Charlotte Flair vs Rhea Ripley

27/03/2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,193
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous

    Charlotte Flair vs Rhea Ripley




    Squalifiche: Si

    Apertura alle ore 21:00

     
    Top
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    Il prossimo incontro della serata è tra quelli maggiormente attesi tra il wCw Universe: finalmente Charlotte Flair e Rhea Ripley si daranno battaglia, stavolta in un contesto One vs One. Il loro ultimo precedente era finito con la vittoria dell'Aussie, anche se da quel momento avrebbe sancito l'inizio della loro partnership anche all'interno del ring dove, nel giro di poco tempo, si sarebbero laureate wCw Tag Team Champions. Riuscirà questa volta la Flair ad imporsi sulla rivale, prendendosi la sua tanto agognata rivincita? Oppure sarà ancora una volta la Ripley, grazie all'aiuto mistico della Bliss?





    La Theme Song della figlia d'arte riecheggia in tutta l'arena, facendo subito partire dei cori in suo favore da parte del pubblico. Dopo gli ultimi scontri della Flair contro le "bambole" della Bliss, forse questa volta il match sarà ancora più combattuto e senza elementi sovrannaturali. Ed ecco che la Flair appare dallo stage che...

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40008
    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40010

    NON INDOSSA LA TENUTA DA COMBATTIMENTO!! Questo è un colpo di scena del tutto insolito, seppur è anche vero che da quando questa storia è cominciata non si è visto poi molto di normale. Di sicuro deve esserci una spiegazione a questa sua decisione di non presentarsi con il suo solito ring gear, ma molto presto potremmo saperne di più.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40023
    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40031
    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40032

    Charlotte si avvia verso la rampa con destinazione il ring, apparendo del tutto tranquilla e al naturale, nonostante quello che è successo la scorsa settimana tra lei e Alexa, con l'intromissione di Rhea che, a quanto sembra, abbia creato una qualche alleanza con l'attuale wCw Women's Champion per andare contro la stessa figlia d'arte.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40046
    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40046
    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40050

    Ad un tratto, mentre è salita sui gradoni d'acciaio e camminato sull'apron, invita all'arbitro di sollevarle la corda per entrare nel ring. Un getto che più si sposava quando era la Queen, anche se come motivazione può essere collegata al suo outfit e al fatto di non dare spettacolo. Ovviamente nessuno le vietava di indossare qualcos altro, ma è anche vero che di certo avrà attirato l'attenzione di molti.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40066
    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40067
    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40068
    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40069

    Una volta posizionatasi al centro del quadrato, distende le braccia ed effettua un giro su se stessa, mostrando un largo sorriso sulle labbra. Il tutto sotto le reazioni più che positive del pubblico, con tanto di fischi di acclamazione verso di lei, confermando ancora una volta di gradire lo spettacolo. Intanto, dopo aver guardato per una manciata di secondi il logo di Wrestlemania, si fa ben presto consegnare un microfono da uno degli addetti e torna a posizionarsi al centro del ring. Qualunque cosa succederà, oppure qualunque cosa dirà, di sicuro sarà un evento da non perdersi.

     
    Top
    .
  3.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40094

    Charlotte Flair: "So bene che in molti si staranno facendo un sacco di domande da quando mi sono presentata a voi con un abbigliamento che non assomiglia per nulla a quelli che solitamente indosso quando combatto, ma posso già assicurarvi che sto bene e che non c'è alcun infortunio che mi ha colpito. Tuttavia, però, c'è una valida spiegazione a tutto ciò e so per certo che a molti non piacerà, me compresa. Infondo, come per voi, anche io aspettavo questo match da quando sono tornata e stavolta sarebbe stato in un contesto più adatto - One vs One; alla Rumble riconosco di aver commesso un errore di voler affrontare Rhea mentre già sul ring stavo affrontando diverse colleghe. Questa volta, non voglio neanche nasconderlo, mi sarei presa persino un vantaggio prendendo Rhea per i capelli e trascinarla per tutto il Backstage, fino a portarla su questo ring di persona. E sono certo che pure voi avreste apprezzato questa mia iniziativa, dico bene?"

    Il pubblico approva di molto questa sua idea, seppur appare più che evidente che tale scena non si vedrà questa sera ed è questo che rende il wCw Universe dubbioso su quello che la figlia d'arte sta cercando di dire.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40199

    Charlotte Flair: "Ma poi, mentre stavo pensando a diversi scenari su come far provare dolore a Rhea, la mia mente ha cominciato a muovere i miei ingranaggi. Cercate di seguirmi: finalmente avevo questo confronto contro Rhea, dove mi sarei sfogata come si deve su di lei, sopratutto per dare anche una lezione ad Alexa e dimostrarle che i suoi giochetti mentali non avrebbero funzionato con me. In pratica, avevo tutto quello che desideravo ed è qui ho pensato che era fin troppo facile. Dopotutto, fino a questo momento, ho sempre e solo fatto quello che Alexa o Rhea volevano che facessi, diventando così la loro marionetta personale. Se è così, allora questa sera dite addio al controllo su di me, perché ho appena tagliato i miei fili e, per questo, il match di stasera non si farà!"

    Una decisione che ha sorpreso tutti i presenti, cominciando persino a fischiare nei suoi confronti per questa presa di potere, poiché hanno pagato per assistere ad un match che aveva alte aspettative ed era quello che in molti si aspettavano di vedere.

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40220

    Charlotte Flair: "Me ne farò una ragione e comprendo la vostra reazione, ma è arrivato il momento che prendo il controllo di questo gioco e che adesso si giocherà seguendo le MIE regole. Fino a questo momento sto dimostrando di essere qui, lottando ogni settimana e affrontando tutto e tutti, ma non posso dire lo stesso di voi. Per quanto possiate essere campionesse o vincitrici di una Royal Rumble, avete preferito starvene nelle retrovie lasciando che siano gli altri a combattere le vostre battaglia o persino a rinunciare all'opportunità più grande della vostra vita... solo perché avete paura."

    normal_WWE_Monday_Night_Raw_2020_02_17_720p_HDTV_x264-NWCHD_mp40236

    Charlotte Flair: "In questo posso benissimo capirvi, poiché so bene cosa vuol dire avere paura. Tuttavia, anche quando sentivo di non farcela o persino quando credevo di aver perso tutto, non mi sono arresa e ho continuato a lottare fino all'estremo delle mie forze. E anche quando ho perso la mia battaglia, ho trovato la forza di andare avanti e di prendere in mano la mia vita. Quindi, qualunque cosa accadrà da adesso in poi, sappiate che non mi fermerete e a Wrestlemania ne uscirò come la nuova Women's Champion; ma soprattutto mi riprenderò il controllo di questa divisione femminile e voi tutte mi riconoscerete come la vostra..."

     
    Top
    .
  4.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous

    THIS IS MY BRUTALITY!



    La vostra...? La vostra, cosa? Il discorso di Charlotte Flair s'interrompe sul più bello, sulla frasi culmine, sul punto esclamativo finale, ma non lo fa per suo volere. La theme song di Rhea Ripley, 2023 Women's Royal Rumble Winner e che sarebbe dovuta essere l'avversaria odierna di Charlotte Flair nonché la sua ultima sfida voluta da Alexa Bliss, irrompe in arena con la forza di un uragano. Il wCw Universe rimane per un attimo silente, dopotutto sono particolarmente curiosi di quel che potrebbe succedere: visto il modo in cui Alexa ha presentato la Ripley la scorsa settimana definendola sua compagna a Wrestlemania non è poi troppo fuori dalle righe pensare a qualcosa di fuori dagli schemi, addirittura sovrannaturale sotto alcuni punti di vista.

    wxY2UQ0

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Il silenzio viene però meno nel momento in cui la Ripley fa il suo ingresso all'interno dell'arena, con a seguito il suo Latino attiira-Heat preferito, Dominik Mysterio. Lo sguardo serio, serissimo, quelle iridi azzurre che sembrano nere per l'ingente quantitativo di rabbia che scorre nelle sue vene, che le fa ribollire il sangue. Se Charlotte ha pensato bene di annullare di sua spontanea volontà il match in programma, il ring attire indossato dalla Ripley e la sua espressione sono un chiaro segnale che invece lei era più che pronta a incrociare le "lame" con la sua ex compagna, di vita e sul ring.

    Mr2SFpJ

    Lo sguardo di Charlotte appare pronto al confronto, forse anche un po' rassegnato. Doveva aspettarselo, alla fine. Il loro match era in programma e difficilmente Rhea ha perso occasione di farsi vedere per aggiungere un pizzico di provocazione in più nei suoi rivali, con Charlotte poi, sembra essere il tutto ancor più accentuato. Ma nello sguardo della Flair si cela anche qualcos'altro, che sia un pizzico di fastidio per il fatto che si sia, di nuovo, portata dietro il suo Dom Dom.

    x8mPUMC

    Come sarebbe potuto essere altrimenti? Alla fine, in un modo o nell'altro, è cominciato tutto da lui e Rhea sembra non voler perdere occasione per ricordarlo a Charlotte in ogni momento della sua esistenza. Ma non è solo quello, no. I suoi continui discorsi con Alexa, il suo finire per allearsi con lei non sono altro che la conseguenza di qualcosa tenuto e covato nel profondo dell'anima più nera, un sentimento di rabbia che ha portato l'Aussie a un viaggio onirico particolarmente violento e a scelte se non discutibili, sicuramente quasi inspiegabili.

    pnbg8EV

    Ma sotto lo sguardo serio di Charlotte, che non si scompone o almeno cerca di non farlo, Rhea Ripley e Dominik continuano la loro avanzata andando finalmente a entrare nel ring...

    6IUme31

    ...Nel modo più convenzionale e decisamente meno scenico.

    g4yS8Xv

    wCw Universe:
    WE WANT BLOOD! WE WANT FIGHT! WE WANT BLOOD! WE WANT FIGHT!

    Le due sono faccia a faccia, proprio come la settimana scorsa. Ma questa volta senza Alexa a tirare le fila, almeno non dal ring. Il wCw Universe impazzisce: vuole la lotta, vuole il sangue. Charlotte cerca di portarsi il microfono alle labbra, ma ci ripensa. Lo sguardo di Rhea, forse non ha mai visto uno sguardo così sul suo volto.

    vADvdAg

    E la serietà nel suo volto viene ancor di più accentuata dal cenno che fa a Dominik: stai indietro, gli dice. E Dominik ubbidisce.

     
    Top
    .
  5.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous

    x1KYQC4

    Rhea Ripley: "Paura..."

    Le parole di Rhea si appoggiano sul microfono come potrebbe fare un fiocco di neve sul naso di una persona: leggère, ma con quella freddezza tale da risultare fin troppo fastidiose.

    eG5rmhq

    Rhea Ripley: "Dopo tutto questo tempo, dopo che hai passato quasi 3 anni della tua vita con me, sotto il mio stesso tetto, pensi davvero che sia la paura ad avermi spinta a rinunciare alla mia posizione privilegiata da vincitrice della Royal Rumble?"

    c9gZVVl

    Rhea Ripley: "Ashley Elizabeth Fliehr..."

    Non aggiunge altro, il solo pronunciare il nome di Charlotte: il nome vero e completo, è abbastanza. Un gesto che vale molto più di mille parole, perché parla a una donna che in pochi conoscono sinceramente, appartiene a una donna che non fa più parte della vita di Rhea. E la Flair continua a guardarla, con quel cipiglio apparentemente marmoreo, privo d'ogni espressione.

    erWoPEL

    Rhea Ripley: "Il match di questa sera non si farà, hai tagliato i fili... Ma sentiti, saresti tu la marionetta di questa storia? Oppure, come al solito, la tua è solo una recita ben congeniata, uh? Fin dal primo momento che ti ho incontrata, fin dal primo giorno che sono caduta nella tua tela. Mi hai distrutto, Charlotte, mi hai resa sempre più piccola, mi hai portato al tuo livello e mi hai schiacciato sotto il tuo stivale, la tua presenza è sempre stata un problema, tu sei sempre stata un problema. Guardiamo in faccia la realtà, cosa sarei potuta essere, senza di te? Tutto. Cosa sono diventata? Ero l'Incubo, il terrore dello spogliatoio maschile! Sarei potuta essere la prossima sfidante al Titolo Intercontinentale! La prossima wCw Universal Champion!"

    btnWyGa

    Charlotte Flair: "Le stesse parole di Alexa..."

    Charlotte lo dice fuori microfono, lo sussurra appena, ma Rhea la sente. Rhea la sente sempre.

    FY7y021

    Rhea Ripley: "NO! NO CHARLOTTE, NON SONO LE PAROLE DI ALEXA! Sono le MIE parole, i miei pensieri! Pensi che i suoi giochetti mi abbiano messo parole in bocca che non ho mai pensato? Ti sbagli. Non hanno fatto altro che rendere espliciti dubbi che ho sempre avuto, pensieri che non mi hanno mai abbandonata. Non ci ho mai voluto credere, ti ho sempre dato il beneficio del dubbio finché non si è presentata l'occasione: avresti potuto unirti a me, a noi. Hai scelto di nuovo di voler a tutti i costi essere un sovrano magnanime, privo di spina dorsale, invece di instillare la paura in questo branco di ipocriti approfittatori!"

    V7gaE65

    Rhea Ripley: "Sai perché ti ho ceduto il posto, Charlotte? Vuoi sapere il vero motivo? Volevo vederti salire sulla cima più alta..."

    ZN63CcC

    Rhea Ripley: "...E spingerti giù con le mie stesse mani appena prima di conquistare quel fottuto titolo!"

    StNF4J8

    Rhea Ripley: "Ma perché privarmi della metà del gusto? A Wrestlemania ti toglierò tutto, ogni singola cosa. Ti eradicherò dalla faccia della terra e ballerò sul tuo fottuto cadavere..."

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    .

    .

    .

    .

    HplySPs

    Rhea Ripley: "...E su quello di Alexa Bliss."

    Un ghigno si fa visibile sul suo sguardo, così come il tono di voce cantilenante. Rhea Ripley ha appena detto che a Wrestlemania non solo affronterà Charlotte per toglierle tutto, ma anche Alexa Bliss? Questo vuol dire che...

    wCw Universe:
    YES! YES! YES! YES! YES! YES!

    Il pubblico impazzisce alla sola idea, si levano cori misti e al tempo stesso eccitati da ambo le parti andando sempre più a infuocare una situazione già al limite dell'incendio! Charlotte fa per portarsi nuovamente il microfono alle labbra...

    Ybb83FW

    Ma Dominik interviene per mettersi davanti alla sua Mami! Che voglia aggiungere anche lui qualcosa a questo trenino di provocazioni? Le ride in faccia, il volto della natia del North Carolina vibra appena in un moto di fastidio nell'aver davanti a lei, a riderle in faccia, quello che potremmo considerare il motivo scatenante di tutta questa storia, la fatidica goccia che ha fatto traboccare un vaso che non sapeva d'esser pieno fino all'orlo.

    wCw Universe:
    KICK HIS ASS! KICK HIS ASS! KICK HIS ASS! KICK HIS ASS!

    A Charlotte prudono le mani e il pubblico che continua a incitare il tutto non fa altro che rendere il suo desiderio impellente di mettere nuovamente le mani addosso a quel ragazzino un pensiero concreto... Alza una mano...

    GzS8XBp

    MA QUESTA VOLTA RHEA NON GLIELO PERMETTE ANDANDO A COLPIRE CHARLOTTE FLAIR CON UN PUGNO A SORPRESA!! L'impatto è talmente forte da catapultarla al tappeto, probabilmente Rhea non aveva mai colpito la Flair con tanta forza, con tanto risentimento che, oltre il colpo, è la sorpresa a sbilanciare l'ex Regina. Dominik dal canto suo si lascia andare a una risata, applaude soddisfatto l'operato della sua Mami e si dirige poi verso le corde per abbassargliele in un moto di ossequioso rispetto.

    NZuNKCN

    Rhea Ripley: "See you a Wrestlemania Bitch! Preparati a una riunione di famiglia all’Inferno dei Flair!"

    MNT53l2

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Charlotte rimane stupita, ma è chiaro che qualcosa nella sua testa è scattato. Una molla che era fin troppo tesa. Rhea e Dominik scendono dal ring, sotto i fischi altisonanti del pubblico.

    X8UtXKU

    Rhea Ripley: "ALEXA, MI SENTI? NESSUNO PUO' CONTROLLARE UN FOTTUTO INCUBO!"

    00UV7xg

    Rhea Ripley: "NO, BETTER, NOBODY CAN STOP THE ERADICATOR!"

    wCw Universe:
    FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA! FUCK YOU RHEA!



    Edited by .GWENpuff. - 31/3/2023, 13:33
     
    Top
    .
  6.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,484
    Reputation
    +3,341

    Status
    Anonymous

    Chiunque conosca Charlotte Flair da potersi definire un suo amico, in molti direbbero che lei è quel genere di donna che ha dovuto incassare molti colpi nella sua vita. Dopotutto, essere definita la figlia di Ric Flair è sempre stato un peso che ha accompagnato in tutta la sua vita, lo stesso che anche i suoi fratelli e sorelle hanno dovuto sopportare: c'è chi è stato schiacciato da quel peso, chi purtroppo ha ceduto e chi, invece, ha saputo ben sopportarlo. In questo Charlotte ha sempre saputo affrontare ogni genere di critica, persino quella superficiale, riuscendo persino a gestirla; poi ci sono anche dei momenti difficili, come il tradimento di Becky, che ovviamente ci ha messo del tempo a superarlo, riuscendo poi a trovare la forza e il coraggio di perdonarla. L'unica critica che però non riesce a digerire, scatenando la sua furia omicida, riguarda la famiglia, in particolare a suo fratello Reid ed è quello che è capitato questa sera, attraverso le parole di Rhea. Charlotte poteva sopportare di essere stato il motivo per cui la Aussie non è spiccata - trovandoci del vero, anche per via di come la loro partnership non durò molto; oppure che avrebbe ballato sul suo cadavere o persino darle della Bitch. Ma parlar male della sua famiglia associandogli l'Inferno - e quindi presumere che Reid possa trovarli lì - è decisamente quel genere di errore che non si dovrebbe mai commettere. Charlotte è provata da quello che ha dovuto sentire, seppur si può vedere come con le mani si sta togliendo in maniera veloce i suoi stivaletti neri, cosi da rimanere a piedi nudi. A seguire rotola fuori dal ring, uscendo però alla sua sinistra, raggiunge a gran velocità Rhea e...

    O2apsT2

    CLOTHESLINE!! Potentissimo braccio teso della figlia d'arte che stende la sua ex, non accorgendosi di quello che stava accadendo alle sue spalle. Il pubblico esplode in un grande boato, decisamente contento di vedere la loro beniamina dare una lezione come si deve alla Ripley. Dominik è scioccato da quello che sta capitando alla sua Mami, tanto da provare a fare qualcosa, ma prontamente Charlotte gli punta il dito.

    normal_3_17_23_mp42140

    Charlotte Flair: "Un altro passo e giuro che ti prendo a schiaffi talmente forte che neppure la tua Mami ti riconoscerà!"

    Parole forti rivolte al primo sfidante al wCw Championship, mentre si accorge di Rhea in tempo e subito la spintona contro la barricata, cominciando a colpirsi a vicenda a suon di colpi alla cieca. Il pubblico è sempre più gasato da questo improvviso colpo di scena, forse ancor migliore del match che ci sarebbe potuto stare tra le due questa sera.

    PiJ4X5I

    In tutto ciò Dominik sta cercando di chiamare qualcuno affinché intervengano a porre fine alla rissa, anche per aiutare la sua Mami. E, prontamente, arrivano un gruppetto di arbitri, uomini della sicurezza e dirigenti a cercare di dividere le due guerriere; il tutto, ovviamente, scaturendo dei sonori fischi da parte del wCw Universe.

    wCw Universe:
    LET'S THEM FIGHT! LET'S THEM FIGHT! LET'S THEM FIGHT! LET'S THEM FIGHT!

    Il loro coro è abbastanza chiaro e, per quanto loro stanno solo facendo il loro lavoro, stanno trovando parecchia difficoltà a dividere le due donne.

    normal_3_17_23_mp42156

    Alla fine, è proprio Rhea a spintonare via gli arbitri per lanciarsi verso Charlotte, dove riprendono a darsi battaglia rotolando per la zona fuori ring. Tutti gli invasori cercano ancora di dividere le due donne e di tenerle a debita distanza: da una parte cercano di portare Charlotte verso la rampa, mentre tengono bloccata Rhea contro una delle barricate. Tuttavia, anche questa volta Charlotte riesce a liberarsi della presa per lanciarsi verso la rivale con una...

    normal_3_17_23_mp42173

    SPEAR!! Un'altra buona manovra della natia del North Carolina, dove stavolta agguanta Rhea per il collo con entrambe le mani, guardandola dritta negli occhi.

    Charlotte Flair: "Sei contenta di quello che hai ottenuto? Volevi questo da me? Adesso ti ammazzo!"

    Intenzioni decisamente chiare della Flair, seppur alla fine non riesce a raggiungere il suo scopo che gli arbitri e i dirigenti riescono a trascinarla lontana dalla Ripley. Mentre il pubblico continua a fischiare nei loro confronti, volendo vedere ancora darsi battaglia fino alla fine.

    normal_3_17_23_mp42179
    normal_3_17_23_mp42180

    Mentre Rhea viene portata lontana dalla Flair tenendola ferma per le braccia, seppur è evidente che sta cercando di liberarsi dalla presa, Charlotte riesce ancora una volta a liberarsi dai suoi aguzzini, fino a spintonare uno dei dirigenti contro lo spigolo del ring; successivamente, avanza a tutta velocità verso la Ripley per tentare di stenderla con un...

    7loqi6k

    QUEEN'S BOOT... MA IL CALCIO COLPISCE UNO DELLA SECURITY!!! Charlotte lo guarda appeso sulla barricata, ignara del fatto che Rhea si è appena liberata ed è più che pronta a passare all'attacco.

     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A dragon without its rider is a tragedy. A rider without their dragon is dead.

    Group
    Hall of Fame
    Posts
    16,589
    Reputation
    +17,743

    Status
    Anonymous

    Il piede di Charlotte s'infrange con forza contro la balaustra andando a travolgere uno di quei poveri addetti che stavano cercando di divedere la furia delle due donne. Dannazione! Rhea è riuscita a scansarsi, si è tolta dalla traiettoria al momento giusto e il volto di Charlotte è tutto un programma. È arrabbiata, piena di disappunto, e il pubblico è dello stesso pensiero.

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Ma non può finire così, non ha alcuna intenzione di lasciare questa merda di ring senza avergliela fatta pagare! La Flair va a liberarsi della situazione in cui si è cacciat-

    WlTUW5K

    NO! RHEA! RHEA RIPLEY LA COLPISCE ALLE SPALLE! Non ne ha per nessuno! Spintona gli addetti al backstage, i membri dello Staff, gli stessi arbitri, li insulta addirittura mentre si fa strada per tornare su Charlotte e prenderla a calci!

    3HQGlue

    Rhea Ripley: "Mi ammazzi?! Sono io che ammazzo te!"

    sDWZAnO

    E POI LA LANCIA OLTRE IL TAVOLO DEI COMMENTATORI! MAMMA MIA CHE BOTTA, CHE IMPATTO! Il wCw Universe fischia, fischia a più non posso, ma Rhea è cieca, la rabbia che sta provando è talmente tanta che rischia poi di non averne più per Wrestlemania.. Oppure questa è solo una minima parte di tutta la frustrazione provata in questi mesi, in questi anni?

    wCw Universe:
    LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT! LET THEM FIGHT!

    Finalmente, ora che le due si sono staccate per motivi di forza maggiore, gli arbitri riescono a contenere l'Aussie. L'afferrano in tre, si vede che fanno forza, si vede che sono anche un po' intimoriti: dopotutto Rhea è pur sempre una ex Cruiserweight Champion! ma se si aspettano che Rhea li lasci fare, che perda in qualche modo l'occasione per poter eradicare la sua ex compagna prima del tempo, si sbagliano di grosso!

    txQG9Ur

    Si divincola, si dimena, tutto sotto lo sguardo tra il preoccupato e il divertito di Dominik che, per rispetto della furia della sua Mami, si sta limitando ad osservare questa succosa rissa da lontano.

    jS7B41I

    Rhea Ripley: "TOGLIETEVI DI MEZZO, LASCIATEMI ANDARE!"

    kIPsxwz

    Staff Member: "Rhea devi calmarti, dovete calmarvi, così rischiate grosso!"

    Rhea Ripley: "NON ME FREGA UN CAZZO, LASCIAMI ANDARE LURIDA MERDA!!"

    Le persone addette sembra che stiano facendo davvero tanta, troppa fatica a contenerla, tanto che la Ripley è in procinto di liberars-

    ftrTlPW

    wCw Universe:
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    WOAH! CHARLOTTE FLAIR FA STRIKE! Li prende tutti, dal primo all'ultimo, tira in mezzo anche degli innocenti, ma non fa niente. Non conta più niente. Si è trattenuta per troppo tempo, ha abbassato il capo fin troppe volte e ora, dopo tutte quelle parole, dopo quella frase, dopo che Rhea ha toccato il punto scoperto più grande di Charlotte... Non c'è niente che la possa tenere.

    Q80jzyB

    Le due sembrano un ammasso informe di corpi, uno spettacolo di puro caos che sta eccitando il pubblico di Phoenix all'inverosimile. Se Sable sta guardando quello che accade, è chiaro che sia combattuta se continuare a dare lo spettacolo che il pubblico dell'Arizona demanda, oppure se fermarlo per evitare che a Wrestlemania arrivino soltanto i nomi di Charlotte e Rhea... Ammesso che sappia come fermarle. Charlotte viene rialzata da tutta quella gente, ma Rhea le è già sul collo! Le due continuano a spingersi a pugni contro le balaustre!

    8zLYs9f

    Rhea Ripley: "Sai cosa, non me frega un cazzo di ammazzarti Wrestlemania, ti faccio raggiungere il tuo fottuto Inferno già da stasera!"

    Rhea sta addirittura tentando di strozzare Charlotte!! Questo è troppo! La Flair si dimena, riesce a difendersi lanciando un pugno a Rhea dritto sul naso che è costretta a indietreggiare...

    NomhIfW

    wCw Universe:
    BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!

    Ma arrivano altri membri dello Staff a fermarla prima che possa nuovamente fiondarsi su Charlotte!! Ma a quante persone siamo arrivate? 7... 10? Mi sa che stasera Sable ha da pagare un bel po' di straordinari a tutti! Il pubblico comincia a fischiare per essere stato privato del suo motivo di maggior godimento, ma ora è finita. È veramente finita, non c'è davvero alcuna speranza che Rhea...

    uJvxyNg

    wCw Universe:
    FIGHT FOREVER! FIGHT FOREVER! FIGHT FOREVER!

    PORCO *BIP* (come direbbe Gigi Dolin censurata) RHEA RIPLEY TIRA UNA TESTATA AGLI ADDETTI AI LAVORI E SI LIBERA LANCIANDOSI SU CHARLOTTE DI NUOVO... E LE DUE VOLANO OLTRE LA BARRICATA!! MA CHE CAZZO, MA SONO TUTTI RINCOGLIONITI?? Charlotte riesce a calciare via Rhea, ma sembra che si stia per ricominciar-

    .

    .

    .

    .

    .

    0nnx6uW

     
    Top
    .
  8.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    618
    Reputation
    +1,098

    Status
    Anonymous

    .

    .

    .

    .

    0nnx6uW

    Alexa Bliss “NOOOOOO!”

    Un urlo. S’infrange nell’aere, rompe l’azione. Riporta la luce. L’urto di Alexa Bliss è un urlo furioso, ringhiante quasi.

    ALEiqOm

    Alexa Bliss “NO! NO! NO! NO!”

    Continua a ripeterlo, come un mantra maledetto. I suoi occhi sono pieni di rabbia e frustrazione, sembrano quasi gli occhi di una bambina al quale è stato tolto il suo giocattolo preferito.

    wJTEgJH

    Alexa Bliss “NON DOVEVA ANDARE COSÌ! VOI DUE… AVETE ROVINATO… TUTTO!”

    Le luci sfarfallano, lo Universe si agita sulla propria sediolina. Alexa si morde nervosamente il labbro, arriccia il naso.

    X2RWtB6

    Alexa Bliss “Non era così che doveva andare, avete rovinato tutto!! Non siete degne! Non siete degne di essere parte della mia collezione!”

    S9T54AV

    Alexa Bliss “Meritate solo una cosa, entrambe: distruzione. E a Wrestlemania verrete polverizzate in un Hardcore Playground Match.”

    rgvhdhY

    Alexa Bliss “Avete rovinato tutto… E io rovinerò voi!”

    Un flash.

    Di nuovo nero, di nuovo il buio.

    Questa sera il gioco di Alexa è stato rovinato, a Wrestlemania sarà diverso. A Wrestlemania, le uniche a essere rovinate stanno Charlotte e Rhea.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ★★★



    Group
    Founder
    Posts
    515,193
    Reputation
    +15,509
    Location
    Imagi-Nation

    Status
    Anonymous
    Charlotte Flair: +0.5

    Rhea Ripley: +0.5

    Alexa Bliss: +0.5

    Chiudo
     
    Top
    .
8 replies since 26/3/2023, 18:09   137 views
  Share  
.
Top