo scoop."

    Cora Jade: "Che cavolo vuoi?"

    McKenzie Mitchell: "Per caso ci sei rimasta male che non ti ho trovata nuda?"

    Cora Jade: "Mi dici che cavolo vuoi?"

    McKenzie Mitchell: "Te l'ho chiesto poco fa.. pensi di aver impressionato Becky?"

    Cora Jade: "Mi sembra ovvio, no?"

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m15s547

    Cora Jade: "È bastata una bastonata dietro la schiena ed ha subito ceduto, classico di una persona debole che non riesce a non farsi aiutare dal maritino. Se non mi avesse fregata prima di Extreme Rules e se non si fosse fatta aiutare da Dexter non mi avrebbe mai sconfitta.. che poi non sono mai stata schienata quindi non mi sento sconfitta.. comunque avermi concesso il rematch per il Titolo era il minimo! Ma te lo dico io perchè ha ceduto subito.."

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m23s369

    Cora Jade: "Sa che sono migliore di lei, sa che non mi sarei mai arresa e quindi ha deciso di tagliare la testa al toro e accettare la mia richiesta.. altrimenti sarei stata il suo incubo per tutta la vita!"

    McKenzie Mitchell: "Non penso che Bec-"

    Cora Jade: "È terrorizzata. E secondo me ha coinvolto suo marito così da poter giustificare la sconfitta di Survivor Series.. credo che debbano essere in crisi e che lei stia cercando un modo per mollarlo."

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m31s433

    Cora Jade: "Quindi non sarò solo quella che la sconfiggerà in guerra, non sarò solo quella che le porterà via il Titolo, non sarò solo quella che arriverà col Titolo a Wrestlemania dove sono imbattuta a differenza sua ma sarò anche quella che renderà più rapida la separazione con Dexter."

    McKenzie Mitchell: "Non so se hai sentito cosa ha detto Becky poco fa ma è sembrata molto irritata su cosa dici sulla sua famiglia.."

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m43s094

    McKenzie Mitchell: "Non credo che questo tuo modo di parlare possa in qualche modo migliorare o almeno alleggerire la situazione."

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m50s151

    McKenzie Mitchell: "Una situazione destinata ad avere una svolta Lunedì prossimo quando Dexter affronterà Big O a RAW per stabilire chi avrà il vantaggio nel Wargames Match."

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m57s464

    McKenzie Mitchell: "Per Big O si tratterà del primo Match dal 2 maggio 2022, è pronto per questa importante prova che sarà fondamentale in vista di Survivor Series?"

    vlcsnap-2023-11-10-21h35m46s652

    Cora Jade: "Ma che domanda è? Ma l'hai visto?"

    McKenzie Mitchell: "Dove?"

    Cora Jade: "L'hai visto com'è grosso?"

    McKenzie Mitchell: "Ah sì.. quindi è un sì?"

    Cora Jade: "Mi sa che tu non l'hai visto bene altrimenti non mi avresti mai fatto questa domanda.."

    vlcsnap-2023-11-10-21h36m07s337

    Cora Jade: "È enorme, è immenso, è una bestia! E non aggiungo altro. Ma quanto bisogna essere stupidi per sfidare O ad un Match?"

    vlcsnap-2023-11-10-21h36m11s472

    Cora Jade: "Ti sei mai chiesta perchè non combatte mai?"

    McKenzie Mitchell: "Perchè si sta allen-"

    Cora Jade: "Perchè non vogliamo azzerare il Roster maschile! Non vogliamo mandare tutti in ospedale e non vogliamo distruggere la competizione per il Titolo wCw e il Titolo Intercontinentale!"

    vlcsnap-2023-11-10-21h36m23s485

    Cora Jade: "Lo sai da chi è stato allenato Big O?"

    McKenzie Mitchell: "No, non lo so. Da chi?"

    Cora Jade: "Prova a indovinare. Chi può averlo reso un Wrestler invincibile?"

    McKenzie Mitchell: "Non ne ho idea."

    Cora Jade: "Dai è facile!"

    McKenzie Mitchell: "Ehm.. tu?"

    Cora Jade: "Risposta esatta!"

    vlcsnap-2023-11-10-21h36m28s447

    Cora Jade: "Ci è voluto un duro allenamento ma ne è valsa la pena. Ne vale sempre la pena con me, non so se mi spiego."

    McKenzie Mitchell: "No.."

    Cora Jade: "Tu sei ritardata McKenzie, fatti curare! L'ho reso una macchina indistruttibile! Nel suo Match di debutto che hai citato prima è stato solo distratto da quel rottame! Ora è tutto diverso! Ora è invincibile e soprattutto concentrato! Lunedì prossimo non si limiterà a battere Dexter ma farà molto di più.. lo accartoccerà in pochi secondi e così lo stupido piano di Becky, che è convinta di giocare a una simulazione di guerra in un videogioco, le si ritorcerà contro!"

    vlcsnap-2023-11-10-21h36m33s282

    Cora Jade: "Perchè, vedi McKenzie, lei crede di essere chissà chi solo perchè ha più esperienza di me, perchè ha vinto qualcosa in più di me, perchè è più vecchia di me ed è vero.. è più vecchia di me, ha vinto qualcosina in più ed ha più esperienza di me, ma è anche più cogliona di me perchè non solo ha sfidato la mia squa.. no.. volevo dire il mio esercito ad un Match 3 contro 2, ma quando Big O conquisterà il vantaggio per il Match di Survivor Series eliminerà suo marito così il Match diventerà 3 contro 1!"

    vlcsnap-2023-11-10-21h36m48s616

    Cora Jade: "Le cose sono due.. o è una cogliona o vuole farsi infortunare gravemente così sarà costretta a rendere vacante il Titolo e quando lo assegneranno a me di diritto lei dirà che non l'ho battuta in un Match Titolato bla bla bla.. ormai ho capito che tipa è."

    vlcsnap-2023-11-10-21h36m52s458

    Cora Jade: "E ti assicuro che quando io, Kota e O saremo chiusi nella gabbia con lei non avremo pietà. Sarà un bagno di sangue."

    McKenzie Mitchell: "Questa è la frase che ha usato Becky poco fa."

    Cora Jade: "Si certo. Spostati."

    vlcsnap-2023-11-10-21h37m00s135

    Cora Jade: "Per caso ti ha mandata lei a rompermi i coglioni?"

    vlcsnap-2023-11-10-21h37m06s361

    Cora Jade: "Mi stai infastidendo, non ho più voglia di parlare."

    McKenzie Mitchell: "Ma.. ma che cos'è?"

    Cora Jade: "Oh la smetti? Becky di qua, Dexter di là, che cos'è, cosa non è, l'hai impressionata, alleggerire la situazione, ci sono rimasta male perchè non mi hai trovata nuda.. basta MegaCazzo, basta!"

    vlcsnap-2023-11-10-21h37m42s933

    Cora Jade: "Ti ho detto che non ho più voglia di parlare e insisti.. insisti.. insisti.. insisti.. insisti.. insisti.."

    vlcsnap-2023-11-10-21h37m48s787

    Cora Jade: "Hai rotto il cazzo! Già è assurdo invadere i miei spazi con la tua cafonaggine, poi ti metti pure a fare domande stupide che mi hanno infastidita!"

    vlcsnap-2023-11-10-21h38m08s287

    McKenzie Mitchell: "Ora?"

    Cora Jade: "NO IL MESE SCORSO!"

    McKenzie Mitchell: "Okay va bene non c'è problema."

    Cora Jade: "Non c'è problema? Ma che stai dicendo?

    vlcsnap-2023-11-10-21h38m28s145

    Cora Jade: "Cos'è quel dito all'orecchio? Vedi di portarmi rispetto, io sono Co-"

    Il collegamento si interrompe bruscamente per andare in pubblicità.

    Video

     
    Top
    .
  6.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    1,284
    Reputation
    +2,615

    Status
    Anonymous

    È finalmente arrivato il momento della risposta di Dolph Ziggler dopo le parole di Matt Cardona che lo ha sfidato apertamente, una sfida fatta apposta per lo Show Off a quanto pare, e lui sembra essere pronto a dire la sua riguardo a questa sfida e alle parole di Cardona nei suoi confronti.

    maxresdefault

    DZ: Per prima cosa voglio dire subito una cosa che forse sorprenderà tutti, ma Cardona ha ragione.

    L'intervista inizia con lo Show Off che ha detto l'ultima cosa al mondo che chiunque si sarebbe immaginato, sta dando ragione a Cardona!?

    DZ: Ha ragione nel dire che la Double Z Connection è morta e sepolta, è la pura verità, ed è l'unica cosa sensata detta da lui perché il resto è solo una marea di cazzate.

    Ecco il solito Dolph, che dopo aver sorpreso con quella dichiarazione iniziale non ci ha messo molto a spiegarsi e a inveire contro il suo prossimo avversario.

    DZ: Sinceramente non capisco che cosa devo dimostrare, e non parlo solo di Cardona ma a tutti, anche se lui è il primo a cui non ho niente da dimostrare e basta vedere cosa è successo dopo la Double Z, i successi che ho ottenuto, le pagine di storia che ho scritto mentre la gente si era dimenticata il suo nome e infatti ne ha dovuto usare uno nuovo.

    Lo Show Off non le manda a dire e sembra pronto a non risparmiare nessuna frecciatina ai danni del suo ex tag team partner e prossimo avversario per il match con il palio il titolo massimo.

    maxresdefault

    DZ: Quello che sta provando Cardona in questo momento io l'ho provato una vita fa, l'aver raggiunto il top, essere in cima, io ci sono arrivato prima e molte più volte di lui, ho dimostrato a tutti chi era il migliore della Double Z Connection e chi l'anello debole, e ora l'anello debole sta tremando di paura perché rischia di perdere subito quello che ha conquistato con fatica dopo tanti anni, quello che invece il migliore ha conquistato più volte e molto prima di lui, perché non è cambiato nulla, io ero il migliore prima e lo sono ancora adesso, lui era l'anello debole come Zack Ryder e lo è ancora come Matt Cardona.

    Ziggler rincara la dose e sembra voler riaprire vecchie dispute, cerca di provocare Cardona su quello che per il campione potrebbe essere ancora un nervo scoperto.

    DZ: Cardona ha detto che era da tanto che non un match importante? Io in realtà non perdo mai un match importante e contro Owens ho perso solamente per via di un grave infortunio al ginocchio altrimenti adesso avrei il titolo Omega alla vita ma quello è un capitolo in sospeso e ci penserò in futuro, ora voglio il titolo WCW e me lo prenderò. Devo essere sincero Matt, a me della tua sfida e della tua prova non me ne frega un cazzo, io voglio solamente la cintura e non spreco il mio talento per roba di poco conto, do il massimo solamente quando c'è da dare il massimo, solo quando la posta in palio è alta come settimana scorsa e infatti ho vinto. Tuttavia ammetto di voler vedere cosa ti sei inventato, voglio vedere il disperato tentativo di un campione terrorizzato che cerca di avere un vantaggio prima del match conscio del fatto che non ha scampo ma provando comunque ad evitare l'inevitabile, quindi accetto la tua sfida.

    503fff75598c3326169502644068f59c_1280_720

    Ancora una volta Ziggler non si smentisce, dimostra di avere interesse solamente per il titolo e da quel qualcosa in più quando la posta in palio è altissima e contro Cardona lo sarà anche più del solito dato che infondo non c'è solo il titolo in palio ma molto di più. Ma prima della loro sfida c'è la sfida lanciata dal campione, una sfida che Ziggler ha sminuito ma che comunque ha accettato, sarà un errore da parte dello Show Off sottovalutare la prova di Cardona? Questa risposta verrà svelata tra sette giorni.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,194
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 5/11/2023, 20:03   228 views
  Share  
.
Top